info urgente lavabili in piscina

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
officina dei colori

info urgente lavabili in piscina

Messaggio da officina dei colori » lun set 29, 2008 9:34 am

ciao. domani mattina ho la prima lezione in piscina con il mio ale (4 MESI)
davo per scontato di andare con dei lavabili (mutanda impermeabile + prefold)ma ora mi stan venendo un pò di dubbi.....non vorrei mai che poi domani in acqua decide di fare la cacca e gli esce tutto....!
qualcuna ha esperienze simili? il corso dura mezz'ora quindi non deve rimanere in acqua per troppo...
altra cosa non vorrei che diventasse troppo pesante e mi andasse a fondo (come con i pannolini u&G CHE NON VAN BENE!!)
se no pensavo di prender gli huggies u&g
c'è qualcuna che mi sa dire dove li posso trovare sicuramente a milano?
grazie

Gato
Controllo antispam: cinque

Re: info urgente lavabili in piscina

Messaggio da Gato » lun set 29, 2008 11:02 am

io quelle poche volte che sono riuscita a portarlo in piscina ho usato un pocket senza inserto, cosi' non si imbeveva troppo ma teneva eventuali perdite solide. Perdite che pero' non mi sono mai capitate, cmq ero tranquilla.
Credo che mutandina + prefold leggero vada bene ugualmente, se non ti scappa nulla normalmente, non vedo perche' in acqua dovrebbe succedere... ( e cmq anche gli huggies non avranno la chiusura ermetica!!!!)

officina dei colori

Messaggio da officina dei colori » lun set 29, 2008 2:04 pm

in effetti anche un pocket senza inserto....cmq farò un pò di prove e vi saprò dire
per domani cmq mi sa che non ne avrò bisogno....mi sa che ale avrà una sorpresa dal suo amico michele che verrà in piscina insieme a noi!
grazie

BlaBla

Messaggio da BlaBla » lun set 29, 2008 4:00 pm

Io ho comprato un costumino contenitivo.....almeno sto tranquilla. lo trovi anche da Decathlon!
Elena

Gato
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Gato » lun set 29, 2008 4:55 pm

dimenticavo... recentemente al mio natura si' ho visto i costumini lavabili della popolini... quindi penso si possano ordinare in tutti i natura si' e i B'io

flores

Messaggio da flores » lun set 29, 2008 6:38 pm

ciao
io avevo usato i pannolini apposta da piscina della huggies. comprati al decathlon.
datco che Emma ama molto la piscina quest'anno per non fare rifiuti abbiamo comprato un costumino contenitivo
i pannolini u&g normali non vanno bene perchè si gonfiano, i pannoli di cotone credo che diventuno pesanti e sgradevoli da tenere su

manu

vivianap

Messaggio da vivianap » lun set 29, 2008 6:44 pm

se vuoi io ho ancora qualche pezzo di costumino con pannolino :mrgreen: :mrgreen:
ciao
lacasadelbimbo.it

BlaBla

Messaggio da BlaBla » mar set 30, 2008 1:53 pm

Io il costumino l'ho preso da Viaviana, anzi ne ho 2, uno per adesso e uno per tra un pò, e sono bellissimi :D

Rispondi