Cercasi modelli vegani per progetto fotografico

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
yrouel

Cercasi modelli vegani per progetto fotografico

Messaggio da yrouel » gio nov 13, 2008 4:32 am

Salve a tutti sono Claudia, una vegan italiana espatriata in Inghilterra per studiare fotografia, e sto lavorando ad un progetto fotografico che portero' avanti fino alla tesi.

Il progetto parte dalla mia esperienza personale come vegan, si ramifica nell'ambito delle controculture e tra le altre cose prevede una serie di ritratti, quindi sto cercando dei modelli.

Grandi e piccini, belli e brutti, non esitate a farvi avanti!

Purtroppo non posso permettermi di retribuire ogni modello, ma sono disposta a stampare la foto piu' bella di ciascuno di voi, cosi' quando saro' famosa la potrete vendere e diventari miliardari...che bello sognare, eh?

I ritratti saranno dei semplici piani americani, accomunati da una maglietta che vi faro' indossare dove ho raccolto le classiche domande che ogni vegan si sara' sentito porre come minimo un trilione di volte nella vita, da "ma le carote non soffrono?" fino al classico "e le proteine da dove le prendi?".

Per incontrarvi sono disposta a viaggiare nei periodi delle vacanze, ossia sotto natale, a pasqua e in estate, e sono sicura di avere una base a Roma, dove vivono i miei, e a Milano, dove ho studiato per due anni e ho degli amici.
Nel caso viviate in altre regioni, sono costretta a chiedervi ospitalita' o ad incontrarci in una di queste due citta' o nei dintorni.

Nel caso voleste vedere i miei lavori precedenti, li potete trovare qui (www.flickr.com/yr0uel).
Purtroppo il sito non e' molto aggiornato, ci sono perlopiu' lavori dell'anno scorso (primo anno di college), ma se spulciate bene potreste trovare la foto che mi ha fatto arrivare, con mio sommo stupore, finalista al concorso "photographer of the year" della AOP e qualcos'altro di semidecente.

Per informazioni o adesioni, il mio indirizzo email e':

[email protected]

e il mio contatto di MSN e':

[email protected]

silvy

Re: Cercasi modelli vegani per progetto fotografico

Messaggio da silvy » gio nov 13, 2008 8:29 am

WOW! Io ci sto. 8)
Solo per foto sexi, però! :wink:

boJo

Messaggio da boJo » gio nov 13, 2008 3:06 pm

IO ci sono, sono vegano, ho un bel viso. Sono di Pavia, molto vicino a milano. FIsicamente vado bene vestito mentre a torso nudo solo in alcune occasioni. Fammi sapere quando vuoi venire. Ti lascio il mio indirizzo: [email protected] che è sia x le email che per messenger. CIao

maysa

Messaggio da maysa » gio nov 13, 2008 3:18 pm

io sono vegetariana, non vegana, comunque complimenti per l'idea e per le foto.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » gio nov 13, 2008 7:24 pm

ciao, complimenti per le foto

Io non posso prestarmi altrimenti con il mio fascino rischi di diventare davvero famosa :lol:

ti posso consigliare però questo sito, di una ragazza che lavora con magliette, e che ha trovato alcuni modelli per il suo sito, prova a contattarla:
http://www.tippitappi.com/

il suo blog:
http://tippitappi-it.blogspot.com/2007/ ... elvis.html

ciao!

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » ven nov 14, 2008 2:44 pm

Ciao yrouel,
ovviamente anch'io sono a tua disposizione (tra l'altro sono bellissimo!!!!!!!!!!!!!, per non parlare della simpatia e dell'intelligenza... E della modestia vogliamo parlarne?).
Se nei tuoi giri capiti da queste parti in Versilia dove abbiamo la sede di Promiseland.it sono a tua disposizione.
:-)

BioContessa
Contatta:

Messaggio da BioContessa » ven nov 14, 2008 2:51 pm

Ci eravamo già sentiti privatamente e ti confermo anche qui che non aspetto altro. Sono tutta della tua macchina fotografica. E visto che anche Sauro si è messo a disposizione, ti fai due vegani in un colpo solo! :D magari poi quando sei qui ci mangiamo anche qualcosa insieme :mrgreen:

Rispondi