Cornadure versus Sedano Allegro

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
cucciola

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da cucciola » mer giu 17, 2009 8:30 pm

icetrap ha scritto:Mi sono sorpresa anch'io della chiusura di quel topic. Certo, una tiratina d'orecchi ci voleva perchè alcuni post stavano assumendo una linea di pensiero sgradevole e grossolana, ma niente di più. Sono contenta che sia stato riaperto.
Di una cosa mi sono rammaricata... se in tanti vi sentivate così offesi: perchè non dirlo apertamente da subito postando in quel topic, invece di mandare pm alla moderatrice? Scommetto che, come hanno fatto qui, tutti si sarebbero scusati e il tema sarebbe tornato su una strada migliore, proprio grazie al vostro contributo.
Scusate l'intromissione, buon lavoro a tutti.

Sedano Allegro, mi mancherai, è sempre stato al contempo divertente e illuminante leggerti. Buona Vita.
guarda il giorno dell apertura del thread ero a lavoro e mi sono detta: appena arrivo a casa scrivo la mia. arrivata a casa ho trovato il tutto chiuso dalla moderazione. per questo ho scritto a daria. e comunque continuo a non capire che differenza c'e' tra un vegano cattolico, un vegano ateo, un vegano medico e uno muratore...

osmanto
Messaggi: 764
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:58 am
Località: Narnya

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da osmanto » lun giu 22, 2009 1:56 pm

cucciola ha scritto:e comunque continuo a non capire che differenza c'e' tra un vegano cattolico, un vegano ateo, un vegano medico e uno muratore...
la stessa che c'è tra un tifoso della juve, uno della lazio, un cattolico, un ebreo, un negro, un mussulmano, un comunista e un cane.

cucciola

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da cucciola » lun giu 22, 2009 3:12 pm

cioè?

osmanto
Messaggi: 764
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:58 am
Località: Narnya

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da osmanto » lun giu 22, 2009 4:28 pm

cioè che non c'è differenza alcuna tra nessun essere umano, di qualsiasi credo, razza, alimentazione e nemmeno tra animali e razza umana per il rispetto che si deve portare a entrambi.

cucciola

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da cucciola » lun giu 22, 2009 4:59 pm

ah ecco!!

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da nikobiondo » mer giu 24, 2009 3:15 pm

osmanto ha scritto:cioè che non c'è differenza alcuna tra nessun essere umano, di qualsiasi credo, razza, alimentazione e nemmeno tra animali e razza umana per il rispetto che si deve portare a entrambi.

parole sante!!!!

Rispondi