il mio percorso: elvira

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da susi_violante » ven mar 18, 2011 2:13 pm

ehi cucciola... ti penseremo!!!
:D SUsi

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da ayrtonsenna » ven mar 18, 2011 9:45 pm

ciao cucciola non so' se mi leggi, ma sappi che io son abbastanza nuovo del forum, son paolo di bologna, volevo dirti che mi son letto tutta la tua storia, quindi da oggi ti leggo sempre!!!
posso solo dirti forza e non mollare mai

cucciola

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da cucciola » sab mar 19, 2011 12:44 pm

ayrtonsenna ha scritto:ciao cucciola non so' se mi leggi, ma sappi che io son abbastanza nuovo del forum, son paolo di bologna, volevo dirti che mi son letto tutta la tua storia, quindi da oggi ti leggo sempre!!!
posso solo dirti forza e non mollare mai

CERTO CHE TI LEGGO!!!!!!!!!!

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da ayrtonsenna » sab mar 19, 2011 8:08 pm

ciao buon sabato, come va?...

cucciola

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da cucciola » dom mar 20, 2011 1:22 pm

CIAO! TUTTO BENE..UN PO' DI TENSIONE PRE LAUREA....MA TUTTO BENE.............

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da ayrtonsenna » lun mar 21, 2011 7:47 am

ciao e buon lunedì, buon primo giorno di primavera,... fatti sentire, e scrivi come stai,... l'alimentazione come va? stress?

cucciola

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da cucciola » mar mar 22, 2011 7:20 am

ayrtonsenna ha scritto:ciao e buon lunedì, buon primo giorno di primavera,... fatti sentire, e scrivi come stai,... l'alimentazione come va? stress?
FACCIO UN BREVISSIMO AGGIORNAMENTO...PERCHè DEVO USCIRE...DOMANI MI LAUREO E ANCORA DEVO FARE TANTE COSE :mrgreen:

LA MIA ALIMENTAZIONE HA TROVATO IL SUO EQUILIBRIO...NEL SENSO CHE NON MI DISPERO SE A VOLTE SONO COSTRETTA DAGLI EVENTI A MANGIARE VEGETARIANO (AL BAR DELL'UNIVERSITà è GIà TANTO)....TANTO POI FACCIO UN GROSSO CONSUMO DI FRUTTA E QUINDI MI METTO IN PAREGGIO.

STRESS??? IN QUESTI GIORNI SONO TESA CAUSA LAUREA E TUTTO QUELLO CHE COMPORTA UNA TAPPA DEL GENERE...

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da liquiriziaverde » mar mar 22, 2011 7:39 am

cucciola ha scritto:
ayrtonsenna ha scritto:ciao e buon lunedì, buon primo giorno di primavera,... fatti sentire, e scrivi come stai,... l'alimentazione come va? stress?
FACCIO UN BREVISSIMO AGGIORNAMENTO...PERCHè DEVO USCIRE...DOMANI MI LAUREO E ANCORA DEVO FARE TANTE COSE :mrgreen:

LA MIA ALIMENTAZIONE HA TROVATO IL SUO EQUILIBRIO...NEL SENSO CHE NON MI DISPERO SE A VOLTE SONO COSTRETTA DAGLI EVENTI A MANGIARE VEGETARIANO (AL BAR DELL'UNIVERSITà è GIà TANTO)....TANTO POI FACCIO UN GROSSO CONSUMO DI FRUTTA E QUINDI MI METTO IN PAREGGIO.

STRESS??? IN QUESTI GIORNI SONO TESA CAUSA LAUREA E TUTTO QUELLO CHE COMPORTA UNA TAPPA DEL GENERE...
Goditi questi due giorni (compresi di stress) perchè saranno bellissimi ^_^, davvero!
Io ne ho un ricordo meraviglioso, anzi penso sia stato per me uno dei giorni più belli. Ti penseremo! ^_^

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da ayrtonsenna » mar mar 22, 2011 7:50 am

eccomi,... son qui, buon giorno a tutti,.... vi sono vicino e vi leggo!!!!, forza che andiamo pian piano verso aprile e la frutta e il clima migliorano!!! cucciola brava brava!

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da susi_violante » mer mar 23, 2011 10:17 am

Ehi Cucciola,
appena torni dicci subito com'è andata.

Noi ti pensiamo e ti inviamo onde positive!!!!!!!

e tanti baci,
susi

Akentos
Messaggi: 356
Iscritto il: lun giu 14, 2010 4:40 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Cagliari

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da Akentos » mer mar 23, 2011 10:38 pm

Ciao Cucciola, non ci conosciamo...veramente io ti conosco, ho letto tutto il tuo percorso :D

Ormai il tuo traguardo è raggiunto: Tantissimi auguri :)

cucciola

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da cucciola » ven apr 29, 2011 3:09 pm

miei cari...eccomi qua ad aggiornarvi un po'....

1)la laurea è andata molto bene...chi volesse vedere le foto lo dica che gli mando il mio contatto fb! :mrgreen:
2)mia sorella ha in pancia un fagiolino di sei cm....sono così emozionata!
3) la mia veg vita procede bene...non solo a livello alimentare...sento che la mia vita deve accostarsi di più al creato...
4) quesito: ho una cara amica che soffre di stipsi e che riesce solo se prende l'erba svizzera (credo si chiami così). lei prende il latte ogni mattina...poi da quando mi conosce ha intensificato le verdure e la frutta, ma mischia troppo secondo me...per esempio oggi a pranzo ha mangiato verdure cotte, pasta con verdure,del pane tostato, delle patate al forno e una pera.
questa settimana oltre al latte non ha mangiato proteine animali...ma niente popò :shock: dove sta l'inghippo?

Avatar utente
ayrtonsenna
Messaggi: 333
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:36 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da ayrtonsenna » ven apr 29, 2011 3:18 pm

super complimenti bravissima davvero!!!

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da Peaceful Rawrior » ven apr 29, 2011 3:23 pm

cucciola ha scritto:miei cari...eccomi qua ad aggiornarvi un po'....

1)la laurea è andata molto bene...chi volesse vedere le foto lo dica che gli mando il mio contatto fb! :mrgreen:
2)mia sorella ha in pancia un fagiolino di sei cm....sono così emozionata!
3) la mia veg vita procede bene...non solo a livello alimentare...sento che la mia vita deve accostarsi di più al creato...
4) quesito: ho una cara amica che soffre di stipsi e che riesce solo se prende l'erba svizzera (credo si chiami così). lei prende il latte ogni mattina...poi da quando mi conosce ha intensificato le verdure e la frutta, ma mischia troppo secondo me...per esempio oggi a pranzo ha mangiato verdure cotte, pasta con verdure,del pane tostato, delle patate al forno e una pera.
questa settimana oltre al latte non ha mangiato proteine animali...ma niente popò :shock: dove sta l'inghippo?
Tanti complimenti per la tua laurea... non avevo dubbi :D

Secondo me mangia troppi farinacei o comunque alimenti contenenti amidi... Anche io ho sofferto di stipsi da quando ero piccolo (mia mamma diceva che ero pigro, mah), poi nell'ultimo decennio (a parte gli ultimi due anni, da quando ho scoperto praticamente il crudismo) sono passato nella fase emorroidi e sono stato molto vicino al farmi operare dopo una rettoscopia abbastanza pesante...

Se non fosse stato per la mia testardaggine e quella voce dentro di me che mi diceva "vai, continua a cercare, trovo la strada della natura" oggi forse non starei qui a scrivere... :wink:

Forse la tua amica deve solo arrivare al limite della sopportazione... prima di cominciare a cambiare qualcosa... Ad ogni modo che elimini la pasta per il momento a favore del riso e poi a favore delle patate al vapore... poi si vedrà :wink:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: il mio percorso: elvira

Messaggio da mariannina » ven apr 29, 2011 3:46 pm

Un rimedio per la stipsi puo' essere anche l'intensificare lo sport!!
L'alimentazione,per quanto importante,non è tutto!!! :)

Io per esempio,da super regolare quale sono,al mattino a volte ho bisogno di far capire al mio corpo che sono sveglia!! La soluzione?? Un giro per casa e un sorso d'acqua!! :mrgreen:
(scusate l'ammissione di cose così private,ma potrei essere sempre utile a qualcuno!! 8) )
Ciao cucciola!! Ti mando un bacio..

Rispondi