qualcuno con cui parlare

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
fedeinnero
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 11, 2008 3:50 pm
Località: La Spezia

qualcuno con cui parlare

Messaggio da fedeinnero » mar nov 11, 2008 3:56 pm

è la prima volta che entro in un forum e non so come iniziare.
Ho 24 anni e da ben sette anni continuo a fare cure per panico e depressione;il panico sono riuscita a sconfiggerlo ma purtroppo la depressione cresce ogni giorno di più.
vorrei trovare qualcuno con cui parlare e confrontarmi per riuscire finalmente a vedere di nuovo la luce

Avatar utente
franceschilla
Messaggi: 530
Iscritto il: lun gen 21, 2008 4:00 am

Re: qualcuno con cui parlare

Messaggio da franceschilla » mar nov 11, 2008 9:25 pm

ciao fede :)
ti saluto perchè ti vedo on line.
non sono esperta di depressione.....

il moderatore, AlFaris, invece sì

un baciotto a te e speriamo che passi presto anche lui o altri con la tua stessa difficoltà...

ciao

Avatar utente
fedeinnero
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 11, 2008 3:50 pm
Località: La Spezia

Re: qualcuno con cui parlare

Messaggio da fedeinnero » mar nov 11, 2008 9:27 pm

grazie e baci anche a te a presto

Avatar utente
Giampiero
Messaggi: 309
Iscritto il: lun set 03, 2007 6:22 pm
Località: Toscana

Re: qualcuno con cui parlare

Messaggio da Giampiero » mer nov 12, 2008 8:32 pm

so bene cosa sia il panico e a seguire la depressione, vorrei parlarne con te, sia della mia condizione, sia capire cosa stai passando tu. In questo modo potremo confrontarci e aiutarci a vicenda, aspetto la tua risposta, se preferisci fallo a messaggi privati. ciao...

Jamal
Messaggi: 129
Iscritto il: gio giu 26, 2008 10:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: qualcuno con cui parlare

Messaggio da Jamal » sab nov 15, 2008 12:53 am

Non ho mai avuto a che fare in prima persona con la depressione ma so cos'è avendo cari che ne soffrono.
Ti abbraccio forte. :wink:

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585