Cornadure versus Sedano Allegro

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sedano Allegro
Messaggi: 739
Iscritto il: sab gen 15, 2005 11:46 pm
Controllo antispam: CINQUE
Località: Paperopoli

Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » sab giu 13, 2009 7:13 pm

Questo è l'unico Forum nel quale uso un Nick Name diverso dal mio storico Nick Name.

Il Nick Name che uso da sempre è "CORNADURE".

Che la dice lunga sul mio carattere.

Sulla rete scrivo in diversi Forum.

Soprattuto di Motociclisti.

I Motocicliscti sono tutti brutti, sporchi e cattivi e soprattutto amano le grigliate di carne.

Io provo a redimerli.

Posso assicurarvi che non è assolutamente cosa facile.

Quando tanti anni addietro ho scoperto Promiseland ero Vegetariano e Promiseland trattava i Vegetariani come "figli di un Dio minore".

Per questa ragione smisi di frequentare il Forum.

Non apprezzo il tuo comportamento Daria.

Ma non lo voglio giudicare.

Ergo mi allontano da questo Forum.

Può darsi che tu possa cambiare.

Può darsi che io possa cambiare.

Può darsi che il Forum possa cambiare il moderatore di questa sezione.

In uno di questi casi potrei tornare a scrivere qui.

Per un pronto accomodo darò un'occhiata in giro nella rete e mi troverò un altro Forum Vegan dove quello che scrivo è più gradito.

Un abbraccio forte a tutti coloro che hanno provato piacere a leggere le cose che ho scritto finora.

Chiedo venia a tutti coloro che per loro disgrazia o fortuna abbiano trovato disdicevole e volgare il mio modo di esprimermi.

Arrivederci a tutti.........

Ci si vede altrove.........



Cornadure.

Alias Sedano Allegro.

Avatar utente
Violette
Messaggi: 127
Iscritto il: gio mag 28, 2009 3:02 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da Violette » sab giu 13, 2009 7:26 pm

Mi dispiace che tu te ne vada per quello che è successo... Spero però che tu ti possa chiarire con Daria, vedrai che è possibile!!!

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da nikobiondo » sab giu 13, 2009 9:57 pm

Dispiace anche a me!

Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 309
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:22 pm
Località: Toscana

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da Giampiero » sab giu 13, 2009 10:03 pm

anche a me dispiace non leggere più i pensieri e i punti di vista di un personaggio storico del forum. Già in passato un'altro ragazzo, poi divenuto mio amico di persona, lasciò il sito per incomprensioni con altre persone. ciao sedano allegro, stammi bene...

Tubalkain
Messaggi: 19
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:48 pm

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da Tubalkain » sab giu 13, 2009 10:04 pm

Dispiace molto anche a me....ti leggevo sempre molto volentieri e più di una volta mi hai fatto lacrimare dal ridere.....ti cercherò altrove cornadure!!! :D
P.S. : forse un po' di autoironia in questo sito non guasterebbe... :wink:

samuele

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da samuele » dom giu 14, 2009 7:10 am

A me invece tutto questo sa tanto di provocazione.Non vedo il motivo di continuare a insistere nel voler a tutti i costi aprire OT sulla religione, tanto più da uno che dice di non essere assolutamente religioso, quando la moderatrice a più volte detto basta.
Boh personalmente non mi interessa ma lo trovo assurdo ecco :shock:

Avatar utente
Violette
Messaggi: 127
Iscritto il: gio mag 28, 2009 3:02 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da Violette » dom giu 14, 2009 8:03 am

Per me non era un argomento così OT... e poi è brutto non poter esprimere le proprie opinioni; basta mantenere un comportamento corretto, capendo anche l'ironia di qualche battuta che NON offende nessuno ed è, anzi, "sdrammatizzante" (vedi quella fatta da Sedano Allegro...).

samuele

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da samuele » dom giu 14, 2009 8:51 am

Violette ha scritto:Per me non era un argomento così OT... e poi è brutto non poter esprimere le proprie opinioni; basta mantenere un comportamento corretto, capendo anche l'ironia di qualche battuta che NON offende nessuno ed è, anzi, "sdrammatizzante" (vedi quella fatta da Sedano Allegro...).
Gia, ma invece quel topic era a dir poco offensivo, a dimostrazione di questo alcuni utenti si sono lamentati in privato con la moderatrice e io sono stato uno di questi. Più che parlarne serenamete sembrava tanto una "caccia alle streghe" dove le streghe erano appunto quelli appartenenti a una qualche religione considerati dei poveri ottusi ignoranti.
Sono contento che quel topic sia stato chiuso! Grazie Daria :-)

VegEliot

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da VegEliot » dom giu 14, 2009 9:01 am

samuele ha scritto: Gia, ma invece quel topic era a dir poco offensivo, a dimostrazione di questo alcuni utenti si sono lamentati in privato con la moderatrice e io sono stato uno di questi. Più che parlarne serenamete sembrava tanto una "caccia alle streghe" dove le streghe erano appunto quelli appartenenti a una qualche religione considerati dei poveri ottusi ignoranti.
Sono contento che quel topic sia stato chiuso! Grazie Daria :-)
Pienamente d'accordo!!!
Secondo me se si vuole parlare di questi temi delicati quanto e anche più della politica,è meglio farlo con persone preparate e non con chi è gia prevenuto nei confronti dei religiosi in genere.

Avatar utente
Violette
Messaggi: 127
Iscritto il: gio mag 28, 2009 3:02 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da Violette » dom giu 14, 2009 9:46 am

La verità è che per molti è difficile accettare pareri diversi dai loro! Se qualcuno voleva argomentare a favore del suo credo poteva farlo, correggendomi dove ho sbagliato... E poi, nonostante non sia religiosa, so di essere una persona molto spirituale ed anche sensibile... non è vero che religione=spiritualità! Sono due cose diverse.

samuele

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da samuele » dom giu 14, 2009 10:52 am

Non mi va di confrontarmi su questi argomenti personali su di un forum! Specialmente con chi, a prescindere dal mio credo, è gia prevenuto nei confronti di ciò in cui credo accusandomi di avere il paraocchi...etc, etc....
Gia lo devo fare ogni santo giorno per il mio stile di vita vegan, ma stiamo scherzando?
Io non mi sono mai permesso (e mai mi permetto) di dire certe cose a chi professa una religione diversa dalla mia o non professa in nessuna religione.

Avatar utente
Violette
Messaggi: 127
Iscritto il: gio mag 28, 2009 3:02 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da Violette » dom giu 14, 2009 12:41 pm

Non volevo accusare nessuno... ho solo detto quello che penso, credendo di poterlo fare. Comunque mi scuso se qualcuno si è sentito offeso.

Avatar utente
silenzio
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ago 07, 2007 8:42 am

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da silenzio » lun giu 15, 2009 9:47 am

Ciao Sedano Allegro.

Io sto qui, alla finestra, a guardare quello che accade, e non mi voglio schierare in alcun modo.

Però - in conseguenza della decisione che hai preso - ti voglio dare una pacca sulla spalla per la grande sensiblità che hai voluto e saputo spargere qui, da noi, spesso e volentieri chiazzata di ironia ed impareggiabile senso dell'umorismo.

Che le tue scelte, tutte, ti possano rendere sempre più felice e consapevole.


Buon viaggio




Daniele

cucciola

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da cucciola » mer giu 17, 2009 7:31 pm

io nell'ot che era stato aperto, chiuso e riaperto mi sono sentita offesa dai primi post...e daria lo sa...
nn capisco perchè parlare di qualcosa di personale che non riguarda altri ma la persona stessa

icetrap
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ago 21, 2007 4:45 pm
Località: Mantova e Parma
Contatta:

Re: Cornadure versus Sedano Allegro

Messaggio da icetrap » mer giu 17, 2009 8:27 pm

Mi sono sorpresa anch'io della chiusura di quel topic. Certo, poichè alcuni post stavano assumendo una linea di pensiero sgradevole e grossolana, una tiratina d'orecchi ci voleva, ma niente di più. Sono contenta che sia stato riaperto.
Di una cosa mi sono rammaricata... se in tanti vi sentivate così offesi: perchè non dirlo apertamente da subito postando in quel topic, invece di mandare pm alla moderatrice? Scommetto che, come hanno fatto qui, tutti si sarebbero scusati e il tema sarebbe tornato su una strada migliore, proprio grazie al vostro contributo.
Scusate l'intromissione, buon lavoro a tutti.

Sedano Allegro, mi mancherai, è sempre stato al contempo divertente e illuminante leggerti. Buona Vita.
Ultima modifica di icetrap il mer giu 17, 2009 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Rispondi