Fierucolina a Firenze

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
loira
Messaggi: 85
Iscritto il: gio gen 29, 2009 2:42 pm

Fierucolina a Firenze

Messaggio da loira » sab apr 18, 2009 7:53 pm

Ciao a tutti! Con un pò di ritardo (perchè me lo sono ricordato soltanto adesso.... scusate!) vi segnalo che domani 19 aprile, per tutta la giornata, in Piazza Santo Spirito a Firenze si terrà la Fierucolina della Casa, un mercatino molto interessante dove si possono trovare prodotti biologici, biodinamici, naturali...
Io ci sono stata lo scorso mese ed ho passato una piacevole giornata fra banchetti che vendevano prodotti della terra, direttamente dal produttore al consumatore; altri che vendevano detersivi, saponi naturali, abbigliamento equo e solidale, marmellate, conserve, libri, e poi...... ci sono banchetti che vendono leccornie vegan con cui si può pranzare, far merenda, cenare!!! c'era veramente di tutto, dal salato al dolce!
speriamo che il tempo regga.... buon divertimento a chi ci andrà!
p.s. ............ e se ci andate, fate sapere com'era :-)

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: Fierucolina a Firenze

Messaggio da dianadog » dom apr 19, 2009 7:21 pm

Conosci le date delle prossime fierucole di Firenze? Questa me la sono persa ormai!

loira
Messaggi: 85
Iscritto il: gio gen 29, 2009 2:42 pm

Re: Fierucolina a Firenze

Messaggio da loira » sab apr 25, 2009 7:21 pm

Quella di maggio è il 17. Per le altre devo ritrovare il volantino.... appena lo trovo cerco di pubblicarle.
Io ci sono stata domenica scorsa, ed era molto carina. Abbiamo comprato un pò di cose che ci servivano, anche prodotti fresci (pere, cipolle, patate...), tutto di ottima qualità. E poi, come sempre, si mangia da Dio ai vegan banchetti!!!

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: Fierucolina a Firenze

Messaggio da dianadog » ven mag 01, 2009 8:06 pm

Grazie, la prossima non me la perdo! Adoro le fierucole di Firenze, si trovano un sacco di cose vegan deliziose! Prima facevano un mercatino simile anche nella mia città ma adesso non lo fanno più quindi sono costretta a girare la toscana in cerca di questi mercatini, però non sono molto pubblicizzati ed è difficile conoscere le date, spesso le scopro sempre troppo tardi!

Rispondi