Erba di GRaNo --- Help!!!
- Pumpkingirl
Erba di GRaNo --- Help!!!
Ho letto delle sue magnifiche proprietà--- e quindi vorrei provare a farne un ciclo per vedere se riesco a depurarmi... ma visti i costi ho trovato un sito che ne vende un sacco di semi di 5 kg a 18.80... che dite è possibile coltivarsela da soli e poi berne il centrifugato? In Germania lo bevevo in un locale... vorrei sapere se è possibile una coltivazione casalinga...
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Erba di GRaNo --- Help!!!
certo che è possibile coltivarla in casa, basta seminare il grano in vaschette poco profonde piene di terriccio biologico, te ne servirà più di una per avere sempre la scorta. Il problema forse è la centrifugazione, se la centrifuga non è granchè potresti ricavarne poco, ma di sicuro otterrai un succo fresco da bere appena fatto, mi sembra ottimo.
Re: Erba di GRaNo --- Help!!!
Non esistono cibi che hanno "magnifiche proprietà" se non quelle di ingrassare chi le commercia. Noi dobbiamo mangiare frutta, verdura, noci diverse e semi non per le loro magnifiche proprietà, ma semplicemente perchè ci danno tutto, ma proprio tutto, quello che ci serve per vivere. Non esiste un vegetale che fa bene allo stomaco, un altro che fa bene alla testa o alle vie respiratorie ecc., ma tutti fanno ugualmente bene (purchè non siano velenosi, come il tabacco o le cosiddette erbe medicamentose) ciascuno per la parte di nutrienti che è in grado di darci. Quanto alla scelta degli stessi, personalmente non vedo la necessità di andare a ricercare cose strane e costose, con tutto il ben di dio che abbiamo a disposizione. I crudisti in fondo sono gente normale, che non hanno per forza bisogno di farsi riconoscere per qualche stranezza.