scuola naturopatia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Simo71
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 22, 2006 1:10 pm

scuola naturopatia

Messaggio da Simo71 » dom apr 26, 2009 1:54 pm

Buongiorno a tutti sono di Brescia e vorrei sapere se qualcuno mi sa indicare una buona scuola di naturopatia vicino alla mia città ho visto che ci sono tante scuole online per chi come me ha problemi a spostarsi e lavora cosa ne pensate?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: scuola naturopatia

Messaggio da NaturopataOnline » mer mag 06, 2009 6:26 pm

io ho fatto la scuola di lanza che ha anche una sede a Milano e mi sono trovato molto bene

gilda
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 08, 2009 11:00 am

Re: scuola naturopatia

Messaggio da gilda » lun mag 11, 2009 12:12 pm

Ciao io mi sto iscrivendo alla scuola di naturopatia Hermas di Padova. Mi ha fatto davvero una buona impressione. Inizia ad ottobre. Ho già fatto qualche singolo corso con alcuni docenti e li ho trovati davvero di alto livello! Mi sono avvicinata a questa scuola perchè non è come le altre scuole che ti insegna cento materie, riflessologia, iridologia, kinesiologia, ecc, non approfondendone neanche una! Mi sembra che qua abbiano un obiettivo ben preciso!!
Un'altro fattore che mi ha attirato è il totale delle ore, mi hanno assicurato che è effettivo e non come le altre scuole che tengono conto anche dello studio a casa!!!!! Un naturopata mi ha consigliato di fare più ore possibile di lezione con i docenti. Inoltre una mia amica ha fatto un corso con una scuola famosa e non ha assolutamente fatto le ore che erano indicate inizialmente!!
Se vuoi altre informazioni chiedi pure oppure consulta il loro sito. www.naturopatia-hermes.it
Se deciderai ci vediamo là!
Ciao ciao

Avatar utente
Amrein
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 01, 2020 9:32 am
Controllo antispam: diciannove

Re: scuola naturopatia

Messaggio da Amrein » mar set 01, 2020 9:41 am

Ciao,
Ultima modifica di Amrein il mar set 01, 2020 9:42 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dapo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 14, 2020 6:45 am
Controllo antispam: diciannove

Re: scuola naturopatia

Messaggio da Dapo » mar set 01, 2020 9:43 am

Ho seguito 4 corsi online durante le mie vacanze estive. Ma voglio studiare nel campus. Le mie possibilità sono abbastanza alte per entrare all'Istituto Europeo di Naturopatia?
Grazie



__________________________________________________________________________________________________ http://customwritingcompany.com

Rispondi