Cambio moderatori...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Cambio moderatori...

Messaggio da Sauro Martella » sab feb 07, 2009 10:36 pm

Salve a tutti,
come molti di voi avranno già notato, il nostro caro Emir ha lasciato il proprio incarico di moderatore a causa dall'impossibilità di collegarsi dal luogo dove adesso lavora, innanzitutto lo ringraziamo pubblicamente per quanto fatto fin'ora e ci auguriamo che torni ad avere presto la possibilità di collegarsi con regolarità (Ciao Emir, so che ci stai leggendo :-) per essere nuovamente presente.

Naturalmente un forum decisamente tecnico come questo non poteva rimanere senza una moderazione, quindi sono a comunicarvi che ben due persone che ci hanno dato la loro disponibilità sono già ufficialmente moderatori ed a vostra disposizione per rispondere ad ogni questito o dubbio.
Si tratta di Lorenzo Ferrante e Giovanni Castellanti (rispettivamente lovegan e gio66) che hanno gentilmente messo a disposizione di tutti la loro professionalità ed esperienza.
Approfitto per ringraziarli dell'affetto che hanno dimostrato verso Promiseland.it e gli auguro un buon lavoro.
:-)

Daria

Re: Cambio moderatori...

Messaggio da Daria » dom feb 08, 2009 10:05 am

Grazie Sauro..:-)
un caro saluto a Emir al quale auguro tanta fortuna per i suoi nuovi progetti di lavoro.

Benvenuto ai nostri nuovi moderatori, Lorenzo... che ho avuto modo di conoscere durante il corso/vacanza "veganyc" con Michele Riefoli...
In quella occasione, Lorenzo, ha dato a tutti noi presenti nozioni pratiche di postura (si dice così?) e i risultati sono stati a dir poco sorprendenti..:-)
Giovanni, l'ho abbiamo visto di sfuggita (verso la fine) nel video di nonna Piera guarita dall'osteoporosi e non solo, grazie ad una alimentazione vegana.

Che dirvi ragazzi...

Buon lavoro!

:-)

lovegan

Messaggio da lovegan » dom feb 08, 2009 12:16 pm

Bene direi che ufficialmente ci siamo.

Abbiamo avuto la benedizione dei boss per cui siamo operativi...
Volevo salutare tutti gli amici che già visitano lo splendido sito di Promiseland (ci conosceremo strada facendo..) e dare in anticipo il benvenuto a quelli che arriveranno.
Mi chiamo Lorenzo, il mio nickname è Lovegan, e il mio avatar è un gattino curioso.
Sono uno dei due nuovi moderatori del forum che parla di alimentazione e sport.
Per presentarmi posso dire che lavoro nell'ambito delle attività motorie da circa 20 anni, sono laureato in Scienze Motorie, e in particolare di riequilibrio posturale da dieci.
Sono Naturopata e vegano da 10 anni.
Una delle cose in cui credo è che l'alimentazione e l'attività fisica sono le due più potenti medicine che abbiamo a disposizione per stare bene e vivere a lungo in salute.
Quindi mi sembra che questo forum sia fatto su misura per me....

adesso che ci penso chissa perchè non mi sono iscritto prima :roll:

Da oggi sono a disposizione di tutti gli amici vegani, marziani, crudisti, cottisti, cestisti, velisti, ovo/latto, latto/gatto, tofu/seitan, macrobio, microbio, biodinamici, biostatici... e tutti quelli che vorranno
per parlare di noi e per cercare di risolvere, anche solo con un'informazione, le piccole traversie che distolgono dal nostro obiettivo: vivere in armonia e con gioia...a tavola e oltre.

Quindi non esitate... vi aspetto....
Lovegan

avanti il prossimo
the doctor is in :wink:

seitanterzo

Messaggio da seitanterzo » dom feb 08, 2009 3:33 pm

Ciao Lorenzo, benvenuto! E benvenuto anche a Giovanni! Dalla vostra presentazione son sicuro che possiate dare un grande contributo a questo forum, unico fra tutti quelli che conosco e per questo preziosissimo! :wink:

gio66

Messaggio da gio66 » dom feb 08, 2009 4:11 pm

Ciao Sauro, ciao Daria, ciao Lorenzo e ciao a tutti i visitatori di Promiseland....solo oggi riesco a interagire seriamente con voi e a infilarmi i panni di moderatore. Sono appena tornato da Roma dove sono andato a sostenere un esame per essere inserito nell'albo dei chinesiologi rieducativi e preventivi.
Sono proprio felice di poter dedicare la mia esperienza per questo nobilissimo scopo: essere vegan e non rinunciare a fare sport....
Due parole di presentazione del sottoscritto:
Ho 42 anni, vegan da 10 anni (seguo un regime alimentare chiamato ANIC ideato da Michele Riefoli), sono laureato in Scienze Motorie, diplomato Massofisioterapista, terapista Shiatsu e da diversi anni mi occupo di riequilibrio posturale.
Per qualche anno ho fatto il personale trainer e l'allenatore di calcio nel settore giovanissimi.
A lungo sono stato docente di uno dei metodi attualmente all'avanguardia nel campo della posturologia, attualmente lavoro in proprio nel mio studio a Cernusco sul Naviglio (Mi).
Oltre a dedicarmi a problematiche della postura, mi occupo di benessere in generale.
Organizzo corsi di Camminata Allenante Terapeutica lungo il Naviglio utili a rendere più consapevoli e responsabili le persone verso la propria salute.

Beh, altro non mi rimane che invitare tutti i simpatizzanti di Promiseland a scriverci!!!!!

Un abbraccio gioioso a tutti

Ciao Gio66

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » dom feb 08, 2009 4:40 pm

Che bello! due esperti come voi a disposizione...non chiediamo davvero di meglio!
benvenuti con tutto il cuore
:D

mammafelice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da mammafelice » mer feb 18, 2009 2:08 pm

Uao, mi ricconneto, ed ecco spuntare nuovi moderatori!
Benvenuti a entrambi!
Sono certa che il vostro aiuto sarà preziosissimo!
La vostra esperienza professionale e personale valgono tutto l'oro che pesate!
Questo "settore" è quello che crea più resistenze... In bocca al luppolo :D

lovegan

Messaggio da lovegan » gio feb 19, 2009 10:41 am

grazie mammafelice
ti aspettiamo con le tue domandepensieririflessioni... :)

gio66

Messaggio da gio66 » gio feb 19, 2009 2:28 pm

:D :D Ciao Mammafelice,
grazie 1000 per il benvenuto che ci riservi....felice giornata.

Giovanni

Rispondi