Il mio percorso: Lanie

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
lanie

Il mio percorso: Lanie

Messaggio da lanie » mer lug 29, 2009 11:45 am

Dunque, sono Daniela, 29 anni compiuti ieri, romana trapiantata in Germania da un po'.

Sono vegana da oltre due anni insieme al mio compagno (per tutti i motivi possibili e immaginabili, d'altronde ci sono solo motivi a favore del veganesimo,e zero contro).
Ora mi sto avvicinando a passettini al crudismo, per un mio desiderio e necessità di vivere in modo naturale, e dove cominciare se non dal cibo?

Purtroppo da due mesi soffro di un raffreddore allergico fortissimo che mi sta sfiancando sia fisicamente che moralmente.
Il palato e la bocca mi bruciano a tal punto da non riuscire in questi giorni a mangiare né frutta (se non le banane) né i pomodori che tanto adoro.

Per il momento mi fermo qui :)

fam.cuore

Re: Il mio percorso: Lanie

Messaggio da fam.cuore » mer lug 29, 2009 1:23 pm

forse o
-ti stai disintossicando
-oppure qualche alimento sbagliato

Razionale80
Messaggi: 38
Iscritto il: lun lug 20, 2009 3:43 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Il mio percorso: Lanie

Messaggio da Razionale80 » gio lug 30, 2009 3:22 pm

Ma lo sai a cosa sei allergica?

lanie

Re: Il mio percorso: Lanie

Messaggio da lanie » sab ago 01, 2009 8:46 pm

non so con certezza a cosa sono allergica in questo periodo ( o meglio negli ultimi due mesi), credo ai tigli.
Comunque oramai è quasi passata.

Scusate se latito, ma dopo aver festeggiato il mio compleanno una gastroenterite mi ha stesa.
È incredibile, da due mesi non faccio che ammalarmi a rotazione, non ho neanche il tempo di riprendermi da una cosa che me ne viene un'altra.
Adesso ho solo tanta voglia di rimettermi in piedi e di mangiare crudo :) (appena riuscirò ad alzarmi, che sono debolissima...).

francisco
Messaggi: 450
Iscritto il: lun ott 06, 2008 9:04 pm

Re: Il mio percorso: Lanie

Messaggio da francisco » dom ago 02, 2009 6:23 am

Prima o poi dovrai disintossicarti, questo è sicuro, e a quel punto ti sentirai rinata e piena di forze. Tieni duro

Rispondi