Con un pochino di vergogna ....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
silenzio

Con un pochino di vergogna ....

Messaggio da silenzio » sab gen 17, 2009 11:04 pm

... devo ammettere che è la prima volta che metto piede qui, quasi per errore.

E adesso, dopo solo 10 minuti che gironzolo tra le curiosità, gli ingredienti di base ed altro, mi sto già gasando a pensare quanto aiuto potrà ricevere anche il più imbranato dei sìngol in cucina (cioè io!) da questa miriade di notizie culinarie, storiche, curiose ed ... appetitose.

Un complimentonissimo alla Capocuoca Stella10 (ma "10" cos'è, il cognome ?? :D ) ed un invito - anche se non credo ce ne sia bisogno - a non mollare!

Immagine

Stella10
Contatta:

Re: Con un pochino di vergogna ....

Messaggio da Stella10 » dom gen 18, 2009 10:45 am

Ma guarda chi c'è silenzio carissimo sei il benvenuto :P
In effetti già altre persone mi hanno detto la stessa cosa forse questa zona non è stata molto pubblicizzata cosa devo fare mettere i manifesti :mrgreen: scherzi a parte il fatto che questo forum stia crescendo con il tempo mi fa anche piacere perchè mi da la possibilità anche di organizzarmi per preparare le ricette...mi ci vorrebbe la giornata di 48ore :roll: . Ora che ci hai scoperto mi raccomando comincia a sperimentare avrai notato che ce n'è per tutti i gusti dalla cucina meditteranea vegan, alla macrobiotica vegan, alla cucina crudista vegan.
A dimenticavo grazie per i complimenti, il nome Stella era il nome di una mia gatta amatissima che non c'è più e il 10 è il giorno che sono nata metterli insieme è come sentila ancora vicina. Ciao e a presto :wink:

Daria

Messaggio da Daria » dom gen 18, 2009 1:02 pm

Questa sezione è formidabile e Stella è una perfetta padrona di casa, le mie preferite sono "l'angolo delle ricette veloci.".. spesso le vengo a sbirciare di nascosto, adattissime a chi come me, ha pochissimo tempo a disposizione.. :)

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » dom gen 18, 2009 3:01 pm

Ma braaaava Daria ecco perchè questo assenteismo nel mio forum, vieni in punta di piedi e poi scappi ....pigroooona due paroline ogni tanto no eh? Sfruttatrice :mrgreen:

Rispondi