Scusate se non mi sono ancora presentata, sono mamma di 3 figli, di cui uno ha quasi 2 mesi.
Il primo mese non ci sono stati problemi, ma da 3 settimane a questa parte, ho già avuto 3 ingorghi, tutti accompagnati da febbre.
Col secondo bimbo, durante i primi mesi mi era capitato una volta, febbre molto alta, ma poco dolore al seno, e anche neel corso del 16° mese...ma nel giro di poco tempo riuscivo ad arginare il problema.
Ora, non è tanto strano che io abbia ingorghi, bensì che questi siano accompagnati da febbre.
Sono troppo stanca?
Ingorghi e febbre
-
Antonella Sagone
ciao Emy
se lo dici, probabilmente lo sei... stanca!! La stanchezza è una concausa importante degli ingorghi, un segnale che hai passato il limite e devi tagliare qualcosa di tutto quello che stai facendo, rallentare il ritmo, chiedere aiuto... insomma vedi tu, il riposo non è un optional quando cominci ad ammalarti così.
Poi ci può anche essere un'infezione, specie se la mastite ricorre sempre nella stessa zona del seno; anche questo è tutto da accertare però.
Fai una ricerca sul forum, ci sono molte informazioni su come affrontare e superare le mastiti ricorrenti.
Antonella
se lo dici, probabilmente lo sei... stanca!! La stanchezza è una concausa importante degli ingorghi, un segnale che hai passato il limite e devi tagliare qualcosa di tutto quello che stai facendo, rallentare il ritmo, chiedere aiuto... insomma vedi tu, il riposo non è un optional quando cominci ad ammalarti così.
Poi ci può anche essere un'infezione, specie se la mastite ricorre sempre nella stessa zona del seno; anche questo è tutto da accertare però.
Fai una ricerca sul forum, ci sono molte informazioni su come affrontare e superare le mastiti ricorrenti.
Antonella