Micro calcoli

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Micro calcoli

Messaggio da Saretta76 » lun feb 02, 2009 1:23 pm

Ciao a tutti ragazzi, da pochi mesi ho scoperto di avere dei micrco calcoli alla colecisti.
Il chirurgo mi consiglia una terapia di 6 mesi con un farmaco che si chiama Deursil che mi dicono essere cancerogeno.
Venerdi faccio una visita da un omeopata per trovare cure alternative altrimenti alla fine dell'anno se non migliora nulla mi consigliano l'intervento per rimuovere la colescisti.
Io preciso che sono vegetariana da un anno e mezzo che mangio pochi formaggi e poche uova...ma c'è comunque una certe ereditarietà genetica.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
:D Sara

Odontoiatralchemico

Re: Micro calcoli

Messaggio da Odontoiatralchemico » lun feb 02, 2009 8:37 pm

Cambia dieta.

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Micro calcoli

Messaggio da Saretta76 » lun feb 02, 2009 9:28 pm

Grazie, fino a li c'ero arrivata anche io. :x

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: Micro calcoli

Messaggio da NaturopataOnline » mer feb 04, 2009 6:22 pm

Saretta76 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, da pochi mesi ho scoperto di avere dei micrco calcoli alla colecisti.
Il chirurgo mi consiglia una terapia di 6 mesi con un farmaco che si chiama Deursil che mi dicono essere cancerogeno.
Venerdi faccio una visita da un omeopata per trovare cure alternative altrimenti alla fine dell'anno se non migliora nulla mi consigliano l'intervento per rimuovere la colescisti.
Io preciso che sono vegetariana da un anno e mezzo che mangio pochi formaggi e poche uova...ma c'è comunque una certe ereditarietà genetica.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
:D Sara
Potersti sentire un medico che segue il protocollo della dottoressa Clark.
il sito è drclark.it

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Micro calcoli

Messaggio da gensam » gio feb 05, 2009 4:21 pm

Ciao mi incuriosisce ora ciò che hai detto; Deursil cancerogeno?? :shock: :shock:
Io a maggio sono stata ricoverata x colica biliare(lontana dai miei bimbi 15 gg sigh!).Mi han consigliato tutti i medici d togliere la colecisti,ma io nn ho voluto.ho modificato dieta ed assunto il deursil cmq a novembre e dicembre altre coliche ,ma senza ricovero:ancora i medici consigliano l'intervento.Avevo sentito parlare di un naturopata ke ha scritto un libro con cure x ripulire gli organi.Ripulire i propri organi. Un facile fai da te di Pierre Pellizzari
siccome dovevo fare ecografia a breve l'ho contattato e kiesto se c'erano problemi nel fare la pulizia vista la colica avuta 2 gg prima .Mi ha assicurato ke nn ce n'erano.ho provato a far la pulizia del fegato e colecisti(tra l'altro semplicissima !) ed ho eliminato i calcoli.Infatti sono i calcoli ke provocano coliche.Conferma avuta in settimana dall'ecografia.
Ho mangiato anche skifezze senza avere dolore hehehe!!cmq sono attenta al cibo,ma nn ho più l'incubo coliche!!!E nn ho tolto la colecisti!!!Ma prendo ancora deursil anche se pensavo di eliminarlo.... :mrgreen:

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Micro calcoli

Messaggio da gensam » gio feb 05, 2009 4:24 pm

Ah!Dimenticavo ank'io come te microcalcoli a maggio
a dicembre dopo cura all'eco nn han visto più calcoli!!Ha funzionato!!!Io testarda nn ho voluto mai fare l'intervento e finalmente ho risolto....
:wink:

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Micro calcoli

Messaggio da Saretta76 » gio feb 05, 2009 8:30 pm

Ciao, io non so se veramente il Deursil è cancerogeno, ma così mi ha detto quello che mi ha fatto l'ecografia.
Io comunque non ho mai avuto coliche e i miei sono micro calcoli, ma prima di cominciare con il Deursil ( che devo prendere x sei mesi) vado da un omeopata per trovare una soluzione alternativa.
Comunque il chirurgo mi ha detto che se entro la fine dell'anno non cambia nulla dovrei toglierla.
Io non sono medico, ma non mi faccio operare finche non ho coliche.
Sto attenta con il cibo e non mangio schifezze... speriamo che se ne vadano presto questi micro calcoli.
Sono comunque interessata al metodo che hai usato per la pulizia del fegato.
Grazie
Ciaoooooo

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Micro calcoli

Messaggio da gensam » gio feb 05, 2009 11:17 pm

Guarda se avessi ascoltato i medici...ora nn avrei più la colecisti!Le coliche vengono quando fuoriesce un calcolo.Qnd eliminati i calcoli eliminato il problema.i calcoli (mi han detto a maggio eran tantissimi e piccoli)li ho eliminati con la cura sul libro dura 24 ore ed è facilissima da fare.Tra l'altro vedi proprio i calcoli.
Certo ke se tu nn hai avuto neanche una colica e ti han detto già di toglierla.... :evil:
io sono cocciuta e dopo ricerche continue ho scoperto il libro eed ho telefonato al Naturopata.
Cmq il titolo l'ho scritto prima se vuoi altre info kiedimi pure.
Tranquilla!M :wink:
P.S. A me avevano detto i medici ke deursil serve solo x fluidificare la bile nn ad eliminare i calcoli.

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Micro calcoli

Messaggio da Saretta76 » ven feb 06, 2009 1:59 pm

Grazie, a me invece hanno detto che il deursil serve solo x certi tipi di calcoli cioè quelli di colesterolo e non quelli di calcio.
Io penso che i miei siano di colesterolo ma non lo so di sicuro, è una mia idea, visto il mio passato carnivoro...
comunque stasera faccio la visita dall'omeopata e speriamo di risolvere e poi magari gli dico di questo metodo e vediamo cosa dice.
La cura si può fare anche se uno non ha avuto coliche? e poi come fai a vedere i calcoli dopo?
Grazie
Ciaoo

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Micro calcoli

Messaggio da gensam » ven feb 06, 2009 6:23 pm

Ciao nn ho tempo....ho i piccoli ammalati
in pratica prendi sale amaro (solfato di magnesio) in farmacia ke è un potente lassativo ad intervalli orari senza mangiare x 24 ore poi olio assieme a pompelmo il sale serve x dilatare i dotti biliari l'olio fa buttare fuori la bile nella coliciste con tutti i calcoli ke van nell'intestino qnd vai in bagno e li vedi in water.... :? :oops: lo so sono frettolosa ma nn posso star oltre al pc appena hop tempo ti invio cura come scritta sul libro. io li ho visti nel water ,ma poi x esser più sicura ho fatto eco e nn ne avevo più nella coliciste.

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Micro calcoli

Messaggio da Saretta76 » sab feb 07, 2009 6:00 pm

L'omeopata mi ha consigliato di prendere il Duersil e in associazione mi ha dato la tintura madre di Crisantella americana ( non so bene se si scrive così) e secondo lui fra tre mesi non ho + i calcoli.
Mi ha prescritto una dieta e le alghe klamath come integratore.
Domani inizio e vedremo che effetti avrà.
Sono stata molto soddisfatta della visita e del medico,molto professionale.
Ciaooo

Avatar utente
gensam
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 31, 2006 10:31 pm
Località: Venezia

Re: Micro calcoli

Messaggio da gensam » sab feb 07, 2009 9:52 pm

Bene!Cmq fammi sapere se ha funzionato la cura...Anch'io avevo postato a maggio per avere maggiori info su come eliminare i calcoli ,ma nessuno ha saputo aiutarmi allora...E' per questo che ti ho detto la mia esperienza Io ho provato a seguire il naturopata dopo ennesima colica ed in effetti ho eliminato i calcoli.Ora seguo dieta per non accumularne altri.
Prendo deursil ,ma nn sapevo fosse cancerogeno...
Sono andata da medico antroposofo e mi ha dato cure omeopatica prodotti weleda ora nn ricordo il nome :oops:
Devo confessarti però che nn sono proprio ligia :mrgreen:
Ciao M :wink:

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Micro calcoli

Messaggio da Saretta76 » dom feb 08, 2009 10:49 am

Beh comunque ci sei riuscita.. io spero di riuscire ad eliminarli e con la dieta che mi ha dato non dovrebbero riformarsi, ma la cosa principale che mi ha detto è di bere molto ma non ai pasti, ma prima.
15 minuti prima di ogni pasto, colazione compresa, devo bene 1/2 litro d'acqua Levissima o Sant'anna e anche la sera prima di andare a dormire.
Così dovrei rendere più fluido il sangue e la bile.
Sicuramente sarò sempre in bagno :lol: :lol:
Ti faccio sapere come va.
Ciaooooooooo

Avatar utente
francy71
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 30, 2008 12:57 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di Vicenza

Re: Micro calcoli

Messaggio da francy71 » gio apr 16, 2009 1:22 pm

gensam ha scritto:Ciao nn ho tempo....ho i piccoli ammalati
in pratica prendi sale amaro (solfato di magnesio) in farmacia ke è un potente lassativo ad intervalli orari senza mangiare x 24 ore poi olio assieme a pompelmo il sale serve x dilatare i dotti biliari l'olio fa buttare fuori la bile nella coliciste con tutti i calcoli ke van nell'intestino qnd vai in bagno e li vedi in water.... :? :oops: lo so sono frettolosa ma nn posso star oltre al pc appena hop tempo ti invio cura come scritta sul libro. io li ho visti nel water ,ma poi x esser più sicura ho fatto eco e nn ne avevo più nella coliciste.
Ciao a tutti!
Passo raramente da queste parti e mi sono imbattuta nella pratica di pulizia organi.
Avevo già postato a riguardo, però la procedura che mi è stata suggerita da un omeopata dura molto di +, una decina di giorni e finora non l'ho fatta (anche se la voglia c'è) perchè mi sembra troppo impegnativa.
Così come l'hai descritta tu (gensam) sembra semplice, e dura solo 24 ore???
Hai il tempo di descriverla + dettagliatamente (anche con mp se preferisci)?
La mia paura è di avere grossi calcoli e di non riuscire ad espellerli!!Non voglio dover andare in ospedale!
Grazie
Francesca

Saretta76
Messaggi: 231
Iscritto il: mar lug 31, 2007 5:25 pm
Località: Ravenna

Re: Micro calcoli

Messaggio da Saretta76 » gio apr 16, 2009 7:20 pm

Beh se vuoi sapere quanto sono grandi i calcoli dovresti fare un eco della colecisti ma se sono + grandi di 3/4 mm non riescono ad uscire.
I condotti sono piccoli e potrebbero incastrarsi e bloccare la colecisti.
Io sto facendo la mia terapia e per ora niente coliche a giugno eco nuova e si vedrà
Ciaooooo

Rispondi