ANCORA INCI CREMA

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
pinkfloyd

ANCORA INCI CREMA

Messaggio da pinkfloyd » ven nov 07, 2008 11:05 am

Salve, ho trovato una crema ma avendo una pelle molto sensibile prima di fare l'acquisto vorrei avere conferma quanto l'inci che indico qui di seguito:

Lavendula angustifolia*, Aloe barbadensis*, Alcohol*, Prunus dulcis*, Butyrospermum parkii*, Caprilic capric tryglycerides, Cetearyl wheat bran glycosides, Simondsia chinensis, Cetearyl alcohol, Macadamia ternifolia*, Glycerin, Squalane, Glycereal stearate, Cera alba, Sodium levulinate, Sodium Hyaluronate, Citrus graveolens, Tocopherol, Asparagopsis armata, Silicium, Triticum vulgare gluten extract, Phytic acid, Xantum gum, Helychrysum italicum, Parfum, Lactic acid. Citral**, Neral**, Geranial**, Limonen**

E' una crema idratante e protettiva fatta senza acqua.

Ringrazio anticipamente.

silvy

Re: ANCORA INCI CREMA

Messaggio da silvy » ven nov 07, 2008 11:37 am

Ciao pinkfloyd e benvenuto :D ,
in questa sezione del forum trattiamo problematiche relative all'alimentazione vegetariana e vegana.
Per chiedere consigli circa l'inci della tua crema, dovresti postare il quesito nella sezione "BioDizionario: Cosmetici e prodotti Biodegradabili" di questo stesso forum, dove Fabrizio Zago e tanti forumisti esperti potranno chiarire i tuoi dubbi.
cordialmente,
silvia :wink:

pinkfloyd

Re: ANCORA INCI CREMA

Messaggio da pinkfloyd » ven nov 07, 2008 2:43 pm

grazie e infatti mi sono sbagliata. Ciao

Rispondi