Stavo lavorando a un mercato del biologico in filiera corta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
erbaviola
Messaggi: 474
Iscritto il: sab dic 29, 2007 7:49 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Comunità delle cinque valli bolognesi
Contatta:

Stavo lavorando a un mercato del biologico in filiera corta

Messaggio da erbaviola » gio mar 26, 2009 4:23 pm

... quando è sparito dalla mia vista :( e dal comune che l'avrebbe ospitato :cry:

Scusate l'assenza, purtroppo negli ultimi giorni mi sono dovuta occupare di questa faccenda:
http://www.erbaviola.com/2009/03/25/mer ... ducale.htm

Purtroppo in Italia sta diventando sempre più difficile far passare idee di consumo sostenibile e anche solo far capire che mischiare bio e non bio non è proprio un messaggio eccezionale. :(

Ma non per questo mi abbatto. Da domani sarò di nuovo qui con il gruppo di acquisto per stevia e perilla (sto rispondendo, domani pubblico la prima lista di adesioni così facciamo un paio di conti su che sconti ambire ;) ). La nota positiva è che mi sono arrivati messaggi anche da persone non ancora iscritte a Promiseland, quindi se volete promuovere il gruppo di acquisto sui vostri siti, come ho fatto io, benvenga :D . E' però necessario iscriversi a Promiseland, altrimenti diventa ingestibile un gruppo allargato a mail provenienti da ogni dove. Tanto Sauro e la Biocontessa tutto questo bendidio di spazio ce lo danno gratis, mica si paga l'iscrizione :mrgreen:

Avatar utente
abete
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:51 am

Re: Stavo lavorando a un mercato del biologico in filiera corta

Messaggio da abete » ven mar 27, 2009 1:20 pm

Ciao Erbaviola,

ho letto ieri quello che ti è successo sul blog. Mi spiace davvero tanto che si siano comportanti in questo modo.
Spero che riuscirai in qualche modo a far valere le tue ragioni!
Io ho ancora semi di stevia dell'anno scorso, secondo te germineranno ancora?
Tra l'altro quei pochi che avevo seminato l'anno scorso non erano mai spuntati, credo di aver sbagliato qualcosa :-(
Sono indietrissimo sull'orto, perché stiamo facendo dei lavori in casa che ci portano via tutto il tempo.
Spero di riuscire ad iniziare a piantare qualcosa presto.

Rispondi