Messaggio di Pasqua

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Messaggio di Pasqua

Messaggio da IL Cavallo Bianco » ven mar 27, 2009 3:51 pm

Messaggio di Pasqua


Gesù visse per gli uomini e anche per gli animali


A Pasqua i cristiani commemorano la sofferenza e la morte di Gesù.
La crocifissione del Signore è avvenuta solo per gli uomini?

Cristo ha sofferto soltanto per gli uomini?

Gesù, il Cristo, è venuto anche per gli animali ! Non ha sofferto soltanto per gli uomini, ma è venuto anche per liberare gli animali dalla loro sofferenza e dai loro tormenti!



Numerosi scritti apocrifi, accantonati nel dimenticatoio, riportano aspetti della verità della vita e dell'insegnamento di Gesù di Nazaret, aspetti che non si trovano nelle Bibbie tradizionali. In molti passaggi viene riferito che Gesù era vegetariano. Si è sempre occupato degli animali e del loro bene e si è impegnato per loro ogni volta che se ne è presentata l'occasione (Per maggiori informazioni a riguardo: »L'amore di Gesù per gli animali finora tenuto nascosto«)



A causa dell'influsso delle chiese, proprio le feste più importanti, come la Pasqua e il Natale, sono diventate feste del macello che costano la vita a miliardi di animali. Perchè? 2000 anni fa Gesù di Nazaret è stato tradito e giustiziato dagli assassini degli animali. Oggi il Cristo viene tradito da ogni persona che approva l'uccisione degli animali in nome Suo.

Avatar utente
Sandaletta
Messaggi: 321
Iscritto il: mer giu 20, 2007 9:50 am

Re: Messaggio di Pasqua

Messaggio da Sandaletta » sab apr 04, 2009 4:34 pm

E' proprio vero ciò che hai scritto.

Ho appena finito di guardare il video sulla macellazione degli agnelli (e non solo) insieme a mio figlio... che tristezza.

Rispondi