collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Iregaia
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:21 am
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Messaggio da Iregaia » mar gen 11, 2005 12:11 pm

Ricordo che se ne era parlato sul forum tempo fa, ma non riesco a trovare nessun posto dove acquistarla, qualcuno mi sa dare un'indicazione?

mammaclaudia
Messaggi: 398
Iscritto il: mer ott 13, 2004 1:34 pm
Località: Monfalcone

collanina d'ambra ...

Messaggio da mammaclaudia » mar gen 11, 2005 5:16 pm

ciao, io abito a Monfalcone, e l'ho trovata in erboristeria (non l'ho presa xchè onestamente non mi piace l'idea di mio figlio con qualcosa al collo); se non la trovi nelle erborist. della tua città prova a cercare su qualche sito di erboristeria on-line. a presto cla

anna70
Messaggi: 61
Iscritto il: mer ott 13, 2004 1:41 pm
Località: reggio emilia

Re: collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Messaggio da anna70 » gio gen 13, 2005 3:44 pm

irenepezzani ha scritto:Ricordo che se ne era parlato sul forum tempo fa, ma non riesco a trovare nessun posto dove acquistarla, qualcuno mi sa dare un'indicazione?
io ho messo le mani avanti e l'ho trovata sul catalogo dei piccolissimi, questo e' il sito dove puoi richiedere il catalogo cartaceo completo!
http://www.ipiccolissimi.it

anna

Tamara
Messaggi: 19
Iscritto il: ven nov 26, 2004 9:14 pm

collana d'ambra

Messaggio da Tamara » gio gen 13, 2005 4:39 pm

vai vedere su http://www.tuttoperbambini.com o i piccolissimi per ordinazioni online

un abbraccio

Tamara

Sophia69
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 23, 2010 6:41 pm
Controllo antispam: Cinque

Re: collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Messaggio da Sophia69 » mar mar 23, 2010 6:45 pm

niente magia, l'ambra a contatto con la pelle ne assorbe il calore e questo aumento della sua temperatura libera un enzima naturale dalle proprietà antidolorifiche che viene assorbito di rimando dalla pelle. tutto naturalissimo
noi l'abbiamo usata per la nostra Sophia e devo dire che ci siamo trovati mooolto bene, alla fine è una cosa naturale quindi perchè non provare !!!

PS: sul sito http://www.ambradeibimbi.it la vendono a € 30,00 è un sito molto quotato!

Avatar utente
francia
Messaggi: 182
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:45 pm

Re: collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Messaggio da francia » mar mar 23, 2010 10:19 pm

onestamente anche a me l'idea della collana non piace, ma eventualmente si può mettere altrove? Che ne so caviglie ad es?? O ho detto una fesseria?

Avatar utente
mammavale
Messaggi: 239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 5:47 pm

Re: collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Messaggio da mammavale » mer mar 24, 2010 3:15 pm

CIao, io l'ho trovata in farmacia.
Sulla questione pericolosità...io ho risolto mettendogliela di giorno, sotto il body. Gliela levo solo la sera quando va a nanna.
Ciao
Mammavale

Avatar utente
lauraza
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 20, 2010 6:21 pm
Controllo antispam: cinque
Località: padova

Re: collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Messaggio da lauraza » mer mar 24, 2010 3:44 pm

ma scusate è o non è da mordicchiare?
io sinceramente aspetto di vedere se ne ha bisogno,le gengive son dure mastica tutto ma denti e fastidi ancora non ci sono...speriamo!
Però mi avete fatto venire in mente che un paio di mesi fà mi hanno regalato una piccola amaca x bebè e insieme c'era un..tipo braccialetto per adulto poco più piccolo senza apertura(dove potrei metterglielo?!) e in teoria di ambra.
Ma quando l'ho toccato mi son stupita di trovarlo non fresco come in genere sono le pietre dure, quindi mi è venuto il dubbio che fosse un plasticone e... ho fatto la prova accendino! devo dire che ci sono stata solo un attimo perchè appena ho visto un po' di fumello ho messo via tutto perplessa e non ci ho più pensato. Quindi, ora non so come l'ambra si comporta col fuoco e magari ho il dubbio perchè non conosco la provenienza di quell'oggetto ma...OCCHIO AL PACCO!!!
ciao ciao

didy
Messaggi: 170
Iscritto il: sab ott 17, 2009 8:47 pm
Controllo antispam: cinque

Re: collana d'ambra per dentini in arrivo, dove la trovo?

Messaggio da didy » mer mar 24, 2010 8:53 pm

ciao
ho comprato la collanina d'ambra una settimana fa, in un negozio di pannolini lavabili.
Scrivo in fretta quindi perdonate le imprecisioni :oops:
La collanina non è da masticare ma, secondo le istruzioni annesse, in poche parole l'ambra è capace di assorbire e attenuare le infiammazioni e aiuta a fissare il calcio rendendo i dentini più forti e facilitandone l'uscita. Infatti la collanina non è abbastanza lunga per essere masticata (o per diventare pericolosa) e le perline sono annodate una ad una.
lauraza, l'ambra non è una vera pietra, ma è una resina, quindi non è escluso che la tua fosse vera ambra, ma bisognerebbe documentarsi meglio (e io adesso non ho tempo).
Chi di voi l'ha usata ha notato dei benefici?
ciao :D didy

Rispondi