emicrania senza sosta

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
betulla77

emicrania senza sosta

Messaggio da betulla77 » lun ott 27, 2008 7:26 pm

Esistono rimedi fitoterapici o che riguardino la medicina dolce in grado di coadiuvarmi nella terapia farmacologica dell'emicrania?

alphandromedae

Re: emicrania senza sosta

Messaggio da alphandromedae » lun ott 27, 2008 9:10 pm

betulla77 ha scritto:Esistono rimedi fitoterapici o che riguardino la medicina dolce in grado di coadiuvarmi nella terapia farmacologica dell'emicrania?
Sai già da cosa dipenda la tua emicrania?

Odontoiatralchemico

Re: emicrania senza sosta

Messaggio da Odontoiatralchemico » ven nov 28, 2008 10:36 pm

betulla77 ha scritto:Esistono rimedi fitoterapici o che riguardino la medicina dolce in grado di coadiuvarmi nella terapia farmacologica dell'emicrania?
Tra le altre cose penso che nei dolori cervico cefalalgici sia d'obbligo una visita odontoiatrica....
Non lo dico per farmi pubblicità ben intendasi ma perchè ne ho risolti alcuni che avevano fatto il giro dei sette mari senza risultati.... ahimè :(

Io rimango dell'ottica che escludendo remotissime cause centrali i dolori al capo hanno origine occlusale e da intossicazione alimentare.

Per l'emicrania diagnosticata da un neurologo come tale invece l'aspetto centrale è molto più presente e lavoreri sullo stile di vita e lo stress.

Ovvio che ci deve essere una diagnosi certificante l'emicrania che ha una patogenesi vascolare mentre dolori alla testa o la stessa "emicrania" volgarmente detta hanno in genere origine muscolo scheletrica.

Spero di poterti essere stato di aiuto

Ciao :D

Rispondi