i genitori di lui

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
fra86

i genitori di lui

Messaggio da fra86 » lun gen 05, 2009 10:17 pm

ciaoo!! come la va??
vi ricordate di me??
ero vegana..sono ritornata vegetariana ora :oops: , per comodità più che altro per via del lavoro ecc..
e ho trovato pure il ragazzo :D , onnivoro..ma nn mi interessa, nn ho mai imposto le mie idee a nessuno..
Lui mi ha detto che non c'è problema se sono vegetariana, è una scelta mia..ma..quando mi ha invitata a pranzo con i suoi..beh non sono rimasti molto contenti.. :cry: non credo di piacergli..e ci sto un po' male..perchè ho paura che alla lunga..poi questo potrebbe diventare veramente un problema anche per lui..(tra l altro abbiamo vissuto insieme 4 gg :)quando loro non c erano quindi si è reso bene conto che proprio non la mangio!! )
Quando hanno saputo che non mangio carne e pesce e che non ho intenzione di mangarne più si sono scambiati delle occhiataccie.. Ma non ho assolutamente intenzione di cambiare per nessuno...2 anni e mezzo che sono così e sono contenta sto bene!
come mi devo comportare?? io non li voglio più vedere!!

Sketch

Re: i genitori di lui

Messaggio da Sketch » mar gen 06, 2009 1:03 am

fra86 ha scritto: come mi devo comportare?? io non li voglio più vedere!!
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D ma stai tranquilla e arrabbiati meno se non sei accettata, che non c'è mica bisogno di andare bene a tutti sa ;)

sara_bz
Contatta:

Messaggio da sara_bz » mar gen 06, 2009 11:15 am

pensa che il mio uomo è vegetariano da 5 anni ormai e i SUOI genitori si scambiano ancora le occhiatacce quando siamo da loro e parliamo della nostra scelta :mrgreen:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » mar gen 06, 2009 11:53 am

beh, la mamma del mio compagno all'inizio della nostra storia, con lui che aveva circa 36 anni, era preoccupata e purtroppo alle soglie dell'Alzheimer (ma questo lo abbiamo capito dopo, ancora non c'erano state avvisaglie).
Per cui è rimasta famosa la frase: non è che lei non gli fa mangiare carne? no, perchè è ancora nell'età della crescita...

è vero che non è uno stangone, siamo alti uguali, però c'erano poche speranze che ingerendo carne si alzasse anche di un solo cm alla sua età! :lol:

cmq, non si può essere nazional-popolari, a qualcuno non si piacerà, e non solo perchè non si mangia carne ma per un sacco di altri motivi
tanto vale accettarlo

osmanto

Messaggio da osmanto » mar gen 06, 2009 12:21 pm

:lol: :lol: :lol:

immagino la tua faccia perplessa quando ti ha detto "la frase famosa"! divertentissimo!!

Osmanto

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » mar gen 06, 2009 1:32 pm

sì, immagina! perplessa è la parola giusta, sai del tipo: ohibò!
non dissi niente ma poi in privato ci siamo piegati in due dalle risate!!!

osmanto ha scritto::lol: :lol: :lol:

immagino la tua faccia perplessa quando ti ha detto "la frase famosa"! divertentissimo!!

Osmanto

fra86

Messaggio da fra86 » mar gen 06, 2009 7:20 pm

:) grassie..

giulla
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da giulla » mer gen 07, 2009 11:51 am

Dai tempo al tempo. Se son rose, e dunque se fioriranno, accetteranno sia te che il tuo modo di mangiare, o rischieranno di vedere meno il figlio. I genitori del mio compagno, superate le varie perplessità, si sono serenamente rassegnati e pensano quasi sempre a prepararmi un piatto vegetariano nelle cene di famiglia, nel caso il menù comprenda carne o pesce. Alla vigilia ho mangiato più da loro (parenti acquisiti) che a natale da mio zio.
Giulia

Rispondi