nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » lun ott 18, 2010 7:04 pm

liquiriziaverde ha scritto:Andre, bello rileggerti ^_^
Tutto ciò che scrivi mi sembra così impossibile per me... la mia mente è come invischiata... eh non so nemmeno come spiegarlo... ma tutto ciò che descrivi è così elevato che mi fa sentire a un tempo felice per te e per la bellezza che può esserci potenzialmente in ognuno di noi, e al tempo stesso triste perchè mi sembra impossibile da raggiungere - per me - o almeno così difficile che potrei non trovare il coraggio.

Ora sono un po' triste perchè sono andata a fare una prova di yoga e avevo deciso di andarci, ma guardando gli orari ho visto che si sovrappongono col mio lavoro, e non so come fare :( (scusa questo era un piccolo sfogo che non c'entra nulla :) )
CIao SIlvietta!! ^^

Togli quella parola " IMPOSSIBILE " dalla tua persona!! mi ricollego all'altro post sul topic di Daniela!! i nostri pensieri hanno un potenziale davvero grande!! inizia a far entrare in te i pensieri giusti, i pensieri positivi, e vedrai che bel tono di colori assumeranno le tue giornate! ^^

Riguardo Yoga, dici che non riesci a parlare con l'insegnante e vedere in che modo si possono far combaciare gli orari??
Yoga è ... divino!! rilassante!! a livello di articolazioni spero di sbloccarmi un pò!! a volte sono un pò una roccia di marmo!! :lol: la posizione di stare seduti sulle proprie ginocchia poi penso mi ci vorrà tempo per adattarmici bene bene!! lo trovo fantastico !! ^^
Shabbat ha scritto:Grandissimo Andrea, è sempre bellissimo leggerti e dai sempre molta motivazione! Sono molto contento di leggere che stai iniziando a praticare yoga! Già di per se dà bellissime sensazioni, con il crudismo che si amplifica tutto, è davvero eccezionale! E questo per me, che non ho il tuo stato di felicità, non oso immaginare cosa potrai arrivare a sentire tu tra un paio di settimane, dopo i tuoi 21 giorni di uva e dopo più di un anno di crudismo.

Facci sapere come procede che sono davvero curioso

Altra cosa da provare, è la meditazione, probabilmente ti verrà introdotta al corso di yoga prima o poi
Shabbat!! CIAO!!!!!! ^^

Anche tu lo pratichi?? da quanto??
Ora dopo un paio di lezioni, cosa dire? che è ancora troppo presto sicuro per trarre conclusioni, ma nel durante e soprattutto dopo si sta benissimo!! io lo vedo come un percorso, lo Yoga è un mezzo che mi aiuterà a districarmi in questo mio percorso, sentiero!! ho fatto molto caso a quanto mi è successo, come la mia strada si è evoluta, e ho notato una cosa molto interessante, sommiamo l'alimentazione crudista, anche non sempre al 100%, sommiamo l'evoluzione del mio IO interiore, il turbo in tutto ciò è arrivato dalla sera del 2 di settembre, della quale mi ricordo ancora con esattezza e precisione tutto!! il tunnel!! l'uscita a forma triangolare!! quella luce così intensa e ben definita!! da quel momento cambiato tutto!!
Riguardo la meditazione, si abbiamo introdotto anche quella!! il corso si svolge in una prima parte di "riscaldamento con esercizi, asana, semplici!! poi vi è una parte centrale più "corposa" sempre costituita da varie asana, e la parte finale di rilassamento e meditazione!! e in fine leggiamo sempre una frase dei grandi maestri spirituali!! mi trovo bene!! ancor più è il clima, l'energia che mi arriva da quel luogo, da quelle persone!! ^^
bamby ha scritto:Andrea caro! :D E' sempre bellissimo ed entusiasmante ciò che scrivi! Ormai ti vediamo prendere il volo! :D

La mia cura dell'uva procede bene, certo non sono ai tuoi livelli ma sto sperimentando anch'io una certa pace interiore e una grande positività! Mi sento molto felice e sicuramente questa cura sta influendo parecchio sul mio stato di benessere. Se vuoi sapere i particolari ti rimando al mio thread.
(mi viene da ridere...fino a pochi mesi fa queste parole non avevo proprio idea cosa fossero! Roba che si mangia? :lol: Mi state acculturando! :lol: )

Sintomi da sbronza non ne ho più avuti nemmeno io :lol: probabilmente era l'uva fragola che come ha detto Maki si era maturata troppo (ne avevo tantissima) ed era fermantata.
Se è buono il succo d'uva? Per me è fenomenale, ma io sono patita di succhi e frullati quindi forse non faccio molto testo...ad ogni modo non è necessaria la centrifuga, basta un passaverdure, anzi ti dirò secondo me viene anche meglio perchè con il passaverdure passa anche la polpa! :D

Per quanto riguarda le verdure non so...potrei ipotizzare un motivo per ciò che ti succede.
Può essere che dal momento che non ne senti il desiderio il tuo corpo non ne ha bisogno e quindi la rifiuta espellendone le sostanze tramite il raffreddore?
Ho questo dubbio perchè a me ad esempio succede anche con la frutta che se la mangio quando non ne sento il desiderio o magari ne mangio più del necessario comincia a colarmi il naso.


Anch'io soffro la mancanza di sole...e pensare che ancora si sta abbastanza bene...non oso pensare a quest'inverno!
Ciao Bamby!!!!! ^^

Vado a leggere il tuo topic!!!!!! ^^
Hai visto eh quanto si sta bene!! è bellissimo!!!! ^^

Io ho comunque proseguito con l'uva rossa comune!! non ho poi più provato con la fragola, quando una cosa non mi ispira non ci penso poi su più di tanto!! ho riprovato, ma niente! :)

Riguardo le verdure e il raffreddore, ho pensato ad altre ipotesi perchè in questo lasso di tempo ho continuato a fare prove, esperimenti!! e pian piano son giunto a questo nel mio caso.

Quando si fa un periodo più o meno lungo a sola frutta, come lo è stato per qui 21 giorni a uva, l'organismo si ripulisce per bene e diventa ancora più reattivo a quello che vi mettiamo dentro. Le verdure, anche se crude, sono sempre verdure, non è frutta. La frutta è il massimo a livello vibrazionale sta a 2-3 mila vibrazioni sopra le verdure in quanto a energia!! con la logica, mi viene da pensare che il nostro corpo viene si influenzato da quello che mangiamo, e come non potrebbe essere così??! quindi dopo un periodo a sola frutta, il mio corpo ha iniziato a vibrare ad una frequenza di energia e vibratoria molto più alta rispetto a quando magari mangiavo anche le verdure crude e magari qualche cibo cotto! ecco quindi, la conclusione, il raffreddore come conseguenza dell'esser tornato a un alimento con frequenza un pò più bassa di quello al quale ero andato proseguendo con l'uva! Devo dire ora, con la reintroduzione di verdure, quali carote e cavolfiori, le uniche che riesco, di fatti il raffreddore si è via via attenuato e scomparso diciamo nonostante abbia reintrodotto questi. Mi viene da pensare che il livello vibratorio si sia riadattato alle verdure ecco. Alla fine la tolleranza dell'organismo si adatta a quel che riceve, certo nel confronto dei cibi crudi è ben diversi rispetto ai cibi cotti ( che sono molo ma molto più poveri in quanto a energia vibrazionale ). Sembra un pò esagerato magari vedere differenze tra verdure e frutta, ma non posso negare IO personalmente, che una differenza c'è, esiste e non la posso negare; certo sono sottigliezze, ma ci sono eccome!! figuriamoci poi col cibo cotto!! è una constatazione, una realtà così chiara oramai per me ^^.
Ho usato questo piano, il piano delle vibrazioni di energia delle cose, come paragone, perchè è quello che mi riesce più facile da intavolare, da comprendere!! sarà perchè le sento e le vedo in prima persona, anche in merito ai viaggi astrali, di cui ho grandi novità!! ^^

Ben ha scritto:Ciao Andrea! Si sentiva la tua mancanza! Il tuo entusiasmo è contagioso. Anch 'io sono contento che ti sia avvicinato allo yoga, non lo lascerai più, sarà una cosa che ti accompagnerà per la vita come è successo a me. Pensa che il primo libro l' ho letto a 20 anni e subito dopo ho iniziato con le asana più semplici, poi mi sono iscritto a dei corsi con un maestro veramente bravo e la pratico tuttora anche se non continuamente. Può darti tanto. Le asana, il pranayama ( varie tecniche di respirazione ) e poi la meditazione ti possono portare a una condizione psicofisica fuori dal comune.
Può diventare uno stile di vita come il crudismo, e' se è la tua via lo scoprirai strada facendo.
E allora...tutti insieme...gridiamo forte.....
YHAU!!!!!!!!! ^^
BEN!!!!!!!!!! ^^

Mi spiace devo dire non essere più così presente come prima, ma per una serie di ragioni per ora riesco solo in questo modo ^^ Ma ci sono comunque sempre!! ^^
Guarda, hai scritto delle cose che.. WOW!!! come le sento mie!!! mi ci vedo tra una decina e passa anni in quanto hai descritto!!! mi ci vedo proprio!!! ^^
Vedo che è un passo fondamentale della mia crescita, lo Yoga è una parte necessaria!!
Lo scoprirò man mano!!!!
... YHAU!!!!!!!!!!!!!! ^^
cinci ha scritto:Non so neanche come commentare quello che hai scritto nè saprei descrivere in qualche modo quanto è stata GRANDE la giornata doi oggi... sono sensazioni troppo alte per metterle in parole. Ti dico solo grazie grazie grazie e continua così!!!
Cinzia!!! Grazie a te per la bellissima giornata!! ^^
Si farà il bis a fine mese!! YHAU!!!!!!! ^^
lisak84 ha scritto:Andrea che bello risentirti finalmente!!!!
A parte la solita energia che trasmetti(ormai nn servirebbe nemmeno più ribadirlo :) ), sono davvero interessanti le analisi accurate degli esperimenti che fai con il cibo...mah piacerebbe anche a me provare a fare un periodo fruttariano per vedere se effettivamente la differenza c'è, ma poi finisco sempre per ricadere nel fogliame e company, ed ora che dovrò spesso mangiare fuori la vedo ancora più dura...se almeno ci fosse un posticino tranquillo per rosicchiarmi la mia frutta mangerei quella :?

Complimentoni anche per l'aver iniziato o yoga!!!Ottima scelta!! :D
Elisa!! ^^
Ti capisco, non è facile, più che altro il problema, per lo meno nel mio caso, risiede nel sociale, perché siccome interiormente mi vedo molto come un santone!! ( e la strada al che lo diventi anche fisicamente è tutto sommato breve!! :D ) non sono ancora pronto ad essere santone anche nel sociale!! e quindi alle cene e pranzi fuori, alla compagnia non voglio rinunciare e non vedo altro motivo per fare ciò!! ^^ e quindi le verdure, saranno l'alternativa!!
Comunque, non è detto che il solo frutta vada bene per tutti e sia comunque una meta da raggiungere, questo dipende dalla persona!! c'è chi sta benissimo ad essere crudista!! come chi sta bene a rimanere vegetariano o vegano!! importante e fondamentale è viverla come una gioia! quando il tutto arriva ad essere vissuto come una costrizione, allora ecco che non va bene!!
quindi… va bene così!! ^^

Grazie per lo Yoga!!! lo credo anche io!! e.. se ne vedranno delle belle!!!!!!!! ^^ YHAU!!!!!!!!!! :D


YHAU!!!!!! ^^

Ragazzi che bello!!!!!! ^^

In questo tempo ho proseguito come sempre a uva!!! con qualche intercalare e prove con verdure e qualche verdura cotta!!! aiuto! che differenza rispetto alla cura dell'uva!! madò!!!! sapete che quando mangio delle verdure o del cotto si vede subito!! in viso sembro devastato!! aiuto!! :D

Ho provato a introdurre qualche frutto diverso ma niente, le mele ancora non mi danno niente!! le banane non ne parliamo!! i kaki resto in attesa!! nel contempo ho iniziato la mattina a bermi una spremuta di arance!! la mattina lo gradisco molto, bere il succo piuttosto che la frutta intera!!

Sapete, da quando ho iniziato con la cura dell'uva è sempre stato un crescente di positività, di crescita interiore spirituale!! è stato davvero qualcosa di indescrivibile!!
Inizialmente avevo attribuito tutto ciò alla ampeloterapia, e invece a pensarci bene, è stato proprio il primo giorno di cura che ho avuto quella quasi riuscita di viaggio astrale, che però non ho ottenuto, ecco, precisamente è stato proprio da quella sera che ha iniziato a scatenarsi tutto questo cambiamento!!
Ho provato con varie tecniche, ma niente. Mi è capitato una altra volta di muovere in astrale un braccio e una gamba, senza essere uscito completamente! Era una mattina!! mi ero svegliato, ma era ancora presto, così mi sono rilassato e concentrato sull'uscire, da lì all'arrivo delle vibrazioni è passato poco tempo! e mi son ritrovato ad alzare un braccio e una gamba, ma tutto si è fermato a quello!
L'altro ieri notte, 17 ottobre, è successo... la mia prima esperienza fuori dal corpo!!!!!! e se ancora ci penso mi si apre un mondo davanti a me per quel che ha rappresentato questa esperienza..
Il bello di tutto questo è che non me l'aspettavo...!! ed è venuto tutto senza alcuna tecnica!!
Ma ancora più sbalorditivo per me è stato il fatto che sia accaduto dopo ieri sera!!, mi spiego meglio: ieri sera nel letto, mi son messo lì e ho chiesto di avere delle risposte, della volontà di compiere il viaggio astrale, al mio subconscio, al mio Io interiore, alcuni lo chiamano anche angelo custode o guida!! e ho rivolto queste domande in modo intenso! siccome non credo mai al caso, quella notte, ho fatto il mio primo viaggio astrale completo, dopo averlo richiesto così intensamente al mio "IO" interiore!! e questo mi lascia ancora più sbalordito, perché mi da una ulteriore conferma di quanto c'è davvero di più di quello che uno vede in superficie!! siamo davvero delle anime in un mezzo terrestre biologico di espressione, e non un mezzo biologico, un corpo con una anima!!
Cosa è successo? mi son svegliato, ho preso coscienza che saranno state sicuro le 2-3 passate, essendo andato a letto alle 1.30 di questa mattina, ma non ho certezza dell'ora non avendo guardato l'ora!
Dalla presa di coscienza passarono poche decine di secondi che arrivarono!! loro!! le vibrazioni!!!!!!! che oramai, devo dire. sono sempre ben accette perché sono il preludio a qualcosa di bello!!! erano loro!! le vibrazioni!! non ci credevo!!! provo a muovermi e il corpo non risponde ai miei comandi, mi ritrovo nella stessa condizione del 2 settembre!! c'ero con la mente ma il corpo non rispondeva!!! mi son detto "ora o mai più! sfrutta il momento Andrea!!" e così ho fatto!! mi sono fatto avvolgere dalle vibrazioni!!! wow!! che esperienza!! mi riesce difficile descrivere quello che si prova quando sei inondato dalle vibrazioni!! è amore allo stato puro!!
Arrivo al punto in cui sono completamente inondato!! ed esco!!!!! mi alzo, prima il busto e mi siedo sul letto, mi alzo poi!! SONO FUORI mi dico!!!! che esperienza!!!!! ancora ero troppo euforico!! non potevo credere di esserci riuscito!! volevo muovermi più velocemente possibile, ma notai che i movimenti erano molto più lenti di quelli che avrei voluto fare io!! ma ancora non ci credo!!! guardo me stesso lì sul letto, con un pò di timore inizialmente!! ma ero lì!! o meglio ero in due posti contemporaneamente!! allungo la mano sinistra a toccare il mio viso!! CAVOLO!!!!! era vero!!!!!! HO TOCCATO LA MIA FACCIA!! IO IN PIEDI DI FIANCO AL MIO LETTO COL MIO CORPO FISICO DORMIENTE!!!! Così mi butto ad esplorare quello che c'è intorno!! devo dire che leggendo vari libri ed esperienze al riguardo, mi aspettavo una cosa, che probabilmente era indescrivibile!! l'ambiente tutto intorno a me lo vedevo non proprio così chiaro come delineamenti!! ma era tutto in bianco e nero!! poi non c'era nessuna sensazione di caldo o freddo, nessuna paura!!! io volevo andare fuori di casa!! così attraverso dapprima la porta socchiusa della mia stanza, attraverso la porta!! passo per il corridoio e da lì attraverso le due porte e sono fuori casa!!!! ho sempre fluttuato, non mi muovevo camminando, tutto fluttuando!!
Sono fuori di casa! riconosco la mia casa, la mia via!! da lì mi libro in volo!! come se fosse la cosa più naturale che potesse esservi!! ragazzi non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato!! poi da lì il ricordo è sfumato, non ricordo esattamente quando sono tornato nel corpo fisico!! ero così a mille!! A MILLE!!
Una esperienza breve ma così intensa così intensa.. e poi indescrivibile!!! ma poi il bello è stato la mattina seguente, dopo essermi svegliato!! beh ragazzi, la pace, la calma, la serenità che mi ha dato questa esperienza!! dicono che sia un viaggio, un risveglio interiore!!! non ve lo so dire, ma so che è stata una esperienza senza precedenti!!
E' davvero difficile poter descrivere quello che sento scorrere in corpo da quel 2 settembre in poi e che è culminato questa mattina con questa esperienza fuori dal corpo!! sono esperienze queste, lo posso davvero dire, che ti cambiano la vita, ma non sono i solito cambiamenti.. no, qua si va a livelli molto profondi della propria persona, del proprio io interiore, della propria anima... e mi rendo conto di questo, lo vedo, mi vedo ora, vedo le differenze rispetto a prima, e, voglio dire, tutto questo se ci penso ancora ha dell'incredibile!! é bellissimo sentirsi per la prima volta davvero essere parte del tutto, dell'energia dell'universo!! è meraviglioso sentire questa energia che ti pervade!! a volte ho come la sensazione che potrei sostenermi solo di questa energia, di questi sentimenti!!! è una cosa grandiosa!! vorrei davvero che tutti provassero tutto questo!!

Devo dire che ora la notte è diventata la mia più grande amica!! e le vibrazioni sono oramai un gradito evento, un preludio a qualcosa di più grande, maestoso!!
Ho notato, se devo fare un raffronto, che tutte le volte che mi è capitato, avevo mangiato da oltre 4-5 e passa ore, mai prima come intervallo di tempo!!
Questo è quanto mi è successo e se ci ripenso dico ancora WOW!!!
Mi ha fatto capire, davvero, quanto siamo grandi! mi ha fatto acquisire una consapevolezza enorme!! poi mi ritrovo nella vita di tutti i giorni e vedo per forza di cose tutto sotto altra luce!! ma per forza è così!! si risveglia in te una nuova forma di energia, e per forza di cose ci si ritrova in una realtà che è tutto l'opposto di quello che ho vissuto e si sta risvegliando in me!!! almeno questo mi serve per tenere i piedi per terra, nella realtà che è il presente ora!! però quando capitano certe esperienze, poi tornare al mondo reale e fisico… è una "batosta" quasi!! quello che c'è oltre dove non arriva la scienza è qualcosa di inimmaginabile!!!!

Mi ripeterò, ma se mi avessero detto che tramite il crudismo, il fruttarismo sarei arrivato a questo... WOW!! la trasformazione che subisce l'anima e il corpo!! non ci sono parole!! è troppo bello, si sta troppo bene!! la sento oramai l'energia dei cibi vivi, è qualcosa da provare!! fatelo!!! provate!! il bello in tutto questo è che non costa nulla provare, no? ^^

YHAU!!!!!!!!!!! ^^

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da cinci » lun ott 18, 2010 8:33 pm

Wow!!!!! Grandeeeee!!!!!

Dai, ce la voglio fare anch' io!!!!! Tu sei un grande esempio Andre!!! Sei uno spettacolo!!!
E allora: viva la frutta!!! E viva le persone che hanno voglia di mettersi in gioco! Perchè secondo me la frutta aiuta, ma è soprattutto merito della tua grande forza interiore!

Non vedo l' ora che sia il 31 per sentirtelo dinuovo raccontare di persona!!! Un abbraccio!!!

Avatar utente
veru1975
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da veru1975 » mar ott 19, 2010 9:59 am

ciao Andre, che tipo di yoga fai? scusa se l hai gia' detto, ma e' un po' che nn seguo

Shabbat
Messaggi: 184
Iscritto il: lun ago 30, 2010 6:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Shabbat » mar ott 19, 2010 7:36 pm

Andre@ ha scritto:
Shabbat ha scritto:Grandissimo Andrea, è sempre bellissimo leggerti e dai sempre molta motivazione! Sono molto contento di leggere che stai iniziando a praticare yoga! Già di per se dà bellissime sensazioni, con il crudismo che si amplifica tutto, è davvero eccezionale! E questo per me, che non ho il tuo stato di felicità, non oso immaginare cosa potrai arrivare a sentire tu tra un paio di settimane, dopo i tuoi 21 giorni di uva e dopo più di un anno di crudismo.

Facci sapere come procede che sono davvero curioso

Altra cosa da provare, è la meditazione, probabilmente ti verrà introdotta al corso di yoga prima o poi
Shabbat!! CIAO!!!!!! ^^

Anche tu lo pratichi?? da quanto??
Ora dopo un paio di lezioni, cosa dire? che è ancora troppo presto sicuro per trarre conclusioni, ma nel durante e soprattutto dopo si sta benissimo!! io lo vedo come un percorso, lo Yoga è un mezzo che mi aiuterà a districarmi in questo mio percorso, sentiero!! ho fatto molto caso a quanto mi è successo, come la mia strada si è evoluta, e ho notato una cosa molto interessante, sommiamo l'alimentazione crudista, anche non sempre al 100%, sommiamo l'evoluzione del mio IO interiore, il turbo in tutto ciò è arrivato dalla sera del 2 di settembre, della quale mi ricordo ancora con esattezza e precisione tutto!! il tunnel!! l'uscita a forma triangolare!! quella luce così intensa e ben definita!! da quel momento cambiato tutto!!
Riguardo la meditazione, si abbiamo introdotto anche quella!! il corso si svolge in una prima parte di "riscaldamento con esercizi, asana, semplici!! poi vi è una parte centrale più "corposa" sempre costituita da varie asana, e la parte finale di rilassamento e meditazione!! e in fine leggiamo sempre una frase dei grandi maestri spirituali!! mi trovo bene!! ancor più è il clima, l'energia che mi arriva da quel luogo, da quelle persone!! ^^
Ciao Andrea,
sto riprendendo con lo yoga :)
L'ho praticato per 2 anni con costanza, poi non ho avuto più la costanza nel praticarlo e l'ho fatto di tanto in tanto, a periodi. Quest'anno verso aprile avevo ripreso ma a fine luglio nuovo stop. Ora sto cominciando nuovamente da un mesetto, spero di trovare una certa costanza questa volta. Con la meditazione invece, l'ho praticata in passato per 4 anni quotidianamente poi infortunio muscolare che mi aveva costretto a un periodo al letto e interruppi anche con la meditazione e poi non sono più riuscito a riprendere con qeulla costanza. Anche con la meditazione comunque sto riprendendo in qeusto periodo. Devo dire che è un bel periodo questo, il crudismo mi ha dato tante energie in così come vedi sto riprendendo tante cose, forse troppe per poterle portare avanti tutte insieme costantemente...mi sa che dovrò fare una selezione :)

Riguardo la tua esperienza...complimenti! Stai davvero raggiungendo grandi traguardi! :D

Io in passato provai qualche volta con delle tecniche per uscire fuori dal corpo, ma non arrivai mai al distacco completo, solo una volta sentivo che era avvenuto un disallineamento, divertentissimo tra l'altro! La mia parte inferiore del corpo galleggiava ondeggiando in obliquo mentre il mio corpo era in realtà sdraiato. In pratica solo la testa era rimasta a tenermi bloccato nel mio corpo. Continuai a provare per alcuni minuti in quello stato, ma niente di più. Nell'istante un attimo precedente al verificarsi di questo disallineamento sentii come un tuffo al cuore, come quando si va nelle montagne russe e si fa una discesa a tutta, sentivo come se il mio corpo fosse sprofondato cadendo sotto terra. Però, dopo di quest'esperienza, nulla, non sono riuscito mai ad avere un'esperienza consapevole di viaggio astrale.

Se ti può essere utile, da quanto so io, queste esperienze sono facilitate se prima fai un piccolo digiuno (a me è stato detto di almeno 14 ore).

Tienici aggiornati Andrea delle tue esperienze grandiose che sono curioso! :D

Un abbraccio :D

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da mariannina » mar ott 19, 2010 9:07 pm

riesco sl a dire che è...
è...
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :mrgreen:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » mar ott 19, 2010 10:33 pm

@Cinzia!!! ^^

Cinzia!! se ci son riuscito io, può chiunque!! di questo ne sono certo al 100%!! mi ricordo bene la persona che ero prima di tutto questo, se allora qualcuno avesse dovuto scommettere su tutto ciò, non ci avrebbe messo un euro su di me!! e invece eccomi qui!! Certo sono sempre stato una persona con una certa sensibilità e una certa inclinità a determinate cose piuttosto che ad altre, ma non c'è storia, il passaggio al crudo è tutta una altra storia!! risveglia in te la Vita!! una energia!! un qualcosa che, è inutile, è da provare, perchè il come questo stile di vita ti trasforma è davvero una cosa straordinaria!! sia ringraziato che ci sono arrivato!! non ci sono storie che tengano!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Il 31 sarà la serata adatta!! ma sono timido io!! siur!!!!!!!!! :oops: ma ci riuscirò!! sperando di dare la giusta enfasi che il racconto richiede!! :!:

Un abbraccione anche a te!!!! ^^

@Veru!!!! ^^

Ciao Veru!! ^^

Lo Yoga che ho iniziato a praticare è lo Hatha Yoga!! sono a 3 lezioni fino ad ora!! è un passo che ritengo necessario per me, era da tanto che volevo farlo, ho preso la palla al balzo con l'inizio dei corsi di ottobre!! ^^
Tu fai Yoga??? cosa pratichi?? ^_^


Sabbhat!!!!!! GRANDE!!!!!! ^^

Che piacere averti trovato anche su Face!!
Penso, anzi ne sono più che convinto, che il crudismo, unito a queste tecniche meditative e non, metterà ancora più in risalto la gran bella persona che sei, della quale percepisco tante belle cose!! DAVVERO!! sono cose che si sentono a "pelle" queste, e anche se quello che mi arriva passa attraverso uno schermo, cavolo se si sente la tua "persona"!!! ^^
Interessante, vero?, questo nuovo mondo che mi si è aperto!! pensa che prima di quella sera di settembre, io di queste cose non mi interessavo! sentivo un crescere qualcosa in me, ma era indefinito!! con questa esperienza è stato come se il tutto avesse preso l'accelerazione di una macchina da formula uno!!! mi si sono aperte nuove frontiere, nuove porte, cancelli!!
Con tutto questo "viaggiare", il mio lavoro di tecnico mi sembra così.. insensato!! :lol: che lavooor!!! :)
Ho notato questo particolare, ovvero del "digiuno".. Sicchè tutte le volte che mi è capitato ero a digiuno da più di 4 ore!!
Non OSO IMMAGINARE le probabilità di riuscita con digiuni di un paio di giorni!! posso solo immaginare il grado di profondità, di contatto col nostro IO supremo interiore che si possa raggiungere durante la trasformazione dei 21 giorni di Jasmuheen!! nei quali i primi 7 giorni consistono in un digiuno totale senza nemmeno poter bere alcun liquido!! ma questo è un altro discorso!! anche se devo dire, che dopo questa esperienza, molte cose hanno preso un aspetto diverso sotto questa nuova mia luce, diciamo. ^^

Ti, vi , terrò aggiornai!! sicuro!!! ^^ e non vedo l'ora di poterlo aggiornare riguardo tutto ciò!!! ^^

Grazie Shabbat!!!!!! ^^

Mariannina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Meraviglioso non rende comunque l'idea!!!! statosferico, spaziale.. nemmeno!! :lol:
so di per certo che ogni volta che ci ripenso mi sale un qualcosa lungo la schiena! e mi dico e mi richiedo: "ma come acciperbolina è possibile!?!? eppure è stato, è realtà!!" a quel punto son preso da una sferzata di energia così grande che ho quasi l'impressione che potrei saltare in alto e spiccare il volo!! YHAU!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Un abbraccione!!!!!!! ^^



Tornando al crudo!! oggi ho mangiato i miei primi kaki!! o meglio i secondi! i primi che avevo preso una settimana fa facevano schifo!! yabò!! e di fatti li avevo presi al supermercato!! ma è mai possibile che al super mercato la frutta sappia di tutto al di fuori della frutta "vera"!?!? davvero, mi chiedo spesso come faccia ad essere così orribile e schifinosa!!! se dovessi sostenermi solo con la frutta che si trova al supermercato.. mi sa che non ci riuscirei!! ragazzi in confronto a quella che prendo normalmente dal mio fruttivendolo di fiducia.. bhe.. ma neanche un paradiso si trova così buona!! il meglio che ho trovato riguarda la frutta appena colta dall'albero!! e lo credo anche bene!! ^^
QUINDI!!! oggi per pranzo mi son gustato questi kaki, 6 kaki!! STRABUONI!! anche se l'uva la gradisco ancora troppo, di fatti per il resto della giornata o mangiato l'uva!! bianca!!!!

Una cosa, non vi ho detto!! la mia naturopata che ho incontrato la settimana scorsa, mi ha aperto i Chakra!!! che sia anche questo stato un aiuto a favore di tutto ciò che è accaduto?? devo dire e ammetere che sul chakra ho grande ignoranza, so in linea generale cosa è, ma devo rimediare!!

W la frutta ragazzi!!!! ^^

YHAUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Avatar utente
veru1975
Messaggi: 55
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da veru1975 » mer ott 20, 2010 9:07 am

ciao Andre ! pratico ashtanga yoga e vinyasa flow ,un tipo di yoga molto dinamico ma con un attenzione particolare al respiro, soprattutto l ashtanga

Avatar utente
wingofhecate
Messaggi: 41
Iscritto il: mer mag 12, 2010 7:54 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Udine

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da wingofhecate » mer ott 20, 2010 4:28 pm

Andre@, ormai è inutile ribadirlo, ma è sempre un piacere leggere le tue parole! :D
Sono davvero contento per i progressi che hai fatto dal 2 settembre.. ti è ben passata la paura! :D

e poi.. lasciatelo dire il tuo nuovo avatar direi che è perfetto.. :) rende molto l'idea dell'effetto che le tue parole hanno su tutti noi che le leggiamo..

Pilvi
Messaggi: 116
Iscritto il: mer giu 30, 2010 11:19 am
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Pilvi » mer ott 20, 2010 9:12 pm

Ciao Andrea!

E' tanto ormai che la nostra corrispondenza privata è finita, per me sono cambiate tante cose in questi mesi, ma appena torno a casa voglio riprendere a discutere con te di questi temi, e chissà, magari un giorno riusciremo pure a vederci di persona? Io spero di sì ^^ anche se in questo campo sono una novellina ancora :mrgreen: tanto più che adesso sono in pausa (ora che si avvicina l'inverno non ti dico che "frutta" si trova quassù, non oso neppure chiamarla frutta! Tu scapperesti subito, non sopravviveresti un secondo! Io in compenso sto andando in crisi a causa del cibo :cry: ).
Continuo a leggerti e spero di riprendere il mio percorso una volta tornata a casa, mi faceva stare troppo bene :D

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da liquiriziaverde » gio ott 21, 2010 11:10 am

Ma non mi arrivano più le notifiche mannaggia!!! Hai scritto del "viaggio"! Ora leggo tutto... aiuto aiuto, ma questa cosa succede ad altri? Forse "colpa" delle modifiche nel forum?

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da liquiriziaverde » gio ott 21, 2010 11:26 am

Letto tutto, fantastico :D, ripeto, come ti ho scritto su fb, che sono cose che fino a qualche mese fa per me erano assurde... ultimamente ho la mente più aperta, per fortuna, ma davvero se avessi letto una cosa simile tempo fa avrei pensato che... fossi pazzo :mrgreen:
E invece guarda a dove può arrivare un essere umano... una persona come me, che non è sempre stata perfetta...
Ho visto anche che mi avevi risposto sullo yoga, mi spiace ma non mi era arrivata la notifica, come dicevo! Per ora mi sto accontentando di danza orientale e di un mini corso di yoga di otto incontri, un po' all'acqua di rose, ma se trovo qualcosa che fa per me mi ci butto anche ad anno iniziato :D
La strada per me è lunga ma intanto sto camminando!!!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti il 31 :)

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da mariannina » gio ott 21, 2010 11:51 am

SOno anche io d'accordissimo sul nuovo avatar!
Perfetto per te! :mrgreen:

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da liquiriziaverde » ven ott 22, 2010 10:12 pm

Mi è venuta in mente una cosa che volevo chiederti, Andre! L'apertura dei chakra. Come funziona? Possono farlo tutti? E' una cosa che si percepisce, quando te li aprono?
Grazie ^^

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da cinci » mer ott 27, 2010 1:58 pm

Andre@ ha scritto: DUnque ragazzi!! sono un pò "triste"... lo so che non dovrei ma in certe situazioni ci metto tutto me stesso, tutto il buono che posso.. ma niente.. a volte lo sconforto viene...

Sabato scorso sono andato a una festa di laurea, una cena!! bhe ragazzi, io non so ancora perchè insisto ad andare a queste cene dove sono bombardato... innanzitutto un casino atomico perchè eravamo circondati da due tavolate di agazzini 13 enni!!
poi tutti dico tutti a ordinare la pizza. Ora in questo non c'è nulla di male.. ma l'ho accusato!! non mi sentivo a mio agio, e così alla fine ho mangiato anche per nervosismo oltre all'insalata ( che poi andiamo.. una insalata in una ciotolina piccola piccola!! ) verdure grigliate e patatine fritte!! inoltre mettiamoci anche il fatto che non conoscevo nessuno!! mi vedevo certe occhiate addosso in seguito a quello che ho mangiato.. l'ho accusata... poi non mi trovavo per niente a mio agio in quella atmosfera... e i giorni seguenti l'ho accusata! dei cali di energia!! mi sto riprendendo dopo essere tornato sul regime fruttariano e crudo completo!
Anche questa cosa... più passa il tempo e più il mio corpo è diventato sensibile, ogni volta che mi capita del cotto.. non lo tollero, non lo tollero e non lo tollero proprio più!! ma non solo a livello fisico, con la comparsa di brufoletti!! e stanchezza, ma anche a livello emotivo!! a livello interiore ed emotivo rilevo il cambiamento più importante in seguito al mangiar cotto o crudo!! è incredibile!!
eh così!! si continua, sperando un giorno di essere capiti, e intanto.. va bene così ragazzi!! ^^


sapete.. pensavo di essere divenuto immune, o per lo meno di aver superato quella "non sintonia" che si ha nelle cene.. ma con gente nuova e poi quella gran confusione e l'ambiente molto casinista.. l'ho propria risentita.. e pazienza!!! ^^

YHAU!!!!!!! ^^
Ho voltuto riportare qui le tue parole perchè mi sembra più appropriato risponderti nel tuo percorso.

Allora...com' è che "non dovresti"??! Non c' è niente che dovremmo o non dovremmo fare, al massimo ci sono cose che vogliamo fare, ma io quella parola "dovere" la cancellerei proprio da qui... soprattutto perchè tu dici che non dovresti essere triste. No, no, no, la tristezza è uno stato, sta lì per indicarci qualcosa e va osservata e compresa come tutte le altre emozioni. Sono personalmente contraria alla non accettazione delle nostre difficoltà: quando qualcuno dice "non dovrei essere triste" sta un po' dicendo che si vuol bene e si ama quando è al pieno delle sue potenzialità, ma che non si accetta fino in fondo perchè non accetta di essere, ogni tanto, anche infelice. E invece è bello accettarsi e amarsi sempre, anche per le proprie debolezze, anche nei momenti no. La tristezza, come qulunque stato che non accettiamo e che vogliamo respingere, non fa che aumentare. Se invece la osservi, la accetti, cerchi di capire perchè è lì, qual è il suo messaggio...allora ti volti e lei non c' è già più. Sempre sempre sempre accettarsi e darsi amore anche quando siamo più deboli, anche quando tiriamo fuori qualche lato di noi che vorremmo fosse già cambiato, ma che ancora è lì.

E poi...per cosa ti stai rimproverando? Perchè nelle occasioni sociali ti fai condizionare a mangiare un po' di verdura cotta? E cosa sarà mai?! Guardati Andrea, sei una persona splendida, non c' è un giorno che tu non riempia la tua bacheca su facebook di frasi stupende e qui tutti son felici ogni volta che scrivi qualcosa perchè lo leggono e lo rileggono e magari se lo stampano pure e li motiva durante la loro giornata...e questo vuol dire tantissimo!!! Guarda quanto sei cambiato in questo anno...pretenderai mica di esser diventato perfetto? Non è forse una gioia scoprire che ci sono ancora aspetti di te che vuoi migliorare? E' così bello questo percorso che scoprire un sentierino nuovo, una sfida nuova non può che essere una gioia!! Pensa che tristezza se fossi arrivato alla fine del percorso e non potessi più giocare! E invece no, hai appena scoperto un aspetto che non ti va tanto, che vuoi cambiare...e allora juppydoo!!! Diamoci dentro!!! Magari potresti proprio giocarci con questo...perchè non cercare di organizzare per il mese di novembre quante più cene di gruppo possibile con la sfida di portarti dietro la tua frutta?? :D Può essere un bel gioco! Ti fai una bella visualizzazione prima, ti scegli la frutta migliore, ti stampi un bel sorriso in faccia e poi te la mangi con tutta la gioia e la soddisfazione di avercela fatta davanti a tutti quei tristi che non sanno cosa si perdono!!! :mrgreen:

Un abbraccio Andre e buon mercoledì, buon giovedì, buon venerdì e buon sabato...buona domenica te lo dico poi di persona!!! :wink:

Avatar utente
liquiriziaverde
Messaggi: 754
Iscritto il: sab dic 05, 2009 9:04 am
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da liquiriziaverde » mer ott 27, 2010 2:15 pm

cinci ha scritto:
Andre@ ha scritto: DUnque ragazzi!! sono un pò "triste"... lo so che non dovrei ma in certe situazioni ci metto tutto me stesso, tutto il buono che posso.. ma niente.. a volte lo sconforto viene...

Sabato scorso sono andato a una festa di laurea, una cena!! bhe ragazzi, io non so ancora perchè insisto ad andare a queste cene dove sono bombardato... innanzitutto un casino atomico perchè eravamo circondati da due tavolate di agazzini 13 enni!!
poi tutti dico tutti a ordinare la pizza. Ora in questo non c'è nulla di male.. ma l'ho accusato!! non mi sentivo a mio agio, e così alla fine ho mangiato anche per nervosismo oltre all'insalata ( che poi andiamo.. una insalata in una ciotolina piccola piccola!! ) verdure grigliate e patatine fritte!! inoltre mettiamoci anche il fatto che non conoscevo nessuno!! mi vedevo certe occhiate addosso in seguito a quello che ho mangiato.. l'ho accusata... poi non mi trovavo per niente a mio agio in quella atmosfera... e i giorni seguenti l'ho accusata! dei cali di energia!! mi sto riprendendo dopo essere tornato sul regime fruttariano e crudo completo!
Anche questa cosa... più passa il tempo e più il mio corpo è diventato sensibile, ogni volta che mi capita del cotto.. non lo tollero, non lo tollero e non lo tollero proprio più!! ma non solo a livello fisico, con la comparsa di brufoletti!! e stanchezza, ma anche a livello emotivo!! a livello interiore ed emotivo rilevo il cambiamento più importante in seguito al mangiar cotto o crudo!! è incredibile!!
eh così!! si continua, sperando un giorno di essere capiti, e intanto.. va bene così ragazzi!! ^^


sapete.. pensavo di essere divenuto immune, o per lo meno di aver superato quella "non sintonia" che si ha nelle cene.. ma con gente nuova e poi quella gran confusione e l'ambiente molto casinista.. l'ho propria risentita.. e pazienza!!! ^^

YHAU!!!!!!! ^^
Ho voltuto riportare qui le tue parole perchè mi sembra più appropriato risponderti nel tuo percorso.

Allora...com' è che "non dovresti"??! Non c' è niente che dovremmo o non dovremmo fare, al massimo ci sono cose che vogliamo fare, ma io quella parola "dovere" la cancellerei proprio da qui... soprattutto perchè tu dici che non dovresti essere triste. No, no, no, la tristezza è uno stato, sta lì per indicarci qualcosa e va osservata e compresa come tutte le altre emozioni. Sono personalmente contraria alla non accettazione delle nostre difficoltà: quando qualcuno dice "non dovrei essere triste" sta un po' dicendo che si vuol bene e si ama quando è al pieno delle sue potenzialità, ma che non si accetta fino in fondo perchè non accetta di essere, ogni tanto, anche infelice. E invece è bello accettarsi e amarsi sempre, anche per le proprie debolezze, anche nei momenti no. La tristezza, come qulunque stato che non accettiamo e che vogliamo respingere, non fa che aumentare. Se invece la osservi, la accetti, cerchi di capire perchè è lì, qual è il suo messaggio...allora ti volti e lei non c' è già più. Sempre sempre sempre accettarsi e darsi amore anche quando siamo più deboli, anche quando tiriamo fuori qualche lato di noi che vorremmo fosse già cambiato, ma che ancora è lì.

E poi...per cosa ti stai rimproverando? Perchè nelle occasioni sociali ti fai condizionare a mangiare un po' di verdura cotta? E cosa sarà mai?! Guardati Andrea, sei una persona splendida, non c' è un giorno che tu non riempia la tua bacheca su facebook di frasi stupende e qui tutti son felici ogni volta che scrivi qualcosa perchè lo leggono e lo rileggono e magari se lo stampano pure e li motiva durante la loro giornata...e questo vuol dire tantissimo!!! Guarda quanto sei cambiato in questo anno...pretenderai mica di esser diventato perfetto? Non è forse una gioia scoprire che ci sono ancora aspetti di te che vuoi migliorare? E' così bello questo percorso che scoprire un sentierino nuovo, una sfida nuova non può che essere una gioia!! Pensa che tristezza se fossi arrivato alla fine del percorso e non potessi più giocare! E invece no, hai appena scoperto un aspetto che non ti va tanto, che vuoi cambiare...e allora juppydoo!!! Diamoci dentro!!! Magari potresti proprio giocarci con questo...perchè non cercare di organizzare per il mese di novembre quante più cene di gruppo possibile con la sfida di portarti dietro la tua frutta?? :D Può essere un bel gioco! Ti fai una bella visualizzazione prima, ti scegli la frutta migliore, ti stampi un bel sorriso in faccia e poi te la mangi con tutta la gioia e la soddisfazione di avercela fatta davanti a tutti quei tristi che non sanno cosa si perdono!!! :mrgreen:

Un abbraccio Andre e buon mercoledì, buon giovedì, buon venerdì e buon sabato...buona domenica te lo dico poi di persona!!! :wink:
Grazie cinci per quello che hai scritto... non è utile solo ad andrea ;)
Ti avviso: stai entrando anche tu nella top ten delle persone motivanti! :mrgreen:

Rispondi