nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » lun feb 28, 2011 9:36 pm

Hai proprio ragione, la mente è davvero una farabutta!!!^^Sto leggendo parecchi libri a riguardo!Spero di arrivare sempre di più a riuscire ad ascoltare il mio divino interiore!!!Di certo sa cosa è meglio per me!!! :D

Mi spiace molto per la situazione che hai in famiglia...io la sto vivendo un po' col mio ex a cui voglio ancora molto bene, ed è sempre malato...ho tentato qualche volta di mostrargli la strada giusta, ma vedendo come la prende ho capito che è anni luce da questo percorso e continuare ad insistere è inutile e logorante per me...non mi resta che stargli vicino...mi rincuora che almeno con i miei ho avuto più fortuna...soprattutto da quando mio papà si è fatto le analisi e aveva parecchi valori anomali...aggiustata l'alimentazione si sono rimessi a posto pure quelli! :D

Hei ma non mi hai risposto a quello che ti ho scritto sul topic di cinci...dato che purtroppo ora tu sei fuori dalla piazza hai mica qualche gemello nascosto con il tuo stesso carattere da presentarmi?? :lol: :lol: :lol:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da mariannina » lun feb 28, 2011 10:09 pm

Mi hai commossa.. :cry: :)

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » mar mar 01, 2011 8:20 pm

Vero Elisa!! il nostro Sè sa quello che è meglio per noi!! ^^

oramai non mi preoccupo più, perchè per come vadano le cose, tutto ha una sua logica, tutto è perfetto, tutto è a fin di bene ^^

!!! non avevo letto!! :D
ahahh io sono molto particolare!! una altra persona come me mi sa che non c'è!! :lol:
comunque, tutti siamo unici!! ^^ irripetibili!! ^^ speciali!! ^^
sono dell'idea che quando è il momento giusto, quando deve accadere, ecco che tutto prende il suo corso!!
e se ci penso mi meraviglio sempre più!! quanta perfezione, quali miracoli in tutto ciò!! ^^
a volte penso al solo fatto di essere vivo!! di respirare!! di far parte di tutto ciò che è!! già questo non è un gran miracolo? ^^

vorrei che i miracoli accadessero anche in famiglia cavolo!! :lol: vuoi ridere! dai io ci rido su!! :D
sono uscito poco fa a buttare i sacchetti dell'organico!! mi son fatto i carciofi marinati!! quanto "scarto"!!
ebbene!! sono uscito scalzo!! ehhh!! non l'avessi mai fatto!! mia zia sapeva di sabato e della condizione non proprio "idilliaca" dei miei piedi ( e di fatti ho cantato un pò.. )!! ehh!! non ti dico che storie mi ha tirato fuori!! che fuori ci sputano!! c'è sporco!! eh bhe!! perchè con le scarpe non è lo stesso!! poi i piedi me li lavo!!! ahahah che ridere!! e quanta pazienza siurr!!!
ma le voglio bene!! tutto passa poi ^^

Dai!! non vedo l'ora di conoscerti!!!! ^^

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » mar mar 01, 2011 8:21 pm

mariannina ha scritto:Mi hai commossa.. :cry: :)
Un bacioneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ e mille abbracci!!!!! ^^

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » mar mar 01, 2011 9:36 pm

Ahahah la cosa assurda è che si preoccupano se uno gira scalzo e non se danno i vaccini, carne ecc ai loro figli, parenti...eehh
si sa che è così, meglio ridere!!!^^
Poi tu sei meglio di superman niente può scalfirti!! :wink:

Vuoi ridere anche tu?! Ieri mi sono fatta gli spaghetti di zucchine e verdure varie tutta contenta, pensando...massì cosa vuoi che mi facciano, mi tolgo sta voglia anche se non è sabato e domani non sono a casa...insomma ho passato la notte quasi insonne, stamane avevo un sacco di dolori da palestra sonno a pezzi insomma...come te al lavoro l'altro giorno...per fortuna l'ho presa sul ridere, pensando di sera leoni, di giorno co.....beh lo sai!!!

Ah volevo pure consigliarti il libro che sto leggendo, Zero Limits di Joe Vitale, penso possa interessarti, parla comunque di guarire se e il mondo attraverso l'Amore...cioè il discorso è più complesso ma è difficile spiegarlo qui...ma leggendolo mi pare possa fare al caso tuo! :mrgreen:

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mar 01, 2011 9:45 pm

lisak84 ha scritto:Ahahah la cosa assurda è che si preoccupano se uno gira scalzo e non se danno i vaccini, carne ecc ai loro figli, parenti...eehh
si sa che è così, meglio ridere!!!^^
Poi tu sei meglio di superman niente può scalfirti!! :wink:

Vuoi ridere anche tu?! Ieri mi sono fatta gli spaghetti di zucchine e verdure varie tutta contenta, pensando...massì cosa vuoi che mi facciano, mi tolgo sta voglia anche se non è sabato e domani non sono a casa...insomma ho passato la notte quasi insonne, stamane avevo un sacco di dolori da palestra sonno a pezzi insomma...come te al lavoro l'altro giorno...per fortuna l'ho presa sul ridere, pensando di sera leoni, di giorno co.....beh lo sai!!!

Ah volevo pure consigliarti il libro che sto leggendo, Zero Limits di Joe Vitale, penso possa interessarti, parla comunque di guarire se e il mondo attraverso l'Amore...cioè il discorso è più complesso ma è difficile spiegarlo qui...ma leggendolo mi pare possa fare al caso tuo! :mrgreen:
Ciao Elisa,

non ho capito... sei stata male perché hai mangiato le zucchine e altre verdure?

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » mar mar 01, 2011 9:58 pm

Eh già ormai mangio solo frutta praticamente...e anche la verdura mi risulta pesante! :(

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mar 01, 2011 10:21 pm

lisak84 ha scritto:Eh già ormai mangio solo frutta praticamente...e anche la verdura mi risulta pesante! :(
Prima non ti risultava pesante? E poi cosa è successo?

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » mer mar 02, 2011 10:59 am

No prima mangiavo verdura quasi ogni giorno...poi piano piano ho voluto fare un periodo di sola frutta e ora quando mi faccio ricettine un po' più elaborate con fruttortaggi e magari un po' di verdura mi fa tipo effetto cotto, ridimensionato...quindi transito intestinale rallentato con conseguente senso di gonfiore e tipo blob che mi gira per la pancia, la mattina dopo mi sveglio con alito cattivo, muco, naso abb.tappato, un po' di mal di gola e qualche dolorino articolare...in più la notte dopo aver mangiato così non riesco a dormire, per cui l'effetto sentirsi uno straccio peggiora ulteriormante per questo...

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da susi_violante » mer mar 02, 2011 12:45 pm

Ciao Andrea,
purtroppo io non ci sarò ala festa Veg, ma vi seguirò col pensiero.

Invidio un po' il tuo incontro con Valdo, spero un giorno di poterlo conoscere di persona anch'io.
Vorrei farti riflettere su una cosa...tu scrivi:[/color]

"I miei amici, mi rispettano, rispettano la mia scelta e credo sia grande cosa... e ho imparato che è giusto così, che giusto che anche io rispetti la loro scelta di alimentarsi come credono.. anche se non rispettano la libertà degli esseri viventi che si mangiano.. però mi rendo conto che è qualcosa di più complesso.. ci sono dietro delle cose molto più complesse di quello che può sembrare all'apparenza... e se per ora..per loro è necessaria la carne, così sia. Chi sono io per decidere cosa è giusto o cosa è sbagliato in questo senso!? ognuno deve fare il suo percorso, ognuno deve fare la sua strada, qualunque essa sia, chi sono io per giudicare!?"

E' vero che difficilmente si riuscrùirà a convincere qualcuno a non mangiar carne e derivati quando sono lontani anni luce dalla compassione che ci ha portati a evitare questi cibi, ma è anche vero che rispettando come dici tu la loro scelta non rispettiamo gli animali e la loro vita. Chi siamo noi per arrogarci o arrogare agli altri (gli amici, appunto) il diritto a togliere loro la vita?
Chi sei tu per giudicare? Ti rispondo: SEI IL LORO FRATELLO! sei il fratello di quell'agnellino che amava la vita.
Se i tuoi amici stessero mangiando un pezzo di un neonato umano, un pezzo di tuo fratell,o li giudicheresti? rispetteresti la loro scelta? o faresti di tutto per farli condannare per omicidio? o faresti di tutto per impedirglielo?
Probabilmente non vorresti più vederli.
Non si può rispettare la scelta di un assassino. "NON UCCIDERE" diceva qualcuno (non diceva "non commettere omicidio!")

Ancora una cosa, perdonami.
Ti ricordo la cattiveria e il maltrattamento che c'è nello sfruttamento animale per la produzione dei derivati di origine animale (latte, formaggi, uova miele ecc), per non parlare del fatto che i formaggi contengono caglio (stomaco di vitelli e agnelli)
Non basta essere vegetariani, non basta affatto.
ti mando un bacio grandissimo,
susi

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » mer mar 02, 2011 7:40 pm

Susi carissima!! ^^

mi spiace che non ci sarai al Vegfestival!!! ma cavolo!!
prima o poi riusciremo a incontrarci anche noi!!!! devi essere una persona meravigliosa!! ^^

Riguardo a quanto mi hai fatto notare, non posso che essere d'accordo con te, dal punto di vista in cui si guarda la questione.
Vorrei provare a spiegarti il mio punto di vista, e il perché ho smesso di giudicare e "condannare" chi mangia animali, chi gli priva della vita.

Noi, tutti gli esseri viventi, siamo molto più che il nostro corpo fisico.
Siamo prima di tutto anime! e siamo qui per evolverci, per fare varie esperienze terrene che ci aiutano in questa evoluzione.

IN quanto anime incontriamo, nell’esperienza terrena, le esperienze più utili per il nostro sviluppo, che noi stessi “abbiamo progettato” nell’intervallo di rielaborazione del vissuto tra una vita e l’altra, se abbiamo raggiunto il grado evolutivo per poter farlo.
In tale prospettiva evolutiva, ogni cosa assume, in effetti, un senso diverso. Ciò che per il mondo è considerato un male, un’ingiustizia, un insuccesso, una ferita, un disonore, in un’ottica allargata e interiorizzata rivela la sua natura di “lezione”. Sta a noi superare l’inevitabile momento della delusione, della rabbia, dello sconforto che accompagna ogni “dolore” per coglierne l’essenza trasformatrice.
Ciò che sembra “inaccettabile” alla personalità è spesso “il meglio” per l’anima; attraverso quei vissuti, che a noi tutti possono apparire talvolta strazianti, si compie un percorso di perfezione che è certamente personale, ma che riguarda anche coloro che sono coinvolti a diversi livelli in quell’esperienza: parenti, amici, semplici osservatori… Anch’essi potranno cogliere il senso dei fatti, l’insegnamento nascosto, e sviluppare le qualità che quell’esperienza evoca, talvolta per contrasto rispetto a vicende di violenza, odio e distruttività: benevolenza, senso della giustizia, rispetto per la persona, rispetto per tutti gli esseri viventi..
Poche cose nella vita vita sono ciò che sembrano e la maggior parte è invece l'opposto. In quanto anime siamo consapevoli di questa realtà. In quanto esserii umani ce ne dimentichimo..

Ogni cosa ha un senso anche quando pare non averne.
Ogni anima ha un posto e una ragione di essere nell'equilibrio dell'universo.
Ogni azione un'importanza e una conseguenza.

Ecco il motivo per cui rispetto la scelta degli altri.
Per le persone che ancora mangiano carne, per le persone che non hanno rispetto non solo per gli animali ma anche per gli stessi esseri umani! per le persone che compiono atrocità, tutto ha un suo perché. QUesto ragionamento può sembrare privo di senso dal punto di vista terreno, ma a livello di anima nulla succede per caso.
Ogni essere vivente ha una sua ragione di esistere nell'equilibrio delle cose e a nessuno di noi è dato di sapere nel piano universale quale sia il ruolo di un altro, e in questo caso il ruolo delle persone che ancora necessitano della carne, di togliere la vita ad altri esseri viventi, come non sappiamo il perché le anime degli animali che hanno scelto una prova di vita così "atroce" hanno scelto proprio di vivere tale esperienza di vita.
Di certo il caso non esiste. E ogni anima si incarna sulla terra per evolversi, sempre per fare del bene e con l'amore come base di ogni azione. Anche se comprendo che vedere le cose da questo piano, non sia così istantaneo e semplice, può sembrare assurdo lo so, ma è quello che sento e che vivo, ogni giorno, è difficile da spiegarlo..

Il dualismo che vediamo nel mondo, giusto/sbagliato, buono/cattivo, è in netto contrasto con la neutralità dell'anima.
Man mano che espandiamo l'idea di noi stessi dalla personalità all'anima, ci comprendiamo in modo più profondo!
QUello che prima ci sembrava privo di senso, ora rivela un preciso scopo.
Quando ci si risveglia e ci si ricorda di essere anime immortali alle quali non è possibile fare del male, tutti i giudizi che tendiamo a dare per ogni cosa, cessano. Come conseguenza arriva una pace interiore indescrivibile!! una gioia indescrivibile!!
Un amore per tutto ciò che è! per quello che si è, senza pari!! la vita stessa diventa una benedizione!! vorrei poter far vivere agli altri questo stato perché.. se esiste il paradiso.. questo è… ^^

Riguardo l'essere vegetariani, concordo con te che non sia abbastanza, l'essere vegan dovrebbe essere la "partenza"! certo anche qui, dipende sempre da quale piano si guarda la cosa.. per quanto riguarda me, ho intrapreso questa strada direttamente col crudismo, poco meno di due anni fa, e non è mia intenzione tornare indietro, andrei contro me stesso, in una via autolesionista. Alla fine, è solo grazie all'aver abbandonato i prodotti animali e derivati, e il tutto spinto dal crudismo, ad averi aperto le porte verso la persona che sono ora, verso un mondo interiore, del proprio sè, che prima non avrei nemmeno potuto ipotizzare!! e allora.. GRAZIE!!!!! ^^

Un abbraccione grande grande!! sei una persona meravigliosa!!!! ^^

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » mer mar 02, 2011 7:52 pm

lisak84 ha scritto:Ahahah la cosa assurda è che si preoccupano se uno gira scalzo e non se danno i vaccini, carne ecc ai loro figli, parenti...eehh
si sa che è così, meglio ridere!!!^^
Poi tu sei meglio di superman niente può scalfirti!! :wink:

Vuoi ridere anche tu?! Ieri mi sono fatta gli spaghetti di zucchine e verdure varie tutta contenta, pensando...massì cosa vuoi che mi facciano, mi tolgo sta voglia anche se non è sabato e domani non sono a casa...insomma ho passato la notte quasi insonne, stamane avevo un sacco di dolori da palestra sonno a pezzi insomma...come te al lavoro l'altro giorno...per fortuna l'ho presa sul ridere, pensando di sera leoni, di giorno co.....beh lo sai!!!

Ah volevo pure consigliarti il libro che sto leggendo, Zero Limits di Joe Vitale, penso possa interessarti, parla comunque di guarire se e il mondo attraverso l'Amore...cioè il discorso è più complesso ma è difficile spiegarlo qui...ma leggendolo mi pare possa fare al caso tuo! :mrgreen:
si guarda... NO COMMENT per i piedi!! :lol:

Addirittura!! super man!!! nn esageriamo!! anche se mi piacerebbe volare!! mhH!! anche se a pensarci!! volo anche troppo alto con la mia testolina!! cavolo!!! avrei bisogno di qualcuno che mi tiri giù!! e mi tenga coi piedi per terra! se no poi ciao!! :lol: :lol: :lol:

Mi spiace per la tua nottata! cavolo!! non OSO IMMAGINARE, la tua reazione nel caso di una pizzetta vegana, innocente!! con verdurine!!

ora come stai? passati i disturbi? spero di siii!!!!

guarda, non so se la cosa mi sorprende o meno. Anche io ho un pò di "difficoltà" con le verdure.
Eppure, sono curioso, vorrei comprendere e capire il perchè di determinani "disturbi". Ma credo che sia una cosa dl tutto personale allora.
perchè c'è chi sente il bisogno di verdure, chi proprio ha voglia e bisognio di greens! io proprio, e credo anche te, non ne sento la necessità, la voglia il bisogno, anzi! ogni volta che ne mangio è per sforzo, vado proprio contro me stesso.
Può, a questo punto essere legato a una questione vibrazione/cibo --> vibrazione/persona? che ne pensate carissimi miei ? ^^

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » mer mar 02, 2011 9:50 pm

Si beh pizzetta o qualunque altra cosa cotta è ben lontana dai miei pensieri...non sarò libera, ma ormai è da tanto che il cotto mi stronca, e gli sto alla larga!!Non ci tengo a star male!!!!
Anch'io stavo pensando ad un discorso vibrazionale...anche magari nell'essere attratti più da certi frutti che da altri...

Però vedendo me penso che sia anche un discorso di tempi di digestione...mangiando per molto solo frutta l'intestino si abitua 'bene'...nel mio caso la frutta ormai entrava ed usciva anche troppo velocemente XD Invece con la verdura si è di nuovo 'bloccato tutto'...cioè il corpo si trova comunque a fare molta fatica rispetto alla situazione abituale, per questo secondo me non stiamo al top...

Io sto bene grazie...ormai sono abituata, ogni volta che mangio ste cose ormai è così...ma in un giorno mi riprendo...cmq c'era anche un goccio d'olio e qualche oliva, non solo 'verdurine' ed erano un bella terrina, eh,!
Io invece la verdura la mangio ancora volentieri se preparata a mo di spaghetti con sughetto e tutto solo che ora aspetto di essere sicura di stare a casa il giorno dopo, dati gli effetti, eheh
Però voglio continuare a farmele ogni tanto per non disabituarmi del tutto!

Riguardo a ciò che hai scritto a Susi, sono completamente d'accordo su tutto, la penso uguale!!!!
L'hai espresso perfettamente, non sarei riuscita a far di meglio!!!
Assenza di giudizio, e amore incondizionato!!!

Ti abbraccio!!!!!!!!!

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da susi_violante » gio mar 03, 2011 1:10 pm

Andre@ ha scritto:Susi carissima!! ^^

.....Ciò che sembra “inaccettabile” alla personalità è spesso “il meglio” per l’anima; attraverso quei vissuti, che a noi tutti possono apparire talvolta strazianti, si compie un percorso di perfezione che è certamente personale, ma che riguarda anche coloro che sono coinvolti a diversi livelli in quell’esperienza: parenti, amici, semplici osservatori… Anch’essi potranno cogliere il senso dei fatti, l’insegnamento nascosto, e sviluppare le qualità che quell’esperienza evoca, talvolta per contrasto rispetto a vicende di violenza, odio e distruttività: benevolenza, senso della giustizia, rispetto per la persona, rispetto per tutti gli esseri viventi..
Poche cose nella vita vita sono ciò che sembrano e la maggior parte è invece l'opposto. In quanto anime siamo consapevoli di questa realtà. In quanto esserii umani ce ne dimentichimo..

Ogni cosa ha un senso anche quando pare non averne.
Ogni anima ha un posto e una ragione di essere nell'equilibrio dell'universo.
Ogni azione un'importanza e una conseguenza.

Ecco il motivo per cui rispetto la scelta degli altri.
Per le persone che ancora mangiano carne, per le persone che non hanno rispetto non solo per gli animali ma anche per gli stessi esseri umani! per le persone che compiono atrocità, tutto ha un suo perché. QUesto ragionamento può sembrare privo di senso dal punto di vista terreno, ma a livello di anima nulla succede per caso.
Ogni essere vivente ha una sua ragione di esistere nell'equilibrio delle cose e a nessuno di noi è dato di sapere nel piano universale quale sia il ruolo di un altro, e in questo caso il ruolo delle persone che ancora necessitano della carne, di togliere la vita ad altri esseri viventi, come non sappiamo il perché le anime degli animali che hanno scelto una prova di vita così "atroce" hanno scelto proprio di vivere tale esperienza di vita.
Di certo il caso non esiste. E ogni anima si incarna sulla terra per evolversi, sempre per fare del bene e con l'amore come base di ogni azione. Anche se comprendo che vedere le cose da questo piano, non sia così istantaneo e semplice, può sembrare assurdo lo so, ma è quello che sento e che vivo, ogni giorno, è difficile da spiegarlo..

Il dualismo che vediamo nel mondo, giusto/sbagliato, buono/cattivo, è in netto contrasto con la neutralità dell'anima.
Man mano che espandiamo l'idea di noi stessi dalla personalità all'anima, ci comprendiamo in modo più profondo!
QUello che prima ci sembrava privo di senso, ora rivela un preciso scopo.
Quando ci si risveglia e ci si ricorda di essere anime immortali alle quali non è possibile fare del male, tutti i giudizi che tendiamo a dare per ogni cosa, cessano. Come conseguenza arriva una pace interiore indescrivibile!! una gioia indescrivibile!!
Un amore per tutto ciò che è! per quello che si è, senza pari!! la vita stessa diventa una benedizione!! vorrei poter far vivere agli altri questo stato perché.. se esiste il paradiso.. questo è… ^^

Riguardo l'essere vegetariani, concordo con te che non sia abbastanza, l'essere vegan dovrebbe essere la "partenza"! certo anche qui, dipende sempre da quale piano si guarda la cosa.. per quanto riguarda me, ho intrapreso questa strada direttamente col crudismo, poco meno di due anni fa, e non è mia intenzione tornare indietro, andrei contro me stesso, in una via autolesionista. Alla fine, è solo grazie all'aver abbandonato i prodotti animali e derivati, e il tutto spinto dal crudismo, ad averi aperto le porte verso la persona che sono ora, verso un mondo interiore, del proprio sè, che prima non avrei nemmeno potuto ipotizzare!! e allora.. GRAZIE!!!!! ^^

Un abbraccione grande grande!! sei una persona meravigliosa!!!! ^^

Non so chi o cosa ti dia queste certezze, io so solo che se mi stuprassero e se mi uccidessero o se mi ammazzassero un figlio non potrei non chiedere giustizia terrena, se non altro perchè tutto ciò crea nel nostro mondo sensibile una grande sofferenza fisica e non.

Quindi tu non giudichi, non condanni e non freni neanche uno stupro o un omicidio e neanche un pedofilo o la tratta dei bambini uccisi e fatti a pezzi ad uso dei ricchi occidentali (cioè noi)?
Neanchi se fossi tu o un tuo caro la vittima?
Ripeto, saresti così tranquillo e sereno se i tuoi amici stessero gustando la coscia di tuo figlio (perchè loro hanno ancora bisogno di mangiar carne)?
Amore incondizionato anche in questo caso?
Io non ci sto.

Io poi sono anche fortemente convinta che se esiste un'evoluzione della nostra anima sono gli anima-li quelli più evoluti e se potessi scegliere vorrei incarnarmi in un uccello, o un ratto, o in qualsiasi altra specie animale (non umana), anche nella fastidiosa zanzara, senz'altro mille volte più degna (da tutti i punti di vista) del migliore degli animali apparteneti alla specie umana. Anche se poi mi toccherebbe essere divorata o schiacciata dai tuoi amici consapevole del fatto che tu non mi difenderai :(
Un abbraccio.
susi

Hakuna Matata
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 25, 2011 11:43 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Hakuna Matata » gio mar 03, 2011 2:28 pm

MAMMA MIA ANDRE!!!!
Quello che scrivi è bellissimo! Sono senza parole! :lol: :lol: :lol:
Concordo con Lisak84! Hai spiegato il concetto in maniera limpida!

Susi tesoro! Quanta paura nelle tue parole! Ma certo la causa che difendi è sacra! Credo che nessuno qui sia favorevole alla tortura di nessun tipo di essere vivente!
Credo che il senso di quello che sta dicendo Andrea sia a sostegno della lotta non violenta piuttosto che la condanna e il giudizio!
Molto più facile a dirsi che a farsi certo! Ma bisogna ricordare che il modo più efficace per abbattere il nemico è spalancargli le braccia e il sorriso e corrergli incontro!
Osserva il mondo introrno a te ed esprimi liberamente le tue preferenze,assenza di giudizio non significa non avere delle opinioni! Significa solo spalmare una massiccia dose di comprensione e umiltà su tutto quello che il mondo così generosamente ci propone,per permetterci di fare esperienza!
Quando vedi qualsiasi cosa intorno a te che non ti piace,non dico mica di restare con le mani in mano,ma nemmeno di attaccarla condannandola.
Sono dell'idea che non esistano persone buone o cattive,esistono solo persone con esperienze diverse. Comprendere questo equivale a rispettare anche il peggior sostenitore incallito del mcDonald come tuo pari,il che lo rende automaticamente più propenso ad ascoltare le tue idee non credi? Perchè dovrebbe essere questo quello che vuoi no? Se davvero vuoi salvare anche tu i nostri fratelli animali l'arma più forte che hai dalla tua parte è il buon esempio,non l'aggressione,nessuno ascolta se attaccato.
Accetta il mondo così com'è prima di fare il primo passo per cambiarlo e spostati solo se mossa dall'amore verso il prossimo altrimenti l'odio attrae solo odio e nulla cambia!
Fammi sapere cosa ne pensi! Ti lascio un abbraccione gigante!

@Lisak84!! Mi piace quello che dici! Devi essere proprio una bella persona! Non vedo l'ora di conoscerti! <3

Andre! Nulla! Non c'è che dire sei una meraviglia! permettimi di esprimere tutto il mio apprezzamento nei confronti della tua esistenza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ma che fortuna che ho a conoscerti!!!!!!!!!! :!:

Rispondi