Osservando Mirtillo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
zia dada
Messaggi: 727
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:33 am

Re: Osservando Mirtillo

Messaggio da zia dada » mer nov 05, 2008 3:38 pm

Ciao! mi sono un po' isolata. tanti impegni e poi ho fatto a botte col crudismo nell'ultimo anno. tante cose insomma.
ma Teo! avercela con te!? :shock: ma se ti adoroooo!

Susi. i miei gatti...mi duole dirlo...sono tutti sterilizzati, maschi e femmine. la situazione è meno tragica in questi giorni ma anche poco fa prima di venire al lavoro ho dovuto separarli. e comunque la notte dobbiamo metterli in stanze separate.mah...

mandimandi e spero a presto

ps: Teo scrivi pure quando vuoi ne sarai feliccissima, ma non posso assicurarti una risposta immediata.

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: Osservando Mirtillo

Messaggio da Teo » mer nov 05, 2008 4:03 pm

Anch'io avrei voluto scriverti in privato... :) Grazie per le tue parole, mi commuovi! :) E le ricambio di cuore! Mi dispiace che hai fatto un po' a botte col crudismo, ma non sei l'unica e sei stata sin troppo brava fino ad oggi, credimi, leggo di crudisti "doc", veri e proprio "guru" crudisti, che fano a botte col crudismo quasi regolarmente...per cui sei tra quelli meglio, e con te Sara e altri. Io invece sono sempre qui tra le mie mille difficoltà nel praticarlo, prima tra tutte conciliare il fatto di dover far da mangiare per un carnivoro "tradizionale" e per me...oltre agli impegni quotidiani, tra cui il cercare di non ridurre la mia povera casa ad un letamaio... :roll: :oops:

Superbacioni!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: Osservando Mirtillo

Messaggio da MissVanilla » mer nov 05, 2008 4:09 pm

ahhh che bello rivederti qua Elena!! :-)

Bel problema il tuo... a me pare proprio una questione di insediamento di nuovo aspirante boss, o perlomeno il vecchio boss forse riusciva a tenere a bada il piccolino.... non ho idea di cosa tu possa fare, una mia amica ha vissuto anni con la casa divisa tra zona notte e zona giorno perchè le due gatte non si sopportavano... ed erano pure madre e figlia!! :?

Comunque, quando passi da Mestre ti presento Mirtillino :D

zia dada
Messaggi: 727
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:33 am

Re: Osservando Mirtillo

Messaggio da zia dada » mer nov 05, 2008 6:38 pm

Teo ha scritto:Anch'io avrei voluto scriverti in privato... :) Grazie per le tue parole, mi commuovi! :) E le ricambio di cuore! Mi dispiace che hai fatto un po' a botte col crudismo, ma non sei l'unica e sei stata sin troppo brava fino ad oggi, credimi, leggo di crudisti "doc", veri e proprio "guru" crudisti, che fano a botte col crudismo quasi regolarmente...per cui sei tra quelli meglio, e con te Sara e altri. Io invece sono sempre qui tra le mie mille difficoltà nel praticarlo, prima tra tutte conciliare il fatto di dover far da mangiare per un carnivoro "tradizionale" e per me...oltre agli impegni quotidiani, tra cui il cercare di non ridurre la mia povera casa ad un letamaio... :roll: :oops:

Superbacioni!
mamma mia, non vorrei proprio essere nei tuoi panni. fare da mangiare a un carnivoro! mai! sempre che non sia un gatto. al pestifero più sopra fino a 3 anni abbiamo dovuto cucinargli le bistecche! un incubo!
comunque coraggio.
col crudismo sono ai ferri corti. cerco di mangiare sempre crudo ogni giorno, ma non riesco a mangiare SOLO crudo. ci arriverò...
manduliz
Elena

zia dada
Messaggi: 727
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:33 am

Re: Osservando Mirtillo

Messaggio da zia dada » mer nov 05, 2008 6:48 pm

MissVanilla ha scritto:ahhh che bello rivederti qua Elena!! :-)

Bel problema il tuo... a me pare proprio una questione di insediamento di nuovo aspirante boss, o perlomeno il vecchio boss forse riusciva a tenere a bada il piccolino.... non ho idea di cosa tu possa fare, una mia amica ha vissuto anni con la casa divisa tra zona notte e zona giorno perchè le due gatte non si sopportavano... ed erano pure madre e figlia!! :?

Comunque, quando passi da Mestre ti presento Mirtillino :D
infatti, l'ho pensato. forse prima si tratteneva perchè il capo c'era già, e anche bello grande, e ora si sbizzarrisce. forse proverò con dei fiori di bach. la mia veterianria li consiglia spesso. solo che in casa mia non ho collaborazione a riguardo e così la terapia non è molto efficace. mi dispiace solo per gli altri due. due fratelli sdolcinati che dormono sempre abbracciati e che utlimamente vivono nel terrore.
a proposito il fetentone e quello dell'avatar! sembra un agioletto eh?!
PS: ultimamente passo spesso per mestre. speriamo in un prossimo incontro.
baciami tanto Mirtillo...e baci anche a te naturlamente
Elena

Rispondi