nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Andre@ » dom dic 20, 2009 12:21 pm

Ciao Ross!
Grazie!! qua è tutto bianco!! bianco! e FREDDO!!!!! AH!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!! da questo punto di vista sto meglio al lavoro!! dove ho il controllo totale sul riscaldamento!!!! li in questi giorni viaggio a temperature di 26 gradi e passa in ufficio!! rinasco!!!!!!!! qua invece a casa un freddo... brrrrrrr :shock:
uno di questi giorni mi prendo su e vado a farmi una sauna di 10 ore!!!!!!!!!! aiuto!!!! :lol:
Posta la foto si!!! questo Rawiolo mi ispira molto! allora ti spiego:
1- vai qui http://imageshack.us/
2- Immagine
Vai su Browser e selezioni poi dal pc la foto da caricare
3-Immagine
CLicchi su Carica Adesso e aspetti che il caricamento sia concluso. Poi ti si aprirà una nuova pagina in automatico con l'immagine caricata e i rispettivi link.
4-Immagine
Devi prendere il link che ti ho indicato, quello con l'estenzione immagine .jpg (oppure clicchi col tasto destro sulla immagine e selezioni copia indirizzo immagine), lo copi e lo inserisci nel tuo post, usando il tasto Img, vedi sotto
Immagine
Il link lo devi inserire tra i tue img: Immagine

Aspettiamo quindi le tue ricette crudiste!! :D

Avatar utente
ross0
Messaggi: 350
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:42 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da ross0 » dom dic 20, 2009 1:52 pm

Ciao Andre,
ho scritto la ricetta e ho cercato di seguire le tue istruzioni (GRAZIEEEEEEEEE), ma qualcosa non ha funzionato bene.
TI copio il link con le immagine che ho caricato.
http://img709.imageshack.us/gal.php?g=r ... ignons.jpg
non so se si possono vedere le immagini.
Avendo scritto tutto e fotografato tutto, vorrei tanto postare la ricetta in modo che tua cugina la possa usare, e ovviamente vorrei anche che tutti i curiosi di crudismo possano provare a farsi i propri raw-violetti.
Se riesci ad aiutarmi sono sicura che questa volta che la possiamo fare.
Il messaggio che mi dà la pagina di promiseland quando faccio invio del messaggio con la ricetta è
"impossibile determinare le dimensioni dell'immagine"
ripetuto tante volte quante sono le immagini che volevo inserire... :(
So che siamo vicini alla soluzione e con il tuo geniale suggerimento potremo rendere il segreto dei Raw-violetti molto + diffuso. Se ci riesco li pubblico anche su Veganblog :lol:
Bacioni!!!!!!

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Andre@ » dom dic 20, 2009 3:05 pm

ross0 ha scritto:Ciao Andre,
ho scritto la ricetta e ho cercato di seguire le tue istruzioni (GRAZIEEEEEEEEE), ma qualcosa non ha funzionato bene.
TI copio il link con le immagine che ho caricato.
http://img709.imageshack.us/gal.php?g=r ... ignons.jpg
non so se si possono vedere le immagini.
Avendo scritto tutto e fotografato tutto, vorrei tanto postare la ricetta in modo che tua cugina la possa usare, e ovviamente vorrei anche che tutti i curiosi di crudismo possano provare a farsi i propri raw-violetti.
Se riesci ad aiutarmi sono sicura che questa volta che la possiamo fare.
Il messaggio che mi dà la pagina di promiseland quando faccio invio del messaggio con la ricetta è
"impossibile determinare le dimensioni dell'immagine"
ripetuto tante volte quante sono le immagini che volevo inserire... :(
So che siamo vicini alla soluzione e con il tuo geniale suggerimento potremo rendere il segreto dei Raw-violetti molto + diffuso. Se ci riesco li pubblico anche su Veganblog :lol:
Bacioni!!!!!!
Ti da quel problema perchè le immagini sono di risoluzione troppo elevata per il forum! quando le carichi vanno ridimensionate ( in opzioni di caricamento, basta mettere 640x480, comunque con una risoluzione uguale o minore a 800x600 ).
Ti ho mandato un messaggio privato coi link già ridimensionati! così potrai postare la ricetta!
sei gentilissima!! La proverò sicuramente! la farò provare a mia cugina!!! che bontà!! solo a vedere quelle immagini mi è venuta una acquolina!!!! :)
Ottima idea quella di VeganBlog!! lo seguo sempre!!!!

Alla fine i tortelli di saraceno non son venuti, ha provato a mischiare in vari modi le farine dei non cereali, ma nulla da fare. Alla fine ci ha fatto i gnocchi!! Le dirò di questa tua ricettina qui poi!! ^^

Grazie Ross!! sei davvero troppo gentile!!! e soprattutto ho constatato dalle immagini, una ottima cuoca!! mancava solo la parola a quei Rawiioli!! davvero!!!!!!!! :!:

Avatar utente
ross0
Messaggi: 350
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:42 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da ross0 » dom dic 20, 2009 3:35 pm

Missione Raw-violetti compiuta carissimo Andre :D
ho postato la ricetta completa qua nel nostro forum, nel thread Ricette Ricette Ricette, così tua cugina può trovare passo passo tutto quello che serve e farti dei crudissimi raw-violetti tutti per te per le feste, senza che tu debba mangiare nulla di cotto :D
Un grossissimo GRAZIE!!!! e un enorme abbraccio!!!!!
Bacissimi

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Andre@ » mar dic 22, 2009 9:49 pm

GRAZIE MILLEMILLISSIME ROSS!!!!!!!!!!! :mrgreen:
le ho parlato di questa ricetta!! se non per Natale! per l'ultimo riuscirò a gustarmela!!! :D
non riuscirò a mangiare solo crudo, purtroppo, ma la percentuale si avvicina comunque sempre al 100%, ma in questi giorni di feste son condizionato per ovvie ragioni. E va bene così, non ne faccio un problema. :)

Questi giorni sono stati un pò ballerini... ho spalato tanta di quella neve che mi son venute due spallone!!!!
come ribadire... ragazzi, a sola frutta si sta troppo bene! eccome se si sta troppo bene!! lo stato di livello di benessere che raggiungo quando mangio solo frutta è una cosa indescrivibile! in questi giorni vado a suon di arance al mattino, banane a pranzo e kaki la sera! non son mai stato meglio! ho dei cali invece quando per forza di cose si aggiungono pasti di verdure cotte, tanto meno quando provo a volte a vedere l'effetto che mi fanno vari tipi di cereali... stasera ho provato un pò di riso basmati... come sempre è seguito colite, gonfiore addominale, mal di testa, occhi gonfi... aiuto... :(... e solo un pugnetto neanche!! cosa me ne faccio di un pugnetto! considerando poi l'alimenti cotto, con tutto quel che ne consegue e che ben sappiamo. La notte poi ho dormito malissimo! avevo un lavoro nello stomaco micidiale! poi le tipiche vampate di calore che mi hanno accompagnato la notte e con le quali mi son svegliato la mattina! tutto rintronato...
Che dire poi dal punto di vista del peso? va sempre meglio! considerando che continuo a salire! ora sono a 71-72 chili! in termini pratici ho raggiunto il peso che avevo prima di iniziare col crudismo! che differenza da prima... prima mangiavo e mi affamavo senza rendermene conto, andavo avanti a forza di stimolanti! in totale arrivavo a malapena a 1000 calorie mentre ora giro intorno alle 3000 giornaliere ( giusto per avere una idea ) e lo vedo soprattutto a livello muscolare! gli esercizietti che ho iniziato a fare danno i loro frutti!! eccome!! poi che gran bella differenza rispetto a oramai quasi 7 mesi fà! stitichezza sparita! una, due volte al giorno regolarmente! livelli di vitalità molto maggiore! brufoli scomparsi, occhiaie scomparse, stanchezza mattutina scomparsa, i livelli di attenzione sono sempre al massimo senza cali durante la giornata! capelli più chiari! la digestione ora funziona che è una meraviglia!!! Noto poi che questo anno non mi sono ammalato, non ho preso l'infuenza, cosa che invece mi è capitato l'anno scorso, anche se per 3-4 giorni. Quando mi capita di aver problemi e stare male? quando mangio qualcosa di diverso da frutte e verdure al loro stato naturale, con effetti diversi, a seconda se si stratta di cereali o verdure. Per il resto non bevo, non fumo, non assumo più alcun tipo di stimolante ( caffè, te, cioccolato, ecc ), tutto da un giorno all'altro, oramai a distanza di quasi 7 mesi fà. Potrei dire di essere come un orologio svizzero! basta qualcosa fuori dalle regole e iniziano i problemi! Senza poi contare l'anemia che avevo e il valore di colesterolo oltre i 200!! tutto sparito!!!!! già mi immagino quanto tutto questo potrà essere ampliato quando riuscirò a mangiare crudo al 100% questa primavera e estate!!
Averlo scoperto è stata per me una salvezza in tutti i sensi!! soprattutto a 22 anni! Ti cambia la vita proprio! ti tira fuori delle forze e delle energie inimmaginabili! ti cambia tutto! cambia il modo di vivere, il modo in cui affronti le giornate, se tutto prima era in bianco e nero, ora è a colori!!
Sono felice, sereno, pacato, non avrei mai detto un giorno di raggiungere tale livello di benessere arrivando a mangiare solo frutta!! :mrgreen: il più è arrivarci, ma quando ci arrivi poi, ti si apre davanti agli occhi un nuovo mondo!!!

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Andre@ » mer dic 23, 2009 8:13 pm

Oramai le festività sono imminenti! da oggi sarò in ferie fino al 7 gennaio olè!

BUON NATALE!! BUONE FESTE E UN FELICE ANNO NUOVO!!! E CHE IL CRUDISMO SIA CON VOI IL PIU' POSSIBILE!! :D

AUGURI RAGAZZI!!! :mrgreen:

Immagine

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer dic 23, 2009 8:42 pm

Andre@ ha scritto:Oramai le festività sono imminenti! da oggi sarò in ferie fino al 7 gennaio olè!

BUON NATALE!! BUONE FESTE E UN FELICE ANNO NUOVO!!! E CHE IL CRUDISMO SIA CON VOI IL PIU' POSSIBILE!! :D

AUGURI RAGAZZI!!! :mrgreen:

Immagine
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE!!! Sarai in ferie anche dal forum??? :wink:

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da susi_violante » gio dic 24, 2009 10:26 am

Auguri, auguri, auguri anche a te.
susi :wink:

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio dic 24, 2009 11:06 am

Peaceful Rawrior ha scritto:
Andre@ ha scritto:Oramai le festività sono imminenti! da oggi sarò in ferie fino al 7 gennaio olè!

BUON NATALE!! BUONE FESTE E UN FELICE ANNO NUOVO!!! E CHE IL CRUDISMO SIA CON VOI IL PIU' POSSIBILE!! :D

AUGURI RAGAZZI!!! :mrgreen:

Immagine
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE!!! Sarai in ferie anche dal forum??? :wink:
Sbaglio o quello sulla foto è un criceto nano che ha cambiato colore del pelo in inverno? È identico al ns. Apollo, che ora purtroppo non c'è più...

Avatar utente
ross0
Messaggi: 350
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:42 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da ross0 » gio dic 24, 2009 4:05 pm

augurissimi di crudissime feste! :D bellissimo il topino, adoro i roditori :D

Avatar utente
Dinah
Messaggi: 211
Iscritto il: dom mag 17, 2009 4:51 pm
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Dinah » gio dic 24, 2009 11:51 pm

Sei tu quello sulla foto Andrea? In mezzo alla neve? Hai una bella pelle chiara, sembra sia pulita senza un brufolo!

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Andre@ » sab dic 26, 2009 12:07 pm

@ Francesco
per questi due giorni si, son stato in ferie anche dal forum :)
Guarda, sinceramente non ti so dire se quel roditore è di quella razza che hai detto.

Questo Natale è andato... molto male. Ho provato a mangiare i tortelli mantovani... incluso di pandoro e dolce finale. Devo dire essere stato condizionato dalla pressione dei vari commensali, ma ho voluto sperimentare anche io e vedere le reazioni che potevo avere dopo tanto tempo di astinenza ai cereali. Diciamo che sono arrivato a sera in gravi condizioni... ero messo molto male... il peggio l'ho avuto quando non riuscivo più a respirare, senza contare la colite... mi è venuta una pancia da donna incinta... senza contare poi tutti gli altri sintomi che avevo. Una parentesti, questa, che rimarrà confinata a questo giorno e mai più capiterà. Un paio di giorni e tornerò ripulito dalle schifezze di ieri.
Dopo questa reazione... mi chiedo davvero come facciano tutti gli altri a rovinarsi in questo modo ogni giorno. Provando pure piacere a mangiare così!! sinceramente, non mi ha dato nulla. Anche perchè la reazione, per quanto mi riguarda, si manifesta subito.
Domani ultimo pranzo da parenti, dove mi limiterò a sole verdure. Poi da lunedì potrò tornare finalmente a mangiare solo frutta! tornerò a respirare ragazzi!

Per il resto, belle feste dai... a parte l'essermi rotrovato carne e pesce in tavola... :(

Dinah, si sono io. Per la pelle, posso confermare, anche se non è ai livelli di questa estate quando ho fatti mesi a sola frutta. Ora devo scendere al compromesso di qualche verdura cotta per motivi sociali, e questo mi provoca comunque qualche brufoletto qua e là, anche se è poca cosa. Vedremo questa estate! ^^

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da MissVanilla » sab dic 26, 2009 12:46 pm

accidenti andrea che disastro!! Mi dispiace molto, deve essere stato terribile....io ho mangiato raw ma con troppa frutta secca e già solo questo mi ha causato problemi, non oso immaginare un pandoro....tra poco starai meglio, magari fai un paio di giorni di digiuno appena riesci.
Un abbraccio!!

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da Andre@ » dom dic 27, 2009 10:40 pm

Miss.... un disastro davvero.. una catastrofe... una tragedia!! da stasera finalmente posso ritenere chiuso il disastro alimentare che ho iniziato mercoledì 23 dicembre dalla pausa pranzo coi colleghi!! da allora fino a stasera di crudo ho visto solo le colazioni!! :( per il resto tutti cibi cotti! mai mi era capitato di mangiare così tanto cibo cotto, e di non veder per niente frutta! ho provato a fare merenda mangiando frutta, ma avevo ancora il muscuglio di cibi dal pranzo e mi si creava un miscuglio con la frutta poi poco gradevole bello stomaco... qundi ho dovuto per forza di cosa starvi lontano.
Il mal di testa è poi via via diminuito a seguito di pasti cotti, ma i sintomi sono comparsi in altre forme: grasso. Grasso e dolori un pò ovunque. Le caviglie mi si sono gonfiate, le mani, pure quelle, anche il viso! mi sentivo piuttosto pesante nei movimenti. Poi in viso un disastro... mi son comparsi una serie di puntini rossi, di sfogazioni... bruciore agli occhi, senza contare il grasso addomina.. non solo addominale, me lo sentivo anche nei muscoli, come se le tossine si fossero andate a stoccare un pò ovunque... mi ritrovo con una pancia enorme, non so se è per la colite ancora in atto o per i residui che ancora mi trovo nell'intestino... perchè in questi giorni mi son capitati anche tortini che contenevano uova e formaggi...nei confronti dei quali sono intollerante pure a quelli, gli effetti non son tardati... per fortuna è stato solo un giorno!! tra verdure cotte, uova, formaggi che mi ritrovavo nei tortini, e il giorno di natale in cui ho provato pure i cereali ho creato un danno enorme a me stesso.. poi le quantità... non mi saziavo mai... quindi ero portato a mangiare di più! a livello di quantità ho comunque sempre mangiato meno rispetto a quando mangiavo sola frutta, in media 1,5-2 chili a pasto... ho visto i sintomi che ho avuto e che sto avendo tutt'ora. Ho ripreso anche a bere durante in pasti! ne avevo la necessità, non assumendo più frutta per i motivi citati prima. Mi ha sconvolto l'aumento di peso... dai 71 di martedì agli 81 kg che mi ritrovo stasera. Tutto in grasso praticamente, tutte tossine stoccate qua e là. Ma le condizioni in cui mi ritrovo ora sono pessime... non ho più la lucidità di prima, son più stanco... un disastro insomma.
Da domani feste finite, potrò tornare finalmente a mangiare senza avere problemi! settimana a base di arance!! al solo pensarci sto già meglio!!, potrò tornare a stare bene! perchè vi posso assicurare che nelle condizioni in cui mi trovo son messo molto male... poi dicono che i problemi non dipendono dal cibo.... ma che gli posssssssssino..... :cry:
Per ora niente digiuno. Non mi sento in sintonia per un digiuno. Non ho neanche l'acqua distillata per poterlo effettuare al meglio, secondi i principi igienisti. Tornando a mangiare come il mio apparato digerente richiede, si sistemerà tutto! tra un paio di giorni si vedrà...

Comunque non lo so davvero... non mi riesco a capacitare di come tutti gli altri riescano a mangiare rovinandosi in questo modo mangiando dai piatti di pasta alla carne, al pesce! senza contare le bibite! gli alcolici!! lo zucchero! il caffè!! se dovessi fare un altro giorno come quello provato a natale! aggiundenoci carne, pesce, dolci, alcol e caffè, mi ritroverei sicuro con un posto letto in ospedale!! e poi con che gran guadagno!! per farmi rovinare ulteriormente con medicinali! invece di operare con un bel digiuno autoguarente!! siamo proprio agli antipodi della salute ragazzi...

Avatar utente
ross0
Messaggi: 350
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:42 am

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Messaggio da ross0 » dom dic 27, 2009 11:03 pm

Gulpppp!!!2
Ciao Andre, come mi dispiace di quello che ti è capitato!!!!
Ma non pensare di potere avere stoccato grasso a questa velocità, nemmeno se tu lo volessi. Credo che tu sia terribilmente GONFIO. Cioè che tu abbia fatto scorta nei tessuti di liquidi non drenati. E' l'unico modo di mettere su veramente dieci chili in pochi giorni. Vedrai che eliminerai tutto in fretta, al massimo potresti essere "ingrassato di un chilo, o due ma non di +, perciò non pensare che il danno sia troppo grave. Soprattutto se ti è venuta pancia e caviglie gonfie devi essere pieno di liquidi (sintomo di infiammazione).
Spero davvero che le persone che ti vogliono bene non pensino mai + di farti del male offrendoti ancora cibo cotto in queste quantità. Solo la colazione a crudo mi sembra una vera tortura :( :( :(
Mi sembra chiaro che il cibo cotto ti provochi troppi danni e credo che a parte qualche assaggio di cortesia non sia proprio il caso di accontentare nessuno con qualche cose che vada al di là della cucchiaiata.
Poveroooo!!!! :( :( :(
Sono sicura che gli agrumi ti faranno sgonfiare in fretta. :)
Un abbraccio!!!!
Penso che le ricette crudiste servano di + ai principianti e possano tornare utili per le feste in modo da evitare queste catastrofi, spero che chi ti vuol bene prenderà per il futuro la buona abitudine di fare qualche piatto crudo per tutti (che fa sempre bene) in modo da non obbligarti mai + a subire tanto malessere!!!
Bacionissimi carissimo Andre!!!!

Rispondi