cerco pannoloni lavabili usati

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
simmi
Messaggi: 90
Iscritto il: lun apr 07, 2008 10:43 am

cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da simmi » lun lug 20, 2009 11:20 am

non ci capisco niente! vago per i siti e i forum per capire le tipologie ed i tessuti...ma mi si incrociano gli occhi. allora ho deciso che la meglio cosa per una come me è averli sotto mano, toccarli e magari farli provare ad una mia amica che ha partorito da un paio di mesi.
quindi: qualcuno ha pannoloni lavabili usati da vendere? ne comprerei anche di diversi modelli, seguendo i vostri consigli penso di farcela

Avatar utente
Gato
Messaggi: 276
Iscritto il: gio giu 05, 2008 4:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da Gato » lun lug 20, 2009 1:11 pm

potresti contattare una "testimonial" di pannolinilavabili.info e fissare con lei un appuntamento x fartene mostrare un po'...

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da BlaBla » lun lug 20, 2009 1:28 pm

Ho un'amica che ne ha praticamente nuovi: fitted in spugna di bambù con mutandine impermeabili marca Bambineo e dei pocket, ma non so quali, presi su Ecobaby.Chi è interessata, mi scriva in mp che vi metto in contatto con la mia amica. Zona: Torino, Santa Rita

Milky
Messaggi: 15
Iscritto il: sab gen 13, 2007 4:28 pm

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da Milky » lun lug 20, 2009 5:45 pm

Ciao! ti ho mandato un messaggio privato, io ho 4 pannolini babynatura in bamboo nuovi mai utilizzati, se ti interessano sono qua :D

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da francia » mar lug 21, 2009 1:27 pm

ciao
anche io ho qualcosa che ti può interessare, magari non te li venderei perchè comunque sono usati, ma mi basterebbe se mi pagassi la spedizione. Usando i pocket ora ho dei prefold che invece non uso più. La parte interna è di cotone non sbiacato (quindi il colore è un "grigino/marrone"), qualcuno è macchiato e quindi non te lo darei, gli altri sono intatti; la parte esterna è una mutandina impermeabile di colore unisex. Se non ricordo male la taglia è una media, cioè quella che copre il periodo più lungo perchè i bambini ad un certo punto rallentano il ritmo di crescita, o almeno la mia si è comportata così. Poi le da teppista in perenne movimento quale è si è proprio fermata ad un certo peso!!!
Se sei interessata mandami un mess e ti do altre info
Ciao
Francesca

Avatar utente
annuc
Messaggi: 224
Iscritto il: gio set 18, 2008 5:55 pm
Località: chiavari

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da annuc » mar lug 21, 2009 8:25 pm

Di dove sei? Io ne ho parecchi e di diverse taglie e modelli.

simmi
Messaggi: 90
Iscritto il: lun apr 07, 2008 10:43 am

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da simmi » mer lug 22, 2009 10:23 am

grazie mille a tutte per la prontezza delle risposte e la disponibilità, ho risposto (almeno spero) tramite mp.
rimango in ascolto

simmi
Messaggi: 90
Iscritto il: lun apr 07, 2008 10:43 am

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da simmi » dom lug 26, 2009 12:34 pm

allora stò aspettando un'incontro con la referente toscana(la mia zona) di pannolinilavabili.it e poi potrò rispondere più precisamente(con chi non l'ho ancora fatto) a tutte le prodighe e generose mamme che hanno risposto alla mia richiesta...scusate il temporeggiamento

simmi
Messaggi: 90
Iscritto il: lun apr 07, 2008 10:43 am

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da simmi » lun ago 10, 2009 6:30 pm

ecco! sono finalmente riuscita a parlare con la referente di zona di pannolini.info ed ho le idee più chiare. mi oriento più su combinabili o poket con esterno in pul ma con inserti in tessuto "naturale" tipo bamboo, cotone, etc. un grazie grosso grosso a tutte

isolde
Messaggi: 198
Iscritto il: sab ago 04, 2007 11:18 am

Re: cerco pannoloni lavabili usati

Messaggio da isolde » sab set 19, 2009 12:22 pm


Rispondi