Un saluto a Robertina!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
sole75
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:53 pm

Un saluto a Robertina!

Messaggio da sole75 » mar mar 24, 2009 11:03 am

Cara Robertina,
da quello che ho capito, hai passato il testimone e non moderi più il forum. Volevo farti un caro saluto e ringraziarti per il tuo lavoro qui. Anche se a volte ci siamo trovate su posizioni differenti, ho sempre apprezzato il tuo modo di moderare con equilibrio e rispetto.
Grazie e in bocca al lupo per tutto
Baci
Sole

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da melinda » mar mar 24, 2009 8:44 pm

Grazie anche da parte mia!

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da Elle » mar mar 24, 2009 9:14 pm

anche da parte mia, un bacio!

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da saralla » mar mar 24, 2009 10:08 pm

Grazie di tutto Robertina, un abbraccio!

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da Sauro Martella » mer mar 25, 2009 8:15 am

In effetti la nostra cara Robertina è da qualche mese che ha lasciato la moderazione per motivi legati alla sua famiglia... Da parte nostra abbiamo lasciato indicata lei come moderatrice fino a adesso perchè ci spiaceva che questa sezione rimanesse senza un riferimento ufficiale e l'ottimo lavoro di Robertina ne faceva comunque un punto di riferimento importante e poi abbiamo visto che di quando in quando è riuscita a passare di qua.
Quindi un ringraziamento a Robertina di cuore per tutto quanto ha fatto e un augurio altrettanto caloroso alla nostra nuova moderatrice!
:-)

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da robertina » mer mar 25, 2009 10:42 am

Grazie a tutti voi, per il percorso di crescita che abbiamo condiviso insieme, e anche per le discussioni che hanno aperto gli occhi a me e a tante altre mamme qui.
Grazie per quello che mi avete insegnato, è stato un onore per me moderare questo forum dal quale ho imparato veramente tanto.
Ora sono in fase di ripresa... con la primavera mi sto un po' risvegliando, dopo un inverno che mi ha ghiacciato l'anima, che ha portato via in due mesi mia madre e mia suocera e che ora comincia a sciogliersi con il sole.
Per fortuna ci sono le mie figlie!
un abbraccio a tutte
uno speciale a elle, che ho sempre ammirato e spesso condiviso, anche se non ho avuto occasione di dirglielo mai.
A presto,
Roberta

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da Elle » mer mar 25, 2009 3:38 pm

grazie cara...
a me si è ghiacciato il cuore a leggere anche di tua suocera...
non so che dire
ti abbraccio davvero col cuore
Elena

rosanna corrado
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 23, 2009 4:36 pm

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da rosanna corrado » mer mar 25, 2009 4:04 pm

ciao Roberta,
non ci conosciamo ma ti auguro di superare al più presto il brutto periodo che hai passato. Ti capisco, anche a me è successo di perdere mia madre e mio suocero a breve distanza una dall'altro e poi anche per altre vicende ho passato dei momenti davvero terribili ma poi tutto è cambiato per altre vicende molto positive e adesso, dopo circa quattro anni dalla perdita di mia madre e mio suocero il dolore non è più tremendo come prima. Mancano è chiaro, ma si metabolizza pian piano il dolore lasciando spazio ai bei momenti ricordi e a quello che ci hanno lasciato.
A presto
Rosanna

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da robertina » dom mar 29, 2009 2:59 pm

rileggendo questo post, mi sono un po' venute le lacrime agli occhi, in questo periodo non faccio che piangere ...
per rosanna: innanzitutto auguri di una bellissima moderazione :)
anche tu vedo che hai passato un periodo duro come il mio ... e mi puoi capire, anche se mia madre purtroppo aveva poco piu di 50 anni, una mattina è uscita di casa per fare la spesa ma non è piu rientrata, un'emorragia cerebrale violentissima l'ha colta appena uscita dal negozio. Mia suocera è crollata tre giorni dopo ....
insomma di tempo ce ne vorrà per uscirne fuori, e io a volte mi sento ancora cosi figlia!!
:roll:

Avatar utente
mammafelice
Messaggi: 706
Iscritto il: sab nov 10, 2007 11:03 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di torino
Contatta:

Re: Un saluto a Robertina!

Messaggio da mammafelice » dom mar 29, 2009 3:27 pm

Sono un'utente poco assidua del forum, ma volevo ugualmente stringere in un abbraccio virtuale Roberta, nella speranza che il sole possa scaldare piano piano, sempre di più!
Benvenuta anche alla nuova moderatrice :)

Rispondi