Musica!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Musica!!!

Messaggio da Alisia » lun gen 17, 2005 10:45 am

...anzi Aurora:-)
Sai da quando ci siamo sentite l'ultima volta (ti ricordi?) nn ho scritto spesso, ma nn perchè nn volessi anzi vi leggevo ogni giorno.
Nn ho + scritto tanto perchè qui a lavoro sono parecchio impegnata e poi usando il pc aziendale nn potrei cmq farlo.
Ma qualche volta nonostante tutto intervengo anche io.
Sono contenta di sapere che cmq sia, nonostante la solita paura che ti pervade hai trovato cmq persone meravigliose, come ho trovato io...vedi Gae, memole, Ivi che mio malgrado sento pochissimo che aiutano tutti.
Adoro questo clima che c'è in questo forum e adoro ciascuno di voi e mi auguro sempre di trovare 1 vostro post + sereno, anche se è solo x 1 giornata.
Credo che prima o poi riuscirete a trovare la tranquillità e la felicità che x fortuna io ho trovato.
1 abbraccio affettuoso a tutti voi.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun gen 17, 2005 11:56 am

Essalamu Elikah!

> Credo che prima o poi riuscirete a trovare la tranquillità e la
> felicità che x fortuna io ho trovato.

un urrah per alisia... ;-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun gen 17, 2005 7:21 pm

ciao Alisia
bè come vedi la mia calma serafia è svanita in un tunnel
che dispiacere immenso
che sconfitta aver risposto male ad un essere umano come me

io sono in un internet point
con facce distratte di gente lontana da me

ho tante cose da fare
mi hanno sfrattata qui a casa perchè la padrona vende
sarò ospite di alcuni amici(4ragazzi)
ho paura...domani credo scaserò...

oggi sono andata a vedere la nuova casa...
mi sentivo un pesce fuor d'acqua
sono stanca
inc@@@ta
racchiusa nel mio solito putrido mondo

e non c'è neanche più Gae...
sig...

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » mar gen 18, 2005 10:08 am

E NO tesoro, piccola Aurora, io ti seguo e perseguo, ci sono e cisarò finchè tu vorrai. Sento che sei a pezzi, ma non poteva essere diverso, visto che con nostri problemi passare certe ore cercando di risolvere situazioni quanto meno intricate ci snerva e distrugge. Poi le cose non vengono mai da sole il cambio di casa compie l'opera.
Ti sono accanto gioia, non mollare e fai in fretta la tua tesi, così un problema intanto è risolto, poi pian piano risolveremo insieme anche gli altri che mi sembra in piccolissima parte sono già in marcia.
Sai piccola io ho tanta fiducia in te, so che tu non te ne rendi conto, ma sei grande e lo sei con tutti, si tutti, se vuoi ci metto l'eco.
Ricordati che per te ci sono sempre, sono la tua ombra, solo vorrei chiedere scusa ad Alisia, perchè già da ieri volevo risponderle ma mi è mancata la forza, mi sembrava sola sola, poi per fortuna è arrivato Al.
Volevo chiederle scusa perchè mi sono presa il suo spazio e non per lei,
sai Alisia non ti conosco abbastanza ma devi essere una tenera persona e avremo modo di conoscerci di più....spero.
Oggi è andata così, non volevo entrare nel forum, ma la chiusura del post di Aurora mi ha spinto a parlarle, la sento disperata e credo sei daccordo con me a dirle insieme che le siamo accanto e l'accompagneremo in questo suo momento, finchè non ci rimetterà le faccine buffe.
Ti voglio un mare d bene Aurora ti stringo con affetto e ti terrò così fin quando non ti rilassera almeno un pò.
Un abbraccio ad Alisia e un bacio a tutte e due.
Gae

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

:-(

Messaggio da Alisia » mar gen 18, 2005 11:38 am

Cara Aurora!!!
Mi è dispiaciuto da morire stamattina aver letto la tua risposta di ieri e nn aver potuto dirti niente prima di ora...perdonami ma soltanto la mattina posso entrare in internet (al lavoro).
...ora ci si è messo anche il cambio di casa...immagino lo stress iniziale e i vari pensieri che ti sono passati per la testa...però cara che possiamo farci se la vita ci ha messo anche questo ostacolo davanti???
Possiamo solo superarlo...mi hai cmq detto che già sai dove andrai a vivere, quindi dai diciamo che questo piccolo intoppo si è superato, no!
Sono pienamente d'accordo con Gae, sei grande e meravigliosa, devi solo avere più fiducia in te stessa..."ma guarda 1 pò" mi dirai, "e questo è quello che tanto cerco!!!"...cmq io ce l'ho, ho fiducia in te perchè vedo la persona meravigliosa che 6, che spesso ha rallegrato questo forum con le sue faccine simpatiche e le sue battutine...e ricorda che ti saremo cmq vicine!!!
...e a te Gae voglio dire che nn c'è bisogno di chiedermi scusa, avrei risposto anche io a quel messaggio di aiuto...e ti ringrazio xchè sei sempre gentile e disponibile nonostante neanche tu ti senta bene...
quindi nn preoccuparti x nn aver rispoto ieri al mio post, si èvero lo ha fatto Al ed è stato davvero tanto carino!
Nn ci conosciamo tanto è vero, ma avremo il modo di farlo sicuramente.
Vi abbraccio forte entrambe e vi mando 1 grande bacio!

Fabio
Messaggi: 100
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:43 pm
Contatta:

Messaggio da Fabio » mar gen 18, 2005 2:15 pm

Mi chiedo se tutto questo affetto riuscite qualche volta a trasmettervelo anche di persona... qualcuna di voi si è mai incontrata con un'altra?

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Come stai?

Messaggio da Juli » mar gen 18, 2005 7:07 pm

Cara Aurora,
spero che oggi tu stia meglio... quando non ti sento per tutto il giorno mi preoccupo... hai presente il PICCOLO PRINCIPE e la volpe? Ci siamo addomesticate qua dentro e quindi ci preoccupiamo l'una per l'altra...

Un bacio grande alla mia cara Gae e alla dolce Alisia... pian piano inizieremo a conoscerci meglio...

Un bacio

Juli

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer gen 19, 2005 10:03 am

Essalamu Elikah!

> Mi chiedo se tutto questo affetto riuscite qualche volta a
> trasmettervelo anche di persona...

della 'vecchia guardia' sono stato ospite di rosalba e ancora oggi sento per telefono alma mentre jolie è ormai scomparsa... più di recente di qui ho incontrate di persona laura e katia... poi per telefono sento gae e maria laura che incontrerò a breve raggio di tempo - spero...

la risposta è sì... anche se con qualche difficoltà perché un conto è essere 'schermati' da un collegamento adsl un conto è essere sé stessi 'nudi' dinanzi al nostro prossimo... in ogni caso sì l'affetto che dimostriamo qui è presente anche quando c'incontriamo di persona...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi