nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da liquiriziaverde » mer gen 05, 2011 10:57 pm

A volte mi capita di chiedermi... perchè sto facendo tutto questo? Perchè ho iniziato questa strada così difficile, chi me l'ha fatto fare??
Poi vengo qui e ti leggo, Andre, e mi torna tutto in mente :D... ecco perchè!!
Grazie ^_^

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Gandhi's Cat » gio gen 06, 2011 9:40 am

Cavolo Andre@.... Tutto questo in un anno e mezzo???? E' incredibile... Nel senso positivo ovviamente, sono felicissima per te!
E mi dai tante speranze :D
Sai il mio obiettivo fondamentale è proprio di vivere le esperienze che descrivi nelle ultime pagine... Di sentirsi una sola cosa con la Natura e tutte le sue creature... Sentire vicini tutti coloro che amo, sia quelli che sono con me su questa Terra, sia quelli che sono già andati avanti... Vedere... Che tutti... Sono in realtà una unica anima... Un unico organismo, un unico respiro...
Che bella anima che sei Andre@ :D
Ti mando un abbraccio fortissimo! :D

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » gio gen 06, 2011 3:23 pm

Carissimoooo Andreaaaa, riciaooooo!!!!
Che gioia trasmetti con i tuoi post!!!
Ti adoro, sei il mio mito!!!

Io in questo periodo mi senti meglio :)))
Sono riuscita a tirarmi sul dal periodaccio passato e cerco di essere felice ed avere un pensiero positivo, anche se a me nn viene facile come a te; ma in questi ultimi giorni mi sento davvero gioiosa ed energetica!!! Sarà anche perchè ho cominciato a scrivermi su fb con una persona che conoscevo da piccole, e che ora è diventato vegano, ma comincia a leggere Valdo Vaccaro, si interessa di argomenti di cui mi sto informando e dobbiamo incontrarci per fare una chiaccherata!! Finalmente qualcuno con cui condividere le proprie idee.
In verità penso anche che la maggior parte del merito ce l'abbia la frutta...inizialmente mi sono un po' sforzata, ora nn mangio praticamente che quella a parte una o due volte la settimana in cui mi faccio una insalatona, ma anche qui cerco di abbondare con i fruttortaggi!!!
Si sta alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao capretta gorillosa!!!!
Un abbraccio immenso!!!!

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Akira » sab gen 08, 2011 8:46 am

Ciao!!!!! Anch'io mangio a morsi la zucca.... quella lunga a forma di trombetta!
Che tipo di zucca mangi?

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » dom gen 09, 2011 2:58 pm

Silvia!!! ma cosa mi dici di bello!!! ne sono molto felice!! ^^
e allora rincaro la dose! OH SI!! ^^ continua su questa strada!! col proprio ritmo!! e sarà ogni giorno sempre una meraviglia!! pian piano che ci si addentra in questa meraviglia!! ^^

Gandhina!! ^^

ma sai che davvero è tutto incredibile!! a volte mi capita di dire " MA NO!!! MA NON CI CREDOOOO!!!!" :D e invece poi a conti fatti... questa è la realtà!! ^^ diciamo che me la sto anche creando bene!! ^^ la spinta più grande l'ho avuto da settembre!! da lì in poi una meraviglia!! ^^
Alla fine, ho capito che tutto è molto semplice!! è di una semplicità disarmante!! perchè sta tutto nella nostra testa!! tutto nella nostra anima!! è già tutto lì! a nostra disposizione!! c'è solo da cambiare punti di osservazione!! e poi agire!! quando si guarda il mondo mettendo davanti tutti il bene!! l'amore per sè stessi!! dopo tutto fuoriesce!! inonda tutto quello che trova!! è meraviglioso^^!! e il bello è che basta davvero poco! giusto per iniziare!! ma quanto è bello poter già solo dispensare al prossimo un bel e sano sorriso? ^^ il solo sorriso, spinto da una intenzione di totale e profondo rispetto!! di totale amore incondizionato!! ma quanto è bello dare anche solo questo agli altri?? è quasi un miracolo!! e quante, tante altre cose si possono fare!!! per sè stessi e per gli altri!!

E spesso mi capita di rimanere solo nel mio silenzio!! e ritrovare in esso una gioia infinita!! una calma quasi utopica!!!

NOn lo so ragazzi!! a volte mi "accusano" di vivere in un mio mondo ideale!! che la realtà è ben altra cosa!! ma questa è la realtà! non ci sono mondi " a parte "! c'è quello che vogliamo!! c'è quello che vediamo!!!! sono diversi punti di vista della stessa realtà!! ho scelto di vedere le cose da un lato diverso da quello che guardano la maggior parte delle persone!! e mi piace molto!! ^^ e vedo che piace anche a chi mi sta vicino!! tutto è bello! tutto è roseo! tutto è luminoso!! basta così poco per essere felici!! e per far felici tutti gli altri!! ^^

E sapete! mi rendo conto ogni giorno di più! che le persone che incontro sono meravigliose!!! che sono persone straordinarie!! sono una forza della natura!! tutti!! nessuno escluso!! devono solo rendersene conto!! io già lo vedo!! ^^
Siamo tutti esseri meravigliosi!!! ^^


Ciao Elisa!! YHAU!!! ^^

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! ^^

BRAVA BRAVISSIMA!!! ^^ l'atteggiamento positivo c'è!!! e vedi in effetti che stai attraendo cose belle e positive!! credici!! credici!!!!!!! CREDICI!!! solo da noi può partire tutto!! solo da noi!! e da nessun altro!! ^^
Riguardo la frutta!! condivido!! senza quell'input, ora sarei rimasto come un tempo, dormiente! ^^ La frutta senza dubbio!! mi ha dato il lancio!!! ancora fa la sua bella parte!! poi si decolla! e SI VOLA!!!!!!! il viaggio che si intraprende è un viaggio unico! mai vissuto e intrapreso prima! un viaggio dell'anima!! corpo, mente e spirito!!! .. e se posso dirlo.. CHE GRAN BEL VIAGGIOOOO!!!!!!!!!! ^^

YHAU!!!!!!!!! ^^

che ridere!!!! :lol: :lol: :lol: capretta gorillosa!!! certo!! non avresti saputo descrivermi meglio!! :lol: :lol: :lol:

vuoi prendere paura!?!? :lol: ieri a colazione ho mangiato 11 meline!!! di queste buonissime!!!!

Immagine

bhe, io ragazzi di mele così buone non ne ho mai mangiate!!! a parte quelle di Cinzia!! ^^
cioè.. in confronto a quelle che prendevo l'anno scorso dal fruttivendolo!! quelle non erano mele!! queste sono il nettare degli dei in confrontO!!!!!!! :mrgreen:

e poi a pranzo ho mangiato quasi due confezione di datteri, di quelli al naturale!! madò!! certo poi non ho mangiato niente fino a stamattina!! :D

e oggi invece ho mangiato pochino!! 5 meline e 4 kaki vaniglia!!!! mh!! ma sarà anche che ieri ho girato tutto il giorno in bici!? mistero!!

comunque!! W La frutta!! ^^


AKIRAAA!!!!!! ma sai che mi piace proprio il tuo "nick"!! non se se te l'ho già detto!! mi ricorda e sa tanto di Giappone!! che io adoro!! ^^

vediamo!! spesso prendo quelle già tagliate!! l'altro ieri ne ho presa una intera! tonda!!
Immagine

Tra i due!! la zucca più dura è la mia!! :lol: :lol:

Ma sai che la maggior parte della gente non sa e NON CONOSCE il sapore della zucca cruda!! e cosa si perdonO!! è bella bella bella dolce!! ^^

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » dom gen 09, 2011 3:22 pm

Hahahahah tib stavo proprio scrivendo..quale delle due è la zucca vuota!! :lol:

Che dire andrea, sei il mio idolo, il mio guro!!!
Anch'io voglio arrivare a provare la grande gioia che senti tu, percepire le energie, vivere in estasi...wow!!! *.*
L'atteggiamento positivo, mi sta aiutando molto e in effetti sta andando tutto molto meglio!!!!
Ne ho ancora tantissima di strada ada fare, ma un cammino è composto da piccoli passi, no?! :)))

Andrea ma tu fai ancora yoga...dici che potrebbe essermi utile per questo percorso??
Ho visto che fanno un corso vicino casa mia di kundalini yoga e meditazione.. ^^

E il libro di Jasmuheen l'hai letto??
Io nn vedo l'ora ma devo aspettare fino a mercoledì per via di un'esame...aaaaarg che voglia di leggere...

Un mare di baciotti e un abbraccio stritoloso!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Akira » lun gen 10, 2011 11:29 am


mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da mariannina » lun gen 10, 2011 2:03 pm

andreeeeeeeeeeeeeeeee io ho un giardino pieno di zucche!!! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Gandhi's Cat
Messaggi: 128
Iscritto il: lun ago 24, 2009 3:20 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Umbria

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Gandhi's Cat » mer gen 12, 2011 12:50 pm

Andre@ è impossibile non sorridere per almeno un'ora dopo aver letto i tuoi messaggi!! E la foto poi?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima, ci voleva proprio!! Aaaaah che bella la vita :D

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » sab gen 22, 2011 5:25 pm

Grazie Elisa, anche se, a mio avviso, non c'è miglior guru di noi stessi!! ^^
Onguno di noi, ogni persona ha in sè stessa le capacità, le possibilità per vivere ogni giorno il miracolo!! il suo miracolo!! ogni giorno abbiamo il libero arbitrio di poter decidere come sarà la nostra giornata!! ^^ bisogna anche crederci! esserne coscienti, essere davvero coscienti di quanto noi siamo il tutto!! siamo connessi col tutto!! i nostri pensieri in questo senso, sono capaci creare la realtà!! ^^ quindi pensare positivo, inondare il tutto con pensieri positivi, gioia, amore!!! e vedrai che quello che ci aspetta è proprio quello che abbiamo creato nella nostra mente, dai nostri pensieri!! ^^ CREDIAMOCI innanzitutto!!! credere per vedere!! ^^
e me lo stai giusto confermando, i benefici che stai ottenendo!! ^^
tutto con calma, col proprio ritmo, col proprio sentiero!! ^^ non abbiamo il fuoco sotto i piedi del resto!! ^^ tutto ha un suo perché e una sua logica, ogni giorno, anche se può sembrare, in tutto questo, in tutta questa vita, che di logico ci sia ben poco.. ^^

Lo Yoga non l'ho più continuato poi con l'inizio anno!!
Ora sento che devo lavorare su me stesso, attraverso altro, e lo Yoga non rientra più tra i miei pianI! ^^ ho fatti solo 6 lezioni!! dopo non andai alle altre 4 perché mi si era smosso qualcosa tale per cui lo Yoga non ci azzeccava più!
Nel contempo ora ho iniziato con la meditazione, un pò la mattina e la sera, e durante il giorno al lavoro qualche mantra!!
Sia Yoga che meditazione sono molto utili!! bisogna vedere quale fa per noi!! ^^ io non posso che consigliarli entrambi!! ^^ e ora come ora, la meditazione in primis!! se, come affermo spesso, siamo quel che pensiamo, hai idea di cosa possiamo diventare ed essere attraverso la meditazione!? quale energia possiamo sviluppare attraverso di essa? ^^
Prova!! quale ti ispira di più!! magari prova entrambi e valuta quale dei due meglio si accorda con la tua persona! ^^

Il libro di Jashmueen lo sto leggendo!! ho iniziato la meditazione proprio tramite esso, iniziando con le tecniche trasmesse nel libro!! e poi personalizzando anche a mio piacimento!! lo trovo divino! ^^ lo trovo molto interessante!! mi trovo molto lungo il percorso che propone!! poi .. chi lo sa.. non si puà mai dar nulla per certo in questa meraviglia di vita!! ^^

Dato che l'esame è andato ( e sicuramente sarà andato bene!! ), puoi dargli un occhio!! ^^

YHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIONE A TE!! ^^

CHE BELLO!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ^^

Akira!!!

che belle zuccone!!! mai viste così!!!!!! forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Mariannina!!!!

mangiale anche un pò per me DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Ghandina!! ^^

YHAU!!!!!!!!! ahahahah
dai son felice e mi fa piacere che faccio ridere!!! un sorriso è sempre il massimo!! ^^


E allora!!! sarò ripetitivo!! sarò monotono!! sarò noioso!! ma non ce la faccio!! non riesco altrimenti!!! OGNI GIORNO E' UNA MERAVIGLIAAAA!!!!!!!!!!! ^^

non so più neanche cosa raccontare, oramai è palese tutto ciò!! ^^

A livello di "gnam gnam" !! :D ora sto andando a meline in quantità industriale!! e sono le meline squisite stradelizione e chi più ne ha più ne metta!!! che mi ha regalato Cinzi!!! io delle mele così buone proprio non le ho mai mangiate!!

mi son rimasti 5 kaki!! e stamattina ho preso due ananas maturi maturi!! per provare!! ^^
oggi ho mangiato per pranzo 8 kaki!!!!! che buoni!! e vediamo come prosegue!! ^^
Mi sto rendendo conto di quanto la fame stia diminuendo sempre più!! e così le quantità di quello che mangio!! e questo non so perché mi mette un pò di "ansia".. perché la mente in questa condizione tende a farmi brutti scherzi!! ^^ ma che vada a dal via cul!! :D come si dice nel mio dialetto!! :D e così mi trovo spesso ultimamente a mangiare anche solo una volta al giorno, massimo due!! seguendo l'istinto! a volte vado anche a giorni senza mangiare!! e vedo che proprio quanto seguo l'istinto succedono cose meravigliose!! la connessione che instauro col tutto si amplifica!! e proprio in questi ecco che arrivano le vibrazioni, suoni, vedo l'energia!! tutto ciò è meraviglioso!! ^^ spesso però la mente mi comanda di mangiare per non so quale motivo e tutto un pò scema!! però diciamo! sto riuscendo a domarla per bene!! il più è durante la settimana, al lavoro!! l'ambiente nn è il massimo e mantenere una certa serenità d'animo nn sempre è facile! a volte mi piacerebbe avere come una barriera contro tutto ciò di negativo che mi arriva addosso!! ecco, in tutto questo, la meditazione mi sta dando un grande aiuto!! ^^

La settimana scorsa ho passato 4 giorni con delle persone meravigliose!!!!!! Cinzi! Tizi! Pasquy! Paolo e Carlo!! e questo mi ha caricato ancora di più!!!!! a conferma che il paradiso sulla terra!! ESISTE!!!
Ho scoperto poi!! che il paradiso della frutta esiste!! e si trova al mercato della frutta di Torino!!!!!
tutta la frutta a 1 euro al kg!! e che bontàààà!!!!! datteri freschi!!! e chi riesce più a mangiarli quelli essiccati!?!? :D

ecco un un pò di foto della spesa fruttuosa!! :D
Immagine
Immagine



Sono emozioni che è difficile poter descrivere a parole! vanno vissute!! ^^

Tra le tante cose, oltre ad esserci sfondati di tanta belle e deliziosa frutta!! abbiamo cucinato insieme piatti crudisti!! tra cui le mitiche lasagne da primo premio di Sara!!!! ^^ io amo la frutta, e meglio di quella non trovo niente altro!! ma con le lasagne da primo premio preparate da Cinzi!! ho dovuto ricredermi!!! mi dispiaceva mangiarla perché poi sarebbe prima o poi finita!! una roba così buona.. da svenimento!!!!!! ^^
Immagine
Immagine
Immagine



Ho avuto anche il piacere di ritornare al contatto con la terra!! a piedi nudi!!! in un posto meraviglioso e con persone altrettanto meravigliose!!! ^^

Immagine
Immagine

MA QUANTO E' BELLO camminare scalzi!!!!!!!!!!!!!!! ^^

cosa altro dire bellissimi!?!?!?!? ^^

posso solo dire che siete tutti una meraviglia!! ^^

E ANDIAMO ALLORA!! sempre con la gioia nel cuore!! con la luce nel cuore!! che parte dal cuore e irradia il tutto!!!!!! ^^

YHAU!!!!!!!!!!!!!! ^^

ALT!!! un attimOOoOOO!! ^^

una ultima cosa! dimenticavo!!!!! VOLETE RIDEREEEE!?!?!? SISISISI :D :D :D

allora ragazzi!! ho detto a mia cugina dei viaggi astrali!! e di quello che mi capita spesso riguardo suoni vibrazioni, "visioni"!! ebbene!!! non ci crederete ma mi ha consigliato vivamente e SERIAMENTE di andare a farmi fare una TAC al cervello!!!!!!!! *_* !! e non è finita qui!! mi ha paragonato a una sorta di santone!! una di quelle persone che parlando con l'aldilà!!!! ahahah
e quando sono andata per abbracciarla!! ( perché dopo queste cose che mi disse la cosa più naturale e spontanea del mondo che mi prese fu quella di dargli un grande abbraccio pieno di gioia e amore!! )!! mi si spaventa!!! " cosa vuoi farmi " mi disse!!! e ha iniziato ad agitarsi!! a diventare rossa!! irrequieta!! ACCIPICCHIA!!! FACCIO QUESTO EFFETTO!!?!?!?! AHAHAHH
ragazzi!!! dopo questa non so voi!! ma io ho fatta tanta ma tanta MA TAAAANTA fatica a rimanere serio!!! e dire che lei era più che serissima!! aiuto che risate!!! ma ce ne vuole proprio tanta eh per arrivare a questo!?!? ahahah ^^


e allora!! RIDIAMOCI SU!!! ahahahahahahahah ^^

E ANDIAMO! E ANDIAMO!! E ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » sab gen 22, 2011 9:34 pm

:lol: povera cugina, ha proprio creduto che avessi qualche rotella fuori posto!!!

Mamma mia che belle giornate che avete passato, un sogno!!! Invidiaaaaa!!!!! :wink:

Andrea hai proprio ragione!!!!Più sono positiva più mi accadono cose belle!!! E allora sempre più positivi!!! yeeeeehhh!!! :D
Ho pure appena visto the secret tanto per motivarmi ulteriormente!!! :wink:

Riguardo al corso di yoga era una roba un po' strana, bah,...nn mi ha ispirato molto...
In attesa che inizi quello di meditazione, sto facendo anch'io un po' della meditazione di jasmutenn e sembra proprio che dia energia e positività!!

Carissimo ti mando un abbraccio fortissimo!!!

Pilvi
Messaggi: 116
Iscritto il: mer giu 30, 2010 11:19 am
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Pilvi » dom gen 23, 2011 12:36 am

Ahahaha oddio Andre leggere i tuoi messaggi mette sempre di buonumore!! :lol:
E che belle le vostre giornate insieme, devono essere un'esperienza magnifica!!

Ma poi... non è che mi spedisci un po' di datteri freschi anche a me? :mrgreen: sono curiosissima di assaggiarli ma qua non li trovo da nessuna parte!!

Ah, quel "detto" che hai citato si dice uguale uguale anche nel mio dialetto, quando l'hai scritto mi sono scompisciata dalle risate ahahahahah :lol: :lol: :lol:

Vabbè, alla prossima!!

YHAUUUU!!!!! ^^

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » dom gen 23, 2011 10:56 pm

Elisa!!!! SI guarda!!! se vogliamo, la cosa "grave" è che lo crede ancora!! ahahah
bene bene!! vorrà dire che ci giocherò un pò su anche io!! :D

YHAU!! YHAU!!!!!!!!! ;D

Pilvi!!!!!

ti ho risposto al messaggio!!!!!!!! alla buona ora!!!

:D :D :D

si! sono stato una meraviglia!! ^^

per i datteri!! li ho fulminati tutti il giorno dopo!!! cavoli!!! ne ho cercato poi a PR, ma non ne ho trovati!! di fatti ci sono rimasto quando ho visto quel mercato!! da me una cosa così è pura utopia!!! e per ora rimarranno un ricordo!! mhhhh!!!

Per il dialetto, più o meno siamo lì, dai!! :lol:

YHAU!!!!!!!!!!!!!! ^^

e oggi è un altro gran giorno!!! c'era un solEEEE!! e ne ho approfittato per andare a correre!! la mia prima corsa del 2011 quasi scalzo!!! o meglio!! con le scarpe a 5 dita!!! :D e che bella corsa!! me la sono proprio tutta goduta!!
9,28 km in 55 minuti!! l'ultima uscita era stata l'8 dicembre!! direi che è andata bene!! sento i polpacci lavorare per benino!! e con questo tipo di corsa, non appoggiando il tallone, l'ammortizzazione viene fatta dai polpacci!! hanno il loro bel lavoro, via!! ^^ ma ora come ora, comunque, non riuscirei più a correre con le scarpe normali!! già è uno sforzo camminare con le scarpe comuni!! sento il piede soffocare!! ma si fa il possibile!!

gli ultimi 5 kaki gli ho finiti oggi!!! da domani mele a oltranza!!! prima però faccio andare i due ananassi che sono maturi maturi!! quindi da martedì!! si!!!

E VIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si ottimo!! mi piace!! credo che febbraio lo passerò a mele!!
voglio provare come va!!! il periodo più lungo monofrutto che ho fatto è stato con l'uva, 21 giorni!!! vediamo cosa combino con le mele!! l'anno scorso ero arrivato, a sole mele, a 10 giorni!! dopo era venuta una crisi un pò forte di detox e dovetti interrompere con altra frutta/verdura!! ora voglio proprio vedere come andrà, situazione è molto diversa rispetto a un anno fa!! io sono molto diverso da allora!!!! ora almeno le mele sono biologiche!! e non c'è storia con quelle che mangiavo l'anno scorso ( che bio non erano!! ).

SISI!!! sono proprio curioso!! e ne sento proprio il bisogno e la voglia!!

Immagine

DAI CHE VOLIAMO!!!!! YHAU!!!!!!!

Avatar utente
Barby
Messaggi: 415
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:55 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Barby » lun gen 24, 2011 12:16 am

mumble mumble..questa dei monofrutto per un periodo è proprio una buona idea!
camminare scalzi anche(ma quelle scarpe dove si trovano?)!
ma come fai a tenere 3 mele in una mano??? :shock:

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da mariannina » lun gen 24, 2011 9:49 am

Barby ha scritto:ma come fai a tenere 3 mele in una mano??? :shock:
mi fate morire dal ridere!!! :lol:

Rispondi