un saluto a tutti

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
nobody
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:13 pm
Località: firenze

un saluto a tutti

Messaggio da nobody » mer gen 12, 2005 3:42 pm

Ciao ragazzi, era tempo che non ritornavo a scrivere qualcosa, ma vi ho sempre seguito nei vostri piccoli e grandi travagli. Spero che abbiate passato delle belle feste, ed a tutti auguro di trovare nel 2005 quel pizzico di serenità che vi possa permettere di guardare con più ottimismo alla vita ed a tutto quello che ogni giorno ci regala. Io da tre mesi sto bene, la cura è ottima, ho ripreso a viaggiare, a ridere, a scherzare, ogni tanto accuso qualche sbandamento ma i mattoni che sto posando sembrano o, almeno spero, un pò più solidi che in passato, e reagisco con forza ritrovata ad ogni subdolo tentativo di ricomparsa dei ...vari sintomi. Io spero che anche voi abbiate intrapreso la strada della cura,e che abbiate ottenuto i primi risultati che sono anche quelli che ti danno lo stimolo per caricare le batterie. Sono contento di voi e non esitate a scrivermi se avete bisogno.
un bacio, nobody

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mer gen 12, 2005 4:06 pm

Ciao, sono contenta che tu stia meglio davvero bravo, se hai letto gli ultimi post, sai che non posso dire altrettanto, ma "c'è sempre speranza" per citare uno dei miei film preferiti Il Signore degli anelli, beh loro vincono spero di poter fare la stessa cosa!!!!

Bravo bravo bravo e ancora complimenti e buon viaggio

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » mer gen 12, 2005 5:49 pm

Evviva finalmente qualcuno che sembra essere guarito, credo che tu non mi conosca affatto, avevo scritto con molta amarezza che da questo male non si guarisce......a parte la terapia per caso hai qualche suggerimento su come andare avanti.......questi benedetti mattoncini come è più opportuno metterli.
Se vuoi e puoi rispondermi ti ringrazio in anticipo.
affettuosità
Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven gen 14, 2005 11:58 am

Essalamu Elikah!

> Ciao ragazzi, era tempo che non ritornavo a scrivere qualcosa

:-( meno male che la qualità del messaggio è :-)

alFiereABuonRendere



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi