Comunicazione...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Comunicazione...

Messaggio da Sauro Martella » dom nov 02, 2008 3:05 pm

Comunico a tutti con dispiacere che questo forum rimarrà chiuso fintanto che non ci sarà una persona disposta ad assumere l'incarico di moderatore.
La precedente moderatrice, alphandromedae , ha scelto di lasciare l0jncarico vista l'impossibilità di mantenere un clima sereno.
Ringrazio alphandromedae per la propia disponibilità e per il proprio tempo che ha scelto di mettere a disposizione di tutti e dinformo che hoi personalmente cancellato alcuni interventi offensivi o denigratori, vista l'evidente incompatibilità che l'etica che Promiseland.it promuove.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Sauro Martella.

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Re: Comunicazione...

Messaggio da robertina » lun nov 03, 2008 10:40 am

Ciao Sauro,
mi dispiace molto di questo ma ne rimango altrettanto basita perchè, a parte qualche intervento fuori luogo, il clima di questo forum non mi è mai sembrato così poco sereno. ANzi, se posso azzardare, i messaggi erano sempre molto chiari e cortesi nei confronti del moderatore ... un po' permaloso? :lol:
ma forse mi sbaglio e non li ho letti tutti.
Roberta

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Comunicazione...

Messaggio da Sauro Martella » lun nov 03, 2008 11:33 am

Ciao Robertina,
ùcome vedi abbiamo già riattivato il tutto con un nuovo moderatore... che continuino le danze...
:-)

mame
Messaggi: 185
Iscritto il: lun dic 10, 2007 11:25 am
Località: Varese prov

Re: Comunicazione...

Messaggio da mame » ven nov 07, 2008 12:05 pm

Io sono poco attiva in questo forum ma leggo spesso e cerco spesso.
Ultimamente sentivo il clima un pò irrigidito da certi precisi paletti che, come forum inserito nel contesto + ampio di promisland, proprio non ci stavano bene.
Apprendo con piacere che, oltre ad aver cambiato moderatore, il forum ha ampliato anche il proprio nome in modo da diventare un punto di riferimento per chiunque abbia una visione "olistica" a tutto tondo dell'essere umano.
Grazie!

Rispondi