Per "mamme ecobio" di Milano: negozietto carino!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
saralla

Per "mamme ecobio" di Milano: negozietto carino!

Messaggio da saralla » lun mar 23, 2009 7:53 am

Ciao a tutte, una segnalazione per le milanesi. Ho appena scoperto che vicino a casa mia c'è un bel negozietto dell'usato per bimbi dove oltre a vestitini e attrezzature varie, anche fasce e altre cose carine del genere ci sono PANNOLINI LAVABILI (nuovi e usati) prefold e tecnici di varie marche, e anche la moon cup e presto detersivi eco alla spina! i prezzi dei pannolini sono ottimi (tipo pocket bumgenius sui20E, set prefolf -12+2mutamdine sui70...).
Il negozio si chiama 1,2,3 Stella (non mi pare che ci sia l'insegna, è proprio piccolino, comunque ha una sola vetrina e si vedono i prodotti in esposizione) ed è in via Mantegna, Zona sempione-Procaccini- più o meno di fronte alla scuola materna.
Lo segnalo perche se io l'avessi scoperto prima :x mi avrebbe fatto davvero comodo!! e mi sembra bello pubblicizzare queste belle (e coraggiose) realtà. ciao sara

officina dei colori

Re: Per "mamme ecobio" di Milano: negozietto carino!

Messaggio da officina dei colori » mer mar 25, 2009 11:45 am

non sono ancora stata al suo negozio di persona, ma dopo alcuni contatti "telematici" ho conosciuto stella a falacosagiusta, dove ho visto le cose che vende, molto belle (soprattutto dei vestitini da bimba realizzati a mano....splendidi!)
e probabilmente a breve da lei potrete trovare anche le mie fasce!! :wink:
francesca

saralla

Re: Per "mamme ecobio" di Milano: negozietto carino!

Messaggio da saralla » mer mar 25, 2009 12:45 pm

:lol: :lol: ma dai!! piccolo il mondo! :D

Rispondi