sorpresa! il medico della mutua....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
osmanto
Messaggi: 764
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:58 am
Località: Narnya

sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da osmanto » mar mag 26, 2009 3:28 pm

Uau, oggi andando dal medico perché il mio ginocchio ahimé ha ceduto*, ho fatto una bella scoperta!
Parlando dei miei esami del sangue (ineccepibili!) ha esordito con "va benissimo essere vegetariani, noi non siamo fatti per mangiare carne, sia la dentatura che l'intestino non è dei carnivori. E poi latte e formaggi sono dannosissimi, anche i bambini cui viene dato il latte vaccino rischiano forti anemie perché il latte vaccino provoca microemorragie nell'intestino"

Evviva! sono ancora più contenta di avere lui come medico curante! :mrgreen:

*il ginocchio sta bene, è solo che non ce la fa più a sostenere il peso mio e quello del bambino di turno abbarbicato in braccio.... hehehe

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da Daria » mar mag 26, 2009 4:24 pm

Accidenti... ma dici sul serio? :roll:
Come si chiama il tuo medico e dove abita che andiamo pure noi..:lol:
ma lui è vegetariano?

ps: auguri per il tuo ginocchio.. :wink:

osmanto
Messaggi: 764
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:58 am
Località: Narnya

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da osmanto » mar mag 26, 2009 4:27 pm

non so se è vegetariano, ero rimasta così :shock: che non ho pensato di chiederglielo!!

...a quanto ne so, non c'è nessuno che abiti così vicino a me da poter avere lui come medico :D farsi tipo 300 km per prendere il foglio della mutua è un po' troppo :wink:

Osmanto

evelyn73
Messaggi: 320
Iscritto il: mar lug 08, 2008 12:41 pm

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da evelyn73 » mar mag 26, 2009 8:05 pm

fa davvero piacere leggere queste cose! :D

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da silvy » mer mag 27, 2009 10:43 am

Come ti invidio....E' una mosca bianca, tienilo caro!

Avatar utente
mammafelice
Messaggi: 706
Iscritto il: sab nov 10, 2007 11:03 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di torino
Contatta:

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da mammafelice » mer mag 27, 2009 2:29 pm

Uau!
Il mio medico di fronte agli esami del sangue perfetti si è complimentato, ma non aveva mai rotto nemmeno prima, quando li ho chiesti. Quindi va bene così!
Io conosco un medico vegetariano dalle mie parti, che è di Villar Perosa, però non so dove pratichi.. Chissà che non sia lui? Si può dire il cognome?

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da Daria » mer mag 27, 2009 2:44 pm

mammafelice ha scritto: Io conosco un medico vegetariano dalle mie parti, che è di Villar Perosa, però non so dove pratichi.. Chissà che non sia lui? Si può dire il cognome?
Ma direi proprio di si, anzi invito chiunque fosse a conoscenza di qualche medico vegetariano o anche solo "simpazizzante", di comunicarlo in questo topic..
il mio medico non è contrario all'alimentazione veg, sa di questo sito e del forum ed è pure passato a visitarci :D però mi ha detto che non ha nessuna intenzione di diventarlo.. :?

Avatar utente
silenzio
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ago 07, 2007 8:42 am

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da silenzio » mer mag 27, 2009 3:28 pm

Daria ha scritto:il mio medico non è contrario all'alimentazione veg, sa di questo sito e del forum ed è pure passato a visitarci :D però mi ha detto che non ha nessuna intenzione di diventarlo.. :?
PEGGIO PER LUI !
:twisted:

Avatar utente
mammafelice
Messaggi: 706
Iscritto il: sab nov 10, 2007 11:03 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di torino
Contatta:

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da mammafelice » mer mag 27, 2009 7:52 pm

Daria ha scritto:
mammafelice ha scritto: Io conosco un medico vegetariano dalle mie parti, che è di Villar Perosa, però non so dove pratichi.. Chissà che non sia lui? Si può dire il cognome?
Ma direi proprio di si, anzi invito chiunque fosse a conoscenza di qualche medico vegetariano o anche solo "simpazizzante", di comunicarlo in questo topic..
il mio medico non è contrario all'alimentazione veg, sa di questo sito e del forum ed è pure passato a visitarci :D però mi ha detto che non ha nessuna intenzione di diventarlo.. :?
Si chiama Luca Aimetti, ma non so per certo dove abbia lo studio (credo sia medico di famiglia della mutua). Più che altro pochi utenti sono delle parti di Villar Perosa credo :?

Befana
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 12, 2009 3:24 pm

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da Befana » ven mag 29, 2009 6:49 pm

Anche alla mia ultima visita dalla dottoressa di famiglia per mostrarle i risultati degli analisi del sengue e delle urine mi ha detto: "Continua pure con alimentazione che hai avuto questi mesi!"..non sapendo he faccio alimentazione vegan-crudista

Avatar utente
ladyvegan
Messaggi: 104
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:43 am

Re: sorpresa! il medico della mutua....

Messaggio da ladyvegan » sab mag 30, 2009 7:20 am

yuppiiiii
a dire il vero, anche il mio medico della mutua, conoscendo la mia scelta etica, è sempre stato corretto nel non impormi cose che NON voglio fare!!! :D

Rispondi