Per Francisco (e Sara) aiuto su digiuno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
alexvegan76
Controllo antispam: cinque

Per Francisco (e Sara) aiuto su digiuno

Messaggio da alexvegan76 » mer ago 05, 2009 5:59 pm

Ho sentito dire che Francisco e Sara sono considerati esperti di digiuni ma, qualsiasi aiuto da chiuque è ben voluto.
Premetto dicendo che non ho mai fatto un digiuno idrico (di sola acqua) in vita mia,per quel che mi ricordi anche se tempo fa feci 15 giorni di Ramadan per provare e devo dire che non sentivo tanto la fame.
Domani farò un digiuno di 24 ore dalle 5 di domanii alle 5 di dopodomani per prova non so se riuscirò ad arrivare alle 21 farò ilpossibile per arrivare almeno alle 18 io mi sveglio alle 4 mi alzo alle 5 e vado a letto alle 22.
Dopodomani mangerò solo cocomero .
Ho aspettato di essere in ferie per digiunare ed iniziare il mio percorso crudista vegano; terrò un diario alimentare devo solo trovare il coraggio di pesarmi (convincere la bilancia mica è facile ed io un ce la faccio a rincorrerla sentissi come grida poverina ;-) )
domani l'altro vi faccio sapere

francisco

Re: Per Francisco (e Sara) aiuto su digiuno

Messaggio da francisco » gio ago 06, 2009 6:16 am