video:come indossare fascia!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
officina dei colori
Messaggi: 268
Iscritto il: mar ago 26, 2008 9:04 am

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da officina dei colori » lun nov 17, 2008 1:01 pm

datemi tempo.ora siamo un pò preso con la preparazione di alcuni eventi di natale x bambini ma appena riesco preparo altri video!!!!!

Avatar utente
Roxx
Messaggi: 293
Iscritto il: sab nov 24, 2007 1:10 am
Località: Milano

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da Roxx » ven nov 21, 2008 9:55 pm

bello, chiaro, ottimo lavoro, BRAVA!
Ti invidio quella fascia cosi morbida, io ne ho acquistata una di cotone eco bio che al primo lavaggio e' divenuta di gesso! Spero prima che nasca il pupo o la pupa che sia di trovare un accomodamento... :roll:

pinkluna
Messaggi: 25
Iscritto il: lun mar 24, 2008 11:38 am
Controllo antispam: CINQUE
Località: NARNI
Contatta:

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da pinkluna » mer mag 20, 2009 2:00 pm

qualcuno mi fa vedere come si mette la fascia lunga in modo tale che il bimbo si senta come in una culla? perche' con la legatura frontale di addormentarsi non ne vuole sapere. grazie :)

sole75
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:53 pm

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da sole75 » gio mag 21, 2009 9:28 am

BlaBla ha scritto:Anche noi cominciamo a sperimentare la legatura dietro per le escursioni http://fotoalbum.alice.it/blablamx/port ... g1956.html
Per le spese al super o al mercato continuo a mettere Anna davanti, anche se ormai è un pò lunga! Per gli spostamenti brevi, invece, uso una fascia corta autoprodotta, con posizione sul fianco.
Ti ricordi per caso il sito dove ci sono le istruzioni per il mei tai "fai da te"?
Ciao Elena
Ciao Bla Bla,
ho guardato le tue foto: mi spieghi come metti la fascia per fare effetto altalena/amaca?

Grazie
ciao
Sole

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da BlaBla » mar mag 26, 2009 9:50 am

Innanzitutto quella della foto è una fascia lunga elastica, ma credo che venga bene anche con un'altra fascia lunga. Abbiamo annodato un capo all'albero, mentre con l'altro abbiamo fatto solo un giro (o due) attorno al ramo, in modo da formare l'amaca, ma avanzarne in modo da usarla come cintura di sicurezza, facendola girare attorno ad Anna, dopo che l'avevamo messa dentro, ed annodando. Non credo sia chiarissimo...ma a parole è più complicato che a farsi! Se guardi bene la foto, forse si capisce quello che ho scritto! Appena mi ricapita un albero magari lo filmo o faccio delle foto in sequenza......così vedo se funziona anche con i bimbi più grandi: le foto sono dell'estate scorsa :lol:

officina dei colori
Messaggi: 268
Iscritto il: mar ago 26, 2008 9:04 am

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da officina dei colori » mar mag 26, 2009 4:16 pm

bellissima me l'ero persa, devi metterla sul gruppo in facebook!!!
sole, stai parlando con una che fa nodi per arrampicata.....figurati se non ti potevi inventare un'altalena attaccata ad un albero e, in tutta sicurezza!!! :lol:
francesca

sole75
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:53 pm

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da sole75 » mar mag 26, 2009 7:20 pm

officina dei colori ha scritto:sole, stai parlando con una che fa nodi per arrampicata.....figurati se non ti potevi inventare un'altalena attaccata ad un albero e, in tutta sicurezza!!! :lol:
ah...... ora si spiega tutto!!! :wink:
Allora chiederò al papà che è esperto di nodi d'arrampicata :mrgreen:
grasssssssssssssssssie a entrambe :P
Sole

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: video:come indossare fascia!

Messaggio da BlaBla » gio giu 04, 2009 10:05 am

:oops: :oops: :oops: .......infatti sabato abbiamo provato a metterle un imbraco da bimbi per farle l'altalena, ma le è ancora un pò grande! Lei comunque sembrava contenta! Dovrei avere un paio di foto dell'esperimento.....le pubblico http://fotoalbum.virgilio.it/blablamx/o ... index.html# , sperando che non le veda mia mamma :lol:

officina dei colori
Messaggi: 268
Iscritto il: mar ago 26, 2008 9:04 am

video tutorial per portare i neonati in fascia

Messaggio da officina dei colori » lun giu 20, 2011 6:16 pm

...da quanto tempo non bazzico da queste parti ... :((
però ho trovato il tempo per fare un altro video
questa volta, visto il nuovo arrivato è un video per portare i neonati con la fascia!
http://www.equazioni.org/index.php/2011 ... ati-video/
francesca

Rispondi