Chi ha visto la Gaia Scienza ieri?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Lucialba
Messaggi: 243
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:52 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma

Re: Chi ha visto la Gaia Scienza ieri?

Messaggio da Lucialba » mer mag 13, 2009 7:31 pm

Perfetto: l'ho appena pubblicato nel mio profilo su myspace!!!! Una buonissima cosa. spero ne facciano tanti di servizi così. Intanto ho aiutato una mia collega a ridurre tantissimo il consumo di carne nella sua famiglia, suggerendole ricette sfiziose e colorate vegetariane e vegane. Un'altra mia collega ha notevolmente ridiotto il consumo di latte e formaggi dopo aver letto l'articolo di Promiseland sui contenuti del latte che beviamo (bevono!)
Noto un maggiore interesse per questi temi, al di là di tutti i tentativi delle lobbies dei prosciutti di diffondere il credo di: "Non han mai fatto male...due fette di salame!" come diceva una pubblicità tempo fa, inoltre anche i supermercati, vuoi per le intolleranze a latte e uova molto diffuse tra i bambini, vuoi perché vegetariani e vegani aumentano, hanno più prodotti di una volta sui loro scaffali e a prezzi più contenuti di quanto non si pensi.
Io sono ottimista, anche perché credo che non si possa proprio continuare con i ritmi attuali, se ne stanno rendendo conto sempre più persone...

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Chi ha visto la Gaia Scienza ieri?

Messaggio da Saretta76 » mer mag 13, 2009 7:35 pm

Io lo metto su facebook così tutti i miei contatti lo vedono
Tozzi è un grande!!!
Ciaoooooooo

AlanAdler
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:06 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Chi ha visto la Gaia Scienza ieri?

Messaggio da AlanAdler » gio mag 14, 2009 2:58 pm

femzildjian ha scritto:mitico! ma come hai fatto? io ho provato con keepvid ma non sono riuscita... :(
ciao,
infatti non sono riuscito a scaricare il file video, ma ho dovuto registrarlo mentre andava in play, con un programma che salva in un file video tutto quello che avviene sul proprio monitor. Ce ne sono diversi, io uso questo (a pagamento):
http://www.wmrecorder.com/wm_capture.php
Lucialba ha scritto:Perfetto: l'ho appena pubblicato nel mio profilo su myspace!!!!
Saretta76 ha scritto:Io lo metto su facebook così tutti i miei contatti lo vedono
grazie ragazze
in pochi giorni il video ha avuto un discreto numero di visite, perlomeno rispetto alla media dei video che pubblico

Avatar utente
femzildjian
Messaggi: 243
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:42 am
Località: Taranto - Matera

Re: Chi ha visto la Gaia Scienza ieri?

Messaggio da femzildjian » gio mag 14, 2009 6:43 pm

Grazie Alan!

Rispondi