Dopo circa 10 giorni di crudismo, sono tornata alla mia vegan alimentazione tradizionale. Ho presto questa decisione dopo il test delle intolleranze alimentari, dopo una visita da un medico molto competente, ma soprattutto, dopo aver ascoltato il mio corpo.
La colite si fa sentire quotidianamente. Il mio intestino è sovraccaricato. Ho passato giorni in cui stavo veramente male. A malincuore, ma consapevole di fare la scelta giusta (per il momento, ovviamente) ho abbandonato il crudismo al 100%, tornando alle mie vecchie abitudini. Ho eliminato i cibi a cui sono risutata intollerante. Ho iniziato una cura naturale per eliminare il problema della colite. E adesso aspetto pazientemente le reazioni, spero positive, del mio organismo.
Ovviamente continuo a mangiare verdura cruda e frutta, come d'abitudine, ma in quantità inferiori rispetto a prima, per vedere di rimettermi in sesto.
Vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato fin'ora. Non sto abbandonando, sto solo cercando di capire quale sia la via migliore per me, in questo momento.