Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da Sauro Martella » mar feb 17, 2009 2:35 pm

Ciao silvy,
veghella sa bene che stalla non modera più questo forum, ma penso volesse chiedere direttamente a Stella comunque in quanto era con lei che già stava discutendo circa la varianti di questi crecker crudisti.
Non so se stella segue ancora questo forum, ma imagino che un'occhiatina ogni tanto la dia ancora, quindio potrà certamente rispondere alla domanda appena possibile.
Per quanto mi riguarda, non li ho mai preparati e non saprei cosa rispondere, ma immagino che anche MissVanilla che anche lei conosceva bene questa ricetta ed ha molti anni di esperienza come crudista, possa farlo...
:-)

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da MissVanilla » mar feb 17, 2009 3:28 pm

ma sì, due cose sui crackers crudisti la so :wink: e fatalità avevo parlato dei crackers dolci proprio l'altro giorno, proprio qui...viewtopic.php?f=41&t=30704

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da tormalinarosa » mar feb 17, 2009 4:30 pm

Sauro Martella ha scritto:Ciao silvy,
veghella sa bene che stalla non modera più questo forum, ma penso volesse chiedere direttamente a Stella comunque in quanto era con lei che già stava discutendo circa la varianti di questi crecker crudisti.
Non so se stella segue ancora questo forum, ma imagino che un'occhiatina ogni tanto la dia ancora, quindio potrà certamente rispondere alla domanda appena possibile.
Per quanto mi riguarda, non li ho mai preparati e non saprei cosa rispondere, ma immagino che anche MissVanilla che anche lei conosceva bene questa ricetta ed ha molti anni di esperienza come crudista, possa farlo...
:-)

Mi sono forse persa qualcosa??
Perchè Stella ha lasciato la moderazione? :roll:

Avatar utente
viola37
Messaggi: 108
Iscritto il: gio lug 17, 2008 7:00 am

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da viola37 » mar feb 17, 2009 4:58 pm

Veramente ho mandato una email a Stella dice che risponderebbe volentieri ma ha il nick bloccato, scusa Sauro ma se gli blocchi il nick come fa a rispondere?

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da Sauro Martella » mar feb 17, 2009 5:25 pm

Ciao Viola,
scusa ma qui nessuno ha bloccato il nick a stella, nè a nessun altro, semplicemente il nick di setlla è stato riportato allo stato di utente come tutti.
Stella non mi ha detto di aver alcun problema ad accedere al forum, è una cosa che sento adesso per la prima volta da te. Se ci scrive in redazione e ci spiega quale problema ha vado a vedere cosa è successo perchè ho appena controllato e il suo nick è perfettamente attivo...
:-)

Avatar utente
viola37
Messaggi: 108
Iscritto il: gio lug 17, 2008 7:00 am

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da viola37 » mar feb 17, 2009 5:38 pm

Ok ti passo il messaggio perchè lei non riesce a mettersi in contatto con te da nessuna parte, chiede cortesemente se puoi guardare la sua situazione, grazie.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da Sauro Martella » mar feb 17, 2009 5:50 pm

Ciao Viola,
no, nu puoi passarmi tu il suo messaggio perchè deve lei spiegarmi esattamente quale problema si verifica e se devo verificare il suo accesso è possibile che mi serva la sua password perchè io non ce l'ho. Ad ogni modo questo topic è dedicato ad un argomento specifico (i Crackers) e non all'assistenza a stella.

Stella può contattarci normalmente direttamente per email o tramite il modulo alla pagina: http://www.promiseland.it/contact.php

Torniamo a parlare dell'argomento principale, grazie.
:-)

Avatar utente
viola37
Messaggi: 108
Iscritto il: gio lug 17, 2008 7:00 am

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da viola37 » mar feb 17, 2009 6:19 pm

Bè in fondo non avevo poi così rubato tanto spazio Sauro e non credo di essere l'unica che sta cercando stella, figurati se poi volevo disturbare un suo topic, cercavo solo di rendermi utile tutto qui... ...

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da Sauro Martella » mar feb 17, 2009 6:57 pm

Tranquilla Viola37, era solo una precisazione circa la normalissima procedura da seguire quando chiunque ha un problema di collegamento o di login e se non viene seguita non riusciremmo a risolvere eventuali problemi.
:-)

Avatar utente
viola37
Messaggi: 108
Iscritto il: gio lug 17, 2008 7:00 am

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da viola37 » mar feb 17, 2009 7:13 pm

No comment :roll:

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da tormalinarosa » mar feb 17, 2009 7:45 pm

viola37 ha scritto:No comment :roll:
Il mistero s'infittisce... :|
Ma perchè Stella ha lasciato la moderazione?
Si puo' sapere o è top secret? :|

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Crackers Crudisti alla Pizzaiola *

Messaggio da Sauro Martella » mar feb 17, 2009 8:07 pm

Ciao tormalinarosa,
nessun segreto ovviamente, ma non sta a noi dire i suoi motivi e probabilmente non sarebbe corretto da parte nostra risponderti al posto suo
Prova a contattarla personalmente e chiedilo a lei che siamo certi sarà lieta di risponderti
Ci hanno segnalato che sul forum di SSNV ha indicato l'email in cui poterla contattare.
:-)

Rispondi