beh ci sono sempre!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

beh ci sono sempre!!!

Messaggio da memole » mer gen 12, 2005 4:13 pm

Alcuni di noi guariscono, altri proprio non ci riescono PER ORA, io mi metto in questa seconda categoria, beh forse potevo fare a meno di dirvelo!
Ci sono grosse novità nella mia vita, sabato vado a convivere con il mio ex, ho deciso che devo dare una seconda opportunità alla nostra storia, tanto se non deve proprio essere presumo che me ne accorgerò nel giro di pochi mesi, ma magari mi piace. Certo non provo per lui quello che provo per Marco, non credo nemmeno che sarebbe una cosa possibile, siamo stati insieme per 9 anni, ma mi dà tanta serenità ... E poi, se non dovesse funzionare, credo che la cosa servirebbe anche a lui, visto che nell'ultimo anno le sue ragazze erano delle fotocopie della sottoscritta, almeno si leva dalla testa che sono la ragazza tanto ideale che crede!!!!
Non so se è la cosa giusta, vado da lui pensando ancora a marco, ma magari non so i problemi di una casa e tutto il resto ... me lo fanno dimenticare ... spero

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » mer gen 12, 2005 4:37 pm

Se ritieni che questa sia la soluzione giusta per te, cara Memole, ti auguro di riuscire nel tuo intento :o)
Io la penso diversamente e cioè che nessuno e niente possa sostituire o far passare un dolore per qualcuno o qualcosa e che alla fine ci sia sempre e solo da rimetterci dell'altro quando si sostituisce un'originale con un fac-simile per quanto bene possa farci stare...
Ma ripeto, questo è quello che penso io, ultimamente non riesco ad essere molto *tiramisù* :o)
Sò per esperienza che i problemi non spariscono buttandosi in altre problematiche, ma spero di tutto cuore che a te sia di aiuto.
Un grosso abbraccio e un grande *in coda al furolo* per questa tua nuova vita
Jani

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » mer gen 12, 2005 5:04 pm

Ritengo che Jani abbia ragione, ma ritengo inoltre che nella maggior parte dei casi "in particolare quando si ama tanto" spesso è un amore a senso unico.
Inizia con passione e poi vorrei capire perchè,da parte di uno dei due va scemando, non che finisce, ma diminuisce quel tanto che basta a far star male uno dei due.
Nel tuo caso......chissà.......potrebbe diventare un crescendo da parte tua e arrivare ad un'intesa quanto meno soddisfacente. Ti auguro di cuore che questo possa avvenire. Un sincero augurio per qualche sorriso in più e qualche dolore in meno......mi sembra il minimo.
Un bacio
Gae

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio gen 13, 2005 10:38 am

cara memole magari nel fondo del tuo cuore non ami Marco ma ami il tuo ex...chissà??magari ancora non realizzi questo sentimento...
comunque se ti da serenità..fai bene,,perchè alla fine credo tu non faccia male a nessuno visto che lui(da quello che ho capito)non può stare senza di te...
e poi con tutti i dolori che hai avuto ultimamente mi sembra giustissimo cercare tranquillità..
ti abbraccio tanto

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » gio gen 13, 2005 1:56 pm

Spero davvero di non combinare più danni della grandine con questa scelta, non è quello che voglio, lo so, non lo è, ma potrebbe sempre diventarlo, magari poi le cose vanno bene. E' vero che quando una persona fa una scelta così importante come quella di andare a convivere dovrebbe farlo in maniera convinta, avere entusiasmo e invece io proprio non sono convinta e per lo più mi sembra quasi una condanna, ma ho bisogno di questo per chiudere definitivamente con il mio ex, lo devo fare, per me e anche per lui, per lasciarlo libero una volta per tutte di vivere la sua vita, senza di me... onestamente credo che tornerò da mamma single nel giro di qualche mese.

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » ven gen 14, 2005 11:09 am

ciao memole
sai anch'io mi trovo davanti ad una convivenza...
dormo un pò da mia mamma..un pò da il mio ragazzo..
poi spesso penso al tradimento...che casino!!!
comunque non è detto che prima di una convivenza si debba avere le idee perfettamente chiare in testa(c'è gente che si sposa senza grosse convinzioni e poi sta benissimo e viceversa)
la vita è un tunnel di sorprese sfuggenti da afferrare al volo

cerca di prenderti tutto ciò che tiserve per stare bene ora
e non guardare al passato
ti stringo

Rispondi