Ciao a tutti
causa tremendissima pubalgia

mi tocca stare seduta (in teoria sul letto andrebbe meglio) e in attesa di urgente tocco osteopatico mi diletto a navigare, approfittando anche del fatto che la nonna fa la "guardia" alla mia peste. Non so se può essere utile ma qualche tempo fa cercavo il vello di agnello/pecora per il mio prossimo bambino, e leggiucchiando anche tra post vecchi si parlava di velli che però per quanto "ecologici" potessero essere, prorpio perchè velli erano il risultato di un procedimento che aveva visto l'animale morire, anche se nn necessariamente, e spero, per questo unico motivo. Qualcuno invece parlava di velli che non avevano la pelle dietro e che quindi erano il risultato solo della tosatura dell'animale che ..... rimaneva spelacchiato

ma vivo! Cercavo ovviamente proprio questo e per chi è di Roma c'è un negozio che lo vende, non so il prezzo e NON sono una parente..... cioè non mi entra niente in tasca facendo a lei questa pubblicità

. Si chiama GustoEcologico e cito quello che si legge a proposito di questo vello "... privi di pelle, ottenuti dalla tosatura dell'animale e ricomposti con un processo a caldo......."
Un saluto