Pagina 1 di 1

VeganTeam, la rappresentativa degli atleti vegan

Inviato: lun gen 19, 2009 2:34 am
da seitanterzo
Quest'anno, se tutto va bene, dovrebbe partire il VeganTeam, la rappresentativa degli atleti vegan!
Per farne parte bisogna essere tesserati in una società sportiva e naturalmente essere vegan. Scopo dell'iniziativa è utilizzare il canale sportivo per la causa vegan, dimostrando che si può fare sport come chiunque altro (e forse meglio!), pubblicando i risultati in apposite sezioni dei nostri forum, a disposizione per quando sarà il momento di utilizzarli come testimonianza per giornali e riviste varie interessare a saperne di più.

Oltretutto, far parte del VeganTeam vorrà dire anche avere la consulenza di esperti nutrizionisti e preparatori atletici (che in questo caso bisognerà trovare, quindi la ricerca è estesa anche agli allenatori!) allo scopo di poter conseguire cospicui miglioramenti.
Naturalmente lo sport è per tutti, non è necessario essere campioni ma per alcuni potrebbe essere possibile diventarlo, quindi fatevi sotto!!! :wink:

Re: VeganTeam, la rappresentativa degli atleti vegan

Inviato: lun gen 19, 2009 11:16 pm
da seitanterzo
Emir, inutile che ti nascondi, guarda che tu sei il primo!!! :lol:

Re: VeganTeam, la rappresentativa degli atleti vegan

Inviato: ven gen 30, 2009 6:01 pm
da Emir
Se sono in Italia piu che volentieri..

Re: VeganTeam, la rappresentativa degli atleti vegan

Inviato: lun feb 02, 2009 5:21 pm
da seitanterzo
Le solite scuse....basta essere nel pianeta! :lol: