incontri veg
incontri veg
Ciao, qualcuno conosce un sito per incontri vegetariani ? Sono stuffato di chiedere a tutte le ragazze se mangiono carne o no, sempre sentire di no, solo per scoprire che secondo loro prosciutto non e carne. Il bacio della carne mi fa schifo e si sente ancora dopo una settimana. Allora volevo chiedere se qualcuno conosce un sito per incontri veg (formaggio o cuoio nessun problema) o non esiste ancora e lo devo creare io ? Grazie
/Bub (pure veg)
/Bub (pure veg)
-
Daria
Re: incontri veg
Ciao PureVeg benvenuto!!!PureVeg ha scritto: o non esiste ancora e lo devo creare io ? Grazie
/Bub (pure veg)
Non sarebbe male come idea..
bella idea sì
Negli stati uniti ce ne sono un sacco, qui da noi no
noi siamo più seri, lì da loro spaziano dai siti di incontri ai sex toys
perchè non mettiamo su una sezione di promiseland e ci diamo una svecchiata?
ha ragione, una fatica di meno, la selezione è già fatta in partenza
perchè non mettiamo su una sezione di promiseland e ci diamo una svecchiata?
Grazie per le risposte. Creare un sito dinamico e un bel lavoro, ci penso ancora un po perche voglio prima sapere se ci sono abbastanza interessati e vale la pena.
/PureVeg
/PureVeg
-
lisak84
Caspita nn sarebbe una brutta idea!!!
Anch'io in questi gg stavo pensando che mi piacerebbe conoscere più veg...
Anch'io in questi gg stavo pensando che mi piacerebbe conoscere più veg...
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
secondo me non è che noi siamo più seri, è che loro sono di mentalità più apertaariella ha scritto:bella idea sì
perchè non mettiamo su una sezione di promiseland e ci diamo una svecchiata?![]()
io ho conosciuto un sacco di veg grazie a quei siti, amici intendo, e mi sono fatta anche un viaggio bellissimo negli USA e in Belgio, e mi sono venuti a trovare dagli USA e dal Belgio (ovvio
viva internet, e viva i siti "raggruppa veg"!!!
Dovremmo farlo anche da noi
sì, Vanilla, concordo, in più secondo me hanno superato la fase unicamente "seria" (nel senso che ora convivono lotte animaliste e aspetti "ludici") mentre noi siamo ancora alla fase 1...
se penso alle persone che ho frequentato ieri sera, ad esempio, direi che siamo ancora alla fase -1....sigh!
cmq, ve ne posto uno, di questi siti statunitensi, tanto per fare un giro: http://www.veggiefishing.com/default.aspx
se penso alle persone che ho frequentato ieri sera, ad esempio, direi che siamo ancora alla fase -1....sigh!
cmq, ve ne posto uno, di questi siti statunitensi, tanto per fare un giro: http://www.veggiefishing.com/default.aspx
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
ci sono anche www.veggiedate.com www.greensingles.com e mi viene in mente http://eat.rawfood.com/ che è una specie di facebook per crudisti (dove ho una pagina
)