nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da cinci » sab set 04, 2010 6:11 pm

@Xavi: ok che mangi solo uva... ma non ho capito perchè? Con tutti quei meravigliosi fichi...perchè fare un mese di uva?

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » sab set 04, 2010 6:30 pm

Cinci, hai toccato un giusto tasto devo dire ^^ quello dei fichi ovviamente ^^
Dunque, io l'ho chiamata cura dell'uva, semplicemente seguo l'istinto!!
Da quando l'ho assaggiata la mia prima uva, è stato un richiamo, l'altra frutta non era più la stessa, le pesche e nocipesche oramai non mi davano più niente.. i fichi.. e qua tremo.. ANCHE!!! :shock: forse è un discorso di stagione? non so.. comunque.

Però voglio anche provare a vedere come mi trovo a mangiare per un pò di tempo prolungato solo uva appunto, anche in virtù del fatto che ne ho sempre sentito parlare, soprattutto dei suoi effetti, ma non ho mai avuto modo di provarla! è sempre stata utilizzata nell'antichità con ampi benefici ( già dopo tre giorni la pelle è straliscia e in gnerale ho un aspetto molto migliore del solito ), sempre seguendo la stagione, attenzione! questo è un punto fondamentalel che non finirò mai di ribadire! seguire le stagioni in termini di frutta è la regola basilare.

Sai, mi chiedo no.. indicano i pasti monofrutti come i migliori in quanto a digeribilità e depurazione. Bene. Ma quello che mi chiedo è: come mai? perchè nel caso in cui rispettiamo le combinazioni alimentari e quindi il giusto tempo tra la digestione di un determinato alimento da un altro, allora cosa cambia se mangiamo più frutti diversi durante il giorno dal monofrutto?
In merito ho solo i riscontri dati dalla mia personale esperienza, le varie prove fatte, ho notato una lieve differenza sull'ago della bilancia a favore del pasto monofrutto ( massimo ho fatto 10 giorni a mangiare unicamente mele ) e stavo alla grande ed è stato anche un periodo in cui ho avuto un forte segnale do detox.

Bella domanca Cincia, perchè il monofrutto? se mai dovesse tentarmi qualche fico, valuterò come comportarmi, ma quelli dell'albero oramai sono finito, caput!! :shock:

@Marianna mi fa piacere!! ^^
credimi che tremavo inizialmente... :lol:

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da cinci » sab set 04, 2010 7:50 pm

Grazie della tua risposta Andrea. Allora domani ti faccio compagnia: solo uva! Oggi ho miscugliato troppo e sento il bisogno di semplificare un po' come mi sono riproposta per questo mese.
Comunque hai proprio ragione: cosa c' è di meglio che seguire l' istinto? Allora buon mese d' uva!

fam.cuore

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da fam.cuore » dom set 05, 2010 10:34 am

Andre@ ha scritto:
lanie ha scritto:la giusta carica di energia per affrontare questo fine settimana :D

mamma mia Andre@, quando ti leggo provo il desiderio impellente di mangiare solo crudo per stare bene come te, chissà se è così anche per gli altri che ti leggono? Si sente talmente tanto che stai bene che per me è impossibile non "invidiarti" (in senso positivo) un po'.
Sono stata due, ma proprio due giorni in campagna e vedevo tutta frutta per terra, alberi carichi di frutta matura che nessuno raccoglieva... che tristezza profonda che mi ha colto, con tutto quel ben di Dio. Alcune persone si sono lamentate perché avrebbero voluto regalare le olive a chiunque fosse disposto ad andare a raccoglierle, ma non trovano nessuno :cry:
Ci abitassi io là, mannaggia!

Grazie per aver pubblicato le foto, la seconda me la ricordo dal tuo avatar. Comunque è incredibile, in ogni foto mi sembri una persona diversa, ma sarai per caso un trasformista? :D

La differenza tra prima e adesso si nota non solo nel fisico, ma anche nei capelli, nel coloro e nella luminosità dell'incarnato, nello sguardo. Queste sono le prime impressioni.

Anche a me manca qualcuno con cui parlare di tutto questo dal vivo :| e col tempo soffro sempre di più non tanto perché non ho amici, ma perché ogni incontro con gli altri diventa uno "scontro",un ulteriore momento in cui non mi sento in sintonia con gli altri :(

Per fortuna ci siete voi che mi fate sempre tornare il sorriso :D
Dani!! GRAZIE!! ^^ mi fa piacere che in qualche modo riesca ad arrivare agli altri quello che provo!! almeno qui!! dato che di persona non ho per niente modo!! siur!! dico in casa il dialogo... bha... quasi anche non c'è.. mi sento sconnesso sia in famiglia e anche con gli amici a volte... mi sembra di viaggiare su onde/frequenze diverse.. non ci si capisce.. non c'è nientr da fare.. uff!!!!!
Ho notato i vari cambiamenti.. ci rimango spesso anche io, è una cosa incredibile! ma quello che più è cambiato in me è a livello interiore... c'è da prendere paura anche a vedere solo gli interessi!! il problema è che faccio fatica a fargli crescere.. tra lavoro e quanto altro non c'è mai troppo tempo!!
Un trasformista!! :lol: :lol: però è vero!! è strano!!
C'è una cosa che mi porto con me e non so mai se si potrà aggiustare, ovvero la proporzionalità e l'armonia corporea!! non so cosa è stato, forse il repentino calo di peso e il recupero... aggiunto agli anni di nuoto.. ho una certa sproporzionalità tra spalle e braccia... forse un pò di palestra mirata potrebbe aggiustare la cosa... ma alla fine... chissenefrega!! queste son solo cose superficiali diciamo.
Ho trovato sempre una grande carica con le persone che ho incontrato su questa strada! è come un vero e proprio scambio di energie!! è una sensazione bellissima!! quando più persone che viaggiano più o meno sulla stessa onda si incontrano è una gioia di colori!! ^^
Forza Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^

@Grazie Caterina!! il fisico è il meno hai ragione! mi piacerebbe davvero poter descrivere quello che si prova a livello interiore, ci ho già provato ma non rende e non riuscirò mai a rendere l'idea di quanto davvero cambi il modo di vedere le cose!! se devo vedere una cosa storta, se proprio proprio vogliamo, è che tutto questo mio cambiamento interiore non riesco a esprimerlo al meglio.. vuoi per il mio carattere molto timido, vuoi perchè non ho nanche modo perchè tutto ciò, nella società di oggi, è utopia quasi..

@Pilvi!! :lol: :lol: direi che non sono proprio quel tipo di persona!! :lol: :lol:
sono sicuro comunque che riuscirai a trovare il tuo cammino, un tuo equilibrio ^^
Bisogna arrivare al punto in cui lo stare con gli altri non sia un problema nonostante questa "diversità" nel mangiare ecco.
Eh... più facile a dirsi che a farsi.. ma col tempo diverrà più che normale!! io poi sono una testa dura..

@Tuttacruda!!
Se devo essere sincero trovo Valdo una grande persona!! E' di grande aiuto!! E' un grande igienista! Lo leggo sempre e trovo le sue tesine illuminanti. Però non l'ho mai seguito, no.
Lui consiglia una linea guida, poi logico che uno se la deve adattare a come si sente, a quello che si sente e a quello che richiede il suo organismo. Per me, niente semini, niente poc corn, niente crema d'avena!! perchè proprio non mi vanno!! un pò come le verdure! perchè devo sforzarmi di mangiare qualcosa quando vedo e sento sulla mia pelle che viaggio al 200% quando mangio sola frutta e quando oramai il mio corpo sento che vuole e sta bene solo con la frutta?
Io sono per lo "sperimentare" su sè stessi!! non c'è soluzione, non c'è schema migliore che quello provato su sè stessi!! il mio schema si andato via via a modificare dalle verdure e frutta allo stato attuale a sola frutta! ma non è una mia fissazione! ORA è così! se un giorno avrò voglia di verdure o semini, nessun problema!! se un giorno dovesse capitare di aver voglia di cotto, benissimo! sarò il primo ad assecondare questo desiderio! ( anche se la vedo molto difficile come cosa :lol: ); se c'è disponibilità di frutta, e ringrazio di aver tale disponibilità, col cavolo che mangio dell'altro sforzato e contro voglia!! COL CAVOLO!! :mrgreen:

@Cinzia!! la vecchietta abita a 5 minuti di bici da casa mia!! sia lodata la gentile nonnina!! questo inverno ha due alberi di kaki per me.. gulp!!! :lol: :lol:

Mi piacerebbe davvero!!
Vedo che siamo molti qui nel centro nord!! il più è riuscire a organizzarsi con tutti! ma perchè no!?!? a me farebbe più che piacere!!

@Laura!! come prosegue il digiuno?? ^^

Sapete che ho una voglia matta di fare un altro giro in bici questo weekend!! domani do un occhio alla cartina!! :lol: :lol:
o magari una corsa, mezza maratona! è tanto che non corro!! e la settimana prossima c'è l'evento di running organizzato dal centro universitario sportivo!!!! 10 km, 21 km e 30 km di corsa!! vorrei iscrivermi.. ma non corro più oramai da più di due, 3 mesi.. uff!!! e non sono veloce.. però.. chissenefrega dai.. lo faccio per divertimento alla fine ^^ vedrò!!

@Alessandra

sai... forse domani potrei anche trovarvi interesse in quello che mi è successo.. è che il modo in cui è avvenuto mi ha proprio preso male.. era come se di punto in bianco fossi stato messo in un tunnel e qualcosa con maniere molto brusche, a calci, mi spingesse all'uscita del tunnel!! e io che invece me ne volevo restare lì dove ero!! comunque è qualcosa davvero!! ho letto alcune storie di viaggi astrali.. è davvero quello che stavo per andare a fare!! tutti, ho letto, hanno detto di essersi ritrovati come in un tunnel e alla fine di esso vi si trovava una uscita a forma rettangolare e una grande luce... CAVOLO!!!!!! :!:
Se dovesse in qualche strano modo e non so il perchè ricapitarmi... spero di reagire meglio almeno!! CAVOLO!!!!!! :!: :!:
Il lavoro... ce ne è sempre troppo!! e questo non so se è sempre un bene.. ma è così!! forza e avanti!! me lo dico sempre!!
Ecco.. quello che ti è capitato mi darebbe assai fastidio!! a me succede il contrario quasi!! mi intristisco io a vedere come mangiano gli altri!! perchè so, a maggior ragione ora, il male che si fanno!! e mi dico... cavolo.. se provassero quello che ho provato io, se si rendessero davvero conto non ci penserebbero due volte e passare a un regime ricco di frutta e verdura!! e no.. invece non è così.. anzi!! il sottoscritto passa per il matto no? per quello che "fa gli esperimenti "( riferito ai digiuni ) e che " se ne renderà conto quanto sarà troppo tardi"... e io li mi altero... mi altero perchè il cambiamento che ho avuto non è opera del caso, non è perchè io sono "diverso", non è che a me va bene perchè sono una sorta di mandrake!! a volte provo a dare consigli magari come combinazioni perchè mi dicono che a mangiar solo frutta crea gonfiore!! allora mi metto li, mi armo di pazienza, e quella ne ho tanta, e provo, davvero con tanto amore e pazienza, provo a introdurre alcuni concetti.. ma se ne fregano tutti... e allora ... e allora.. PACE!! solo che poi li vedo sempre messi male, con dolori di qua, mal di testa di là.. medicine, pillole ecc... li vedo continuamente a mangiare cadaveri e latticini... un pò do nervoso mi viene... oh.. :roll:
Davvero Alessandra!!?? hai visto davvero cosa si prova!? si sta bene o no!? si sta DAVVERO bene?? si vola in alto nei cielo!!? OH NO!?!? ( non è mica un canto della messa eh!! :lol: ).
Ora.. uddio... non so se questo evento di stasera si ripeterà ancora ... mha... io continuo ad essere tranquillo e non mi monto la testa.. quel che sarà.. sarà!! però fisci.. va bene che col crudo si sta bene e ho migliorato tantissime cose rispetto a prima.. ma se mi avessero detto un giorno che avrei anche quasi sperimentato un viaggio astrale... ecco questo è davvero troppO!! :mrgreen: in effetti, dando un occhio qua e là, ho letto che molti vi entrano tramite meditazione.. ragazzi, col crudismo si è praticamente sempre in stato meditativo!! è fantastico!! si è sempre leggeri, sereni, felici!! e chi ha bisogno più di meditare per sgomberare la mente!? ora che ci penso quando mi corica a letto mi misi a pensare alla esperienza yoga che volevo iniziare questo anno, che sia collegato.. mha... rimarrà un mistero!!
Grazie ^^

@ Wingofthecate!!

ciao e grazie!! ^^anche tu quindi hai già sperimentato questo? uhhh... bhe dai, sei ancora vivo quindi posso stare tranquillo anche io! :wink:
A parte gli scherzi, grazie per il tuo conforto, supporto! quindi non ti sei mai ricordato niente? ora mi è passata un pò.. sono anche le 5 di mattina dirai te!! ERA ORA!! :lol: vedo come andrà, ora inizio anche ad essere curioso sai?
Grazie carissimo ^^

vado a riposare gli occhi!! tra due ore tanto mi devo alzare per andare al lavoro.. ma non ho sonno!! alla faccia del "doping"!! quando l'adrenalina sale... CAVOLO che botta!!!!!!!!! :!: :!: :!:

Voglio ringraziarvi tutti!! davvero grazie per il supporto.. mi è presa una paura mica da ridere... e ancora ho un attimo di angoscia... l'ho vissuta in malo modo... via.. passerà, se dovesse ricapitare so, almeno in teoria, di non dovermi preoccupare... ^^


Piccolo aggiornamento!!
lunedì, il giorno dopo la biciclettata di 133 km e 7 ore, non ho riscontrato nessun dolore alle gambe!! NIENTE!! ZERO DOLORI!! INCREDIBILE!! mi aspettavo qualcosa non essendoci abituato a distante così e invece!!
più si prosegue più ne vengono fuori sempre di incredibili ragazzi!! ^^
ù
ciAOO piccolo uomo ,
il digiuno e' andato bene tre giorni intensi , ora penso ne rifaro'' uno sola , piu' avanti , mi ha aiutato , secondo me , interiormente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un bacetto piccolo uomo

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » dom set 05, 2010 9:09 pm

Mi fa piacere Laura che sia andato bene! Grazie!! ^^


Io proseguo andando avanti a sola uva!! è davvero fantastico!! è una cosa davvero fantastica!! e oggi è solo il 4° giorno!! chissà come sarà tra trenta giorni!!! un benessere, una lucidità che avanzano e aumentano sempre più!!

Oggi poi è stata una giornata davvero bella! emozionante!! VIVA!! mi sono incontrato con una mamma crudista fruttariana, Letizia, e un ragazzo vegan aspirante crudista, Paolo!! due persone STRAORDINARIE!! BELLISSIME!!!!! una energia e una carica vibrazionale senza precedenti!! Davvero sono rimasto incantato!! una CARICA SENZA PRECEDENTI!! WOW!!! ce ne vorrebbero più spesso di giornate come queste!! il tempo vola e vola!! passa una giornata e ti sembra siano passati pochi minuti!! WOW!!

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da cinci » dom set 05, 2010 9:15 pm

Che bello Andre, sono contenta che hai avuto una buona giornata!

Una mamma crudista e un vegano aspirante crudista con tanta positività??? Che bello, ci stiamo espandendo :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » dom set 05, 2010 9:42 pm

Davvero Cinci!! Io una giornata così... davvero! ho preso il volo!!!!!!!!!! :D

E poi vedessi i suoi bambini!! ma io dico!! una BELLEZZA!!! una FORZA!! una ENERGIA!! si vede che sono bambini con una marcia in più!! hanno giocato tutto il giorno!! a petto nudo!! niente freddo!! una energia incredibile!! DAVVERO!! si vede che il crudismo fa davvero la differenza!!! per i bambini è qualcosa di stratosferico!! cavolo!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Siamo in espansione si!! questo è molto incoraggiante!! a ancora dopo tutta questa giornata mi viene da dire... WOOW!!

YHAU!!!!!!!! senza parole!! scusate se mi ripeto... ma tutto questo è davvero FANTASTICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! WOWOWOW!!

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da lisak84 » lun set 06, 2010 3:44 pm

Wow andrea che invidia..deve essere stata davvero una bella giornata!!!
Che sogno passare un po' di tempo con della gente che ti capisca e con cui nn ti debba sentire strana o diversa!!X/

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » mar set 07, 2010 9:04 pm

Lisa!! DAVVERO!!! io delle energie così mai le ho avute!!! se è vero che ci si nutre e si prende forza anche dalle vibrazioni, l'ho sperimentato proprio in questi casi!! WOW!!
Potersi confrontare e poter parlare con persone che si trovano sulla tua stessa frequenza è magnifico!!! sono uno dei pochi momenti che riesco ad essere davvero me stesso!! altrimenti mi viene davvero difficile!! perchè nessuno di capisce quasi.

Aggiornamento "Ampeloterapia": oggi è finito anche il mio 6° giorno!! domani sono 7!! .. e su questo non vi è alcun dubbio se la matematica non è una opinione!! :lol:
Che dire? io sto da dio!! sto sempre meglio!! lo noto soprattutto a livello interiore, pensieri!! felicità!! vitalità!! mamma mia ragazzi!! ne ho così tanto che non so... mi sento così pieno di energia interiore, di forza che se dovessi far uscire tutto probabilmente farei.. farei.. non lo so cosa farei ma sarebbe una catastrofe planetaria!! :shock: non riesco proprio a rendere l'idea di quello che mi sento dentro!! è qualcosa di pauroso davvero!!! :shock: se ci aggiungo l'esperienza della proiezione astrale.. da allora le cose a livello interiore sono cambiate ancora di più.. cavolo... io ancora non mi capacito di come tutto questo sia successo..

Se vogliamo oggi ho avuto un primo segno di detox! due starnuti!! e qua scusate ma mi viene da ridere!! se possiamo considerare questo un segno di detox!! :lol: :lol: ma è quanto! :lol: :lol: :lol:
Non mi stanca l'uva, mangerei solo quella e sempre solo quella! rossa però! ho provato quella bianca ma non mi attira per niente! seguo l'istinto che so non mi tradisce mai!! è incredibile come esso mi abbia indirizzato così fortemente su di essa, in pochi giorni niente più attrazione per pesche, fichi.. - FICHI :shock: :shock: ho scritto e ho letto bene!! SI!!!!! HO DETTO FICHI!!!! :shock: :shock: ed è questo che mi fa storcere il naso!! niente più attrazione per fichi!!! ma in che mondo!! :lol: - o quanto altro!!
Vediamo come proseguirà la situazione man mano che si va avanti!! per ora mi sento di consigliarla!! anche solo per un paio di giorni! ^^

YHAU!!!!!!!!!!!!!! OGGI SONO FELICE!! ma a pensarci bene sfido a trovare un giorno in cui non lo sono.. :lol: :lol: :lol:

Un caloroso abbraccio a tutti e un grande inizio di giornata domani!! non potrà che essere una gran giornata!! piena di energia!! forza!! serenità! tranquillità!! amore!!! YHAU!!!!!!!! ^__^

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da cinci » mar set 07, 2010 10:46 pm

YHAU!!!!!!!!!!!!!! OGGI SONO FELICE!! ma a pensarci bene sfido a trovare un giorno in cui non lo sono..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tuttacruda
Messaggi: 111
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:58 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da tuttacruda » mer set 08, 2010 5:12 pm

ciao mitttico Andre!!! ma mangi anche i semi dell uva ? io nn riesco ...li sputo ..sono amari :(

mariannina
Messaggi: 488
Iscritto il: ven set 03, 2010 12:19 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Provincia Salernitana

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da mariannina » mer set 08, 2010 5:28 pm

tuttacruda ha scritto:ciao mitttico Andre!!! ma mangi anche i semi dell uva ? io nn riesco ...li sputo ..sono amari :(
Anche iooo :( :(

ikx
Messaggi: 28
Iscritto il: sab giu 13, 2009 7:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da ikx » mer set 08, 2010 6:18 pm

Aggiornamento "Ampeloterapia": oggi è finito anche il mio 6° giorno!!
**********************************************************************************
Ciao Andre@ e complimenti per i tuoi traguardi!!
Volevo chiederti,

non ti manca mai il gusto salato o non dolce della verdura?

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Andre@ » mer set 08, 2010 6:58 pm

YHAU!!!!!!!!!!!!!!! ^^

@tuttacruda e mariannina

ciao!! ^^
si mangio anche i semi dell'uva a volte li mastico a volte no, ma mangio tutto! anche con le mele a volte mangio anche il torsolo intero coi semi, dipende.
Non mi danno fastidio, quindi perchè no?

Ciao ikz, grazie ^^

ti rispondo sinceramente, no non mi manca. Mi ricordo a inizio percorso che la voglia di verdura era spesso presente, di fatti mangiavo spesso insalate oltre la frutta. Arrivare ad abbandonare le verdure è stato un percorso graduale, dove io in primis non mi sono mai imposto nulla, ho solamente seguito l'istinto, istinto che se un tempo mi indirizzava sulle verdure ( prima verdure condite con solo olio o limone - mai messo sale o aceto in vita mia, mi han sempre disgustato al palato - poi verdure senza alcun condimento! e come erano buone!! il sapore naturale dei cibi senza condimenti, in questo caso verdure, sono completamente un altra cosa!! ) ora, da un paio di mesi e passa, è sintonizzato solo sulla frutta, non c'è un giorno, dico un singolo giorno che abbia voglia di qualcos'altro. Se dovesse ripresentarsi una attrazione per le verdure, non mi tirerò indietro, perchè dovrei? ho provato per qualche giorno a sforzarmi di mangiare verdure, ma era proprio più forte di me, uno sforzo come quello era davvero troppo, e mangiare sforzati e controvoglia, contro palato e istinto penso sia una delle cose più sbagliate da fare.
Se ti va di mangiare la verdura, fallo!! penso ci sia un perchè se il corpo, l'istinto ci indirizza verso determinate scelte, cosa ne pensi al riguardo? ^^

Anche oggi è andata benissimo!! sempre la mattina ho avuto due starnuti, poi più niente!!
Oggi avevo già finito la cassetta!! ho trovato l'uva nera nera!! madò che buona!! la preferisco alla rossa!! ne ho preso quasi 4 kg!! domani invece vado dal mio personale di fiducia a prenderne la cassetta da 10 kg!! me la fa a 80 centesimi in meno rispetto agli altri! sarà anche perchè con tutta la frutta che li prendo!!?? ora che mi vede prendere cassette da 10 kg di uva ogni 2,3 giorni, sembra quasi sbalordita!! "bhe ma la mangi tutta te questa uva? ma come fai!??!" e io rido!! :lol:
Mi ha detto che l'uva nera si vende di meno perchè all'apparenza è di più bell'aspetto quella rossa/rosa!! mha...

Aggiornamento polpacci!! oggi il dolore è completamente sparito!! correre quasi scalzo e ammortizzando tutto sui polpacco.. cavolo.. mi verranno dei superpolpacci!!! :lol: però devo dire che le scarpe mi stanno iniziando a salire sempre più su per na braga.. mhhh... correre a contatto col terreno deve essere bellissimo!! ho già provato con le camminate scalzo, è davvero bello e si sta davvero bene!! ci vuole però il giusto tempo di riadattamento.

Il freddo devo essere sincero lo sento meno!! ma.. è ancora presto!! in casa sempre senza maglietta e scalzo!! e il freddo non so cosa sia!! per ora!!

Sto avendo sensazione strane quando mi corico a dormire, dopo quel giovedì sera, ora spesso mi capita di sentire delle vibrazioni, delle energie, un qualcosa, ma sono, credo, vibrazioni, le avverto proprio tutto intorno a me, dentro di me, appena prima di addormentarmi.... davvero strano comunque come tutto ciò sia accaduto così per caso e così all'improvviso, ma come già ribadito, non credo al caso e alla fortuna.

A fine mese proverò finalmente Yoga!!!!!!!! sono proprio entusiasta all'idea!! ^^

YHAU!!!!!!!!!! ^^

Avatar utente
Ben
Messaggi: 107
Iscritto il: mer set 01, 2010 3:39 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Ben » gio set 09, 2010 10:22 pm

Sto avendo sensazione strane quando mi corico a dormire, dopo quel giovedì sera, ora spesso mi capita di sentire delle vibrazioni, delle energie, un qualcosa, ma sono, credo, vibrazioni, le avverto proprio tutto intorno a me, dentro di me, appena prima di addormentarmi.... davvero strano comunque come tutto ciò sia accaduto così per caso e così all'improvviso, ma come già ribadito, non credo al caso e alla fortuna.
Quello che ti sta accadendo è molto interessante, probabile che il tuo modo di alimentarti ti stia portando a una sensibilità fuori dal comune, volevo chiederti se hai anche affinato l' olfatto e l' udito o migliorato la vista.
Ciao
Ben

Rispondi