nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da susi_violante » sab mar 05, 2011 2:17 pm

liquiriziaverde ha scritto:
susi_violante ha scritto:Ciao Liqui,
ho smesso di cercare di convincere gli altri e sai perchè? Perchè se anche ne convincessi uno ogni giorno per il resto della mia vita, c'è il cremonini che sta costruendo il macello più grande del mondo in russia, perchè oggi la cultura dominante ingozza i nostri figli di carne più e più volte al giorno per mantenere macelli, farmacie e malattie quindi gli interessi sono troppo forti ecc. ecc., perchè la maggior parte della gente ha la coda di paglia e non è interessata a cambiare le proprie abitudini, perchè se ti guardi indietro l'uomo non è mai cambiato, ma anzi è peggiorato soprattutto nei confronti degli animali, basta guardare per un attivo questo contatore, guardatelo qui:

http://www.laverabestia.org/

Energia non ne ho più.
Susi


Andrea, ti chiedo perdono per avere invaso il tuo spazio meraviglioso con i miei piagnistei.
Scusami davvero.
Susi
Lo capisco (perchè io sono tutto fuorchè serena)
Solo su una cosa non sono d'accordo: che non dipenda da noi. Quando sto male so che dipende da me. So che devo trovare la strada, e non è colpa mia se mi sono un po' persa, ma sono io che devo imparare ad orientarmi, la mia felicità dipende da questo e non da ciò che fa il mondo...
Perfetto. Se ci riesci.
Io ci ho provato, ma ho fallito. L'unica consolazione che mi resta è proprio pensare che non dipenda da me, altrimenti davvero impazzirei.

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da susi_violante » sab mar 05, 2011 2:19 pm

Ora basta, però. :)
Lasciamo questo bellissimo spazio ai meravigliosi ragazzi che lo popolano con tanta gioia.
Con infinito affetto, per tutti.
Susi

daniel@

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da daniel@ » gio apr 28, 2011 7:14 pm

Andre@, dove sei?

yehudili
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 29, 2011 4:40 am
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da yehudili » ven apr 29, 2011 4:45 am

Di certo il caso non esiste. E ogni anima si incarna sulla terra per evolversi, sempre per fare del bene e con l'amore come base di ogni azione.QUesto ragionamento può sembrare privo di senso dal punto di vista terreno, ma a livello di anima nulla succede per caso.
Ogni essere vivente ha una sua ragione di esistere nell'equilibrio delle cose e a nessuno di noi è dato di sapere nel piano universale quale sia il ruolo di un altro, e in questo caso il ruolo delle persone che ancora necessitano della carne, di togliere la vita ad altri esseri viventi, come non sappiamo il perché le anime degli animali che hanno scelto una prova di vita così "atroce" hanno scelto proprio di vivere tale esperienza di vita.

Rispondi