...con l'argomento del forum, ma se non vi rompo troppo, vorrei chiedere il vostro aiuto per una questione che ho in mente, possiate aiutarmi a risolvere...
...una mia amica insegnante, ha letto "nonsodove" che alcune fiabe tradizionali sono state rimaneggiate nel tempo (per esempio i sette nani di biancaneve una volta erano sette bambini monelli, cenerentola non sarebbe stata proprio la vittima che conosciamo oggi, e altre cosette del genere)...lei vorrebbe proporre questa cosa ai suoi alunni, ma non trova materiale a sostegno di questa teoria...voi ne sapete qualcosa? o potete dirmi dove trovare del materiale?
...grazie...e scusatemi se ho abusato troppo di voi :-))
sorrisi a tutti
so che non c'entra...
-
silenzirumorosi
oh oh...
basta che ne parli _solo_ in questo filare...
aiutami a capire cosa intendi...spero di non aver fatto guai inviando quel topic...scusatemi, ma devo ancora entrare a modo in questo forum, abbiate un po' di pazienza con me...
sorrisi a tutti
aiutami a capire cosa intendi...spero di non aver fatto guai inviando quel topic...scusatemi, ma devo ancora entrare a modo in questo forum, abbiate un po' di pazienza con me...
sorrisi a tutti
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> aiutami a capire cosa intendi...
allora... questo forum è _tematico_... questo significa che qui puoi postare _solo_ argomenti in tema con il forum...
(poi siccome il moderatore _DeTeStA_ le regole allora se ne inventa di proprie e le applica di propria testa... per esempio questa che segue è una regola che si è inventata lui...)
alcuni argomenti pur non facendo espressamente parte del tema del forum sono tollerati - con la limitazione che l'argomento deve essere trattato solo nel filare di partenza... cioè se cominci a parlare di fiabe sarei fuori argomento ma se il moderatore ritiene di poter tollerare le fiabe puoi continuare a parlare di fiabe solo qui... :-)
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> aiutami a capire cosa intendi...
allora... questo forum è _tematico_... questo significa che qui puoi postare _solo_ argomenti in tema con il forum...
(poi siccome il moderatore _DeTeStA_ le regole allora se ne inventa di proprie e le applica di propria testa... per esempio questa che segue è una regola che si è inventata lui...)
alcuni argomenti pur non facendo espressamente parte del tema del forum sono tollerati - con la limitazione che l'argomento deve essere trattato solo nel filare di partenza... cioè se cominci a parlare di fiabe sarei fuori argomento ma se il moderatore ritiene di poter tollerare le fiabe puoi continuare a parlare di fiabe solo qui... :-)
Ua Elikah Essalam! by alFaris