.........Tre!
Oggi comincia il mio terzo anno Vegan!
Grazie a tutti voi e Buon Anno!
Sedano Allegro.
Uno......... Due......... Eeee.........
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Re: Uno......... Due......... Eeee.........
auguri per tutto allora, per il 2009, per il tuo terzo anno. ciao sedano...
Il 2009 è anche il mio terzo anno, è la prima volta che mi dispiace di essere così giovincella se avessi saputo l'avrei deciso prima, sto troppo bene e non sono mai stata così profondamente serena. Auguri Sedano e grazie per tutti i sorrisi che mi fai fare 
Inizia il mio secondo da vegan, hurrà!
mannaggia mannaggia che non ho trovato nessuno che mi cavasse fuori dallo stato di vegetariana un bel po' prima, mi avete fatto sgrufolare formaggi per una vita e non mi rendevo conto di cosa stavo facendo!
colpa vostra! perchè nessuno mi ha preso per un orecchio prima, EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH?!? dove eravate, mascalzoni?!??!
dovevo beccare promiseland e gli scritti di marina berati, così, per caso...nessuno che mi ha citofonato prima per dirmi quelle cose...
auguri a tutti quelli come me "prima" di seguire i nostri passi!
mannaggia mannaggia che non ho trovato nessuno che mi cavasse fuori dallo stato di vegetariana un bel po' prima, mi avete fatto sgrufolare formaggi per una vita e non mi rendevo conto di cosa stavo facendo!
colpa vostra! perchè nessuno mi ha preso per un orecchio prima, EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH?!? dove eravate, mascalzoni?!??!
dovevo beccare promiseland e gli scritti di marina berati, così, per caso...nessuno che mi ha citofonato prima per dirmi quelle cose...
auguri a tutti quelli come me "prima" di seguire i nostri passi!
Ultima modifica di ariella il gio gen 01, 2009 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Il 1 febbraio faccio 18 mesi da vegetariana.... 
Per me inizia il quarto anno.
Felice 2009 a tutti!
Felice 2009 a tutti!