acido citrico e tea tree oil
-
officina dei colori
acido citrico e tea tree oil
qualcuna di voi usa tea tree oil o/e acido citrico per il lavaggio dei pannolini? come e in che quantità?
Re: acido citrico e tea tree oil
io uso il citrico al 15% riempiendo la vaschetta dell'ammorbidente e aggiungendo anche 4 gocce di olio essenziale di lavanda, i prefold e il resto del bucato (io lavo tutto insieme) risultano morbidi e leggermente profumati, in più la lavanda un filo igienizza e zago mi ha dato l'ok. invece il tea tree lo uso a secco nel secchio dove lascio i pannoli sporchi (quelli caccolosi però li lavo subito col marsiglia) , evita le puzze ma ho qualche dubbio che disinfetti perchè le gocce vanno solo su alcuni pannoli...ma l'effetto antipuzza è ottimo! ciao sara
ps complimenti per il tuo sito, è molto bello mi ha dato un sacco di idee, e a natale ho deciso che io e la mia bimba faremo sali da bagno come regalo per tuttii!
ps complimenti per il tuo sito, è molto bello mi ha dato un sacco di idee, e a natale ho deciso che io e la mia bimba faremo sali da bagno come regalo per tuttii!
-
officina dei colori
bene, mi sa che ci provo anche io allora
sapevo che è utilissimo anche il percarbonato ma non riesco a trovarlo in farmacia....
sempre con la tua bimba puoi preparare degli elastici per capelli....mi sa che lo pubblico settimana prox
per natale quest'anno mi sa che replicheremo col cesto dell'autoproduzione
http://equazioni.wordpress.com/2008/01/ ... roduzione/
anche se ci vuole un pò di tempo per riuscire a farlo.....
sapevo che è utilissimo anche il percarbonato ma non riesco a trovarlo in farmacia....
grazie! a mano a mano che preparo le cose scrivo gli articoli e li metto sul blogsaralla ha scritto:ps complimenti per il tuo sito, è molto bello mi ha dato un sacco di idee, e a natale ho deciso che io e la mia bimba faremo sali da bagno come regalo per tuttii!
sempre con la tua bimba puoi preparare degli elastici per capelli....mi sa che lo pubblico settimana prox
per natale quest'anno mi sa che replicheremo col cesto dell'autoproduzione
http://equazioni.wordpress.com/2008/01/ ... roduzione/
anche se ci vuole un pò di tempo per riuscire a farlo.....
fantastico!
io il percarbonato lo prendo col gas da officina naturae, anche il citrico. so che si trova anche da naturasì forse della sonett, con un nome particolare, mi ricordo vagamente un vecchio topic forse sul forum di zago. se lo trovo te lo posto.
ah trovato viewtopic.php?f=2&t=28299&st=0&sk=t&sd= ... ato+sonett
io il percarbonato lo prendo col gas da officina naturae, anche il citrico. so che si trova anche da naturasì forse della sonett, con un nome particolare, mi ricordo vagamente un vecchio topic forse sul forum di zago. se lo trovo te lo posto.
ah trovato viewtopic.php?f=2&t=28299&st=0&sk=t&sd= ... ato+sonett