Traversine per il lettino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mamma felice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Traversine per il lettino

Messaggio da mamma felice » mar set 16, 2008 12:21 pm

Ciao,
volevo chiedervi se voi usate le traversine per il lettino del vostro piccolo, per evitare di bagnare il materasso con le fuoriuscite di pipì. Io non le ho mai comprate perchè ho un materasso con la copertura sfilabile e lavabile in lavatrice. Adesso però con la stagione fredda ho i miei dubbi che si asciugherà in giornata!
Stavo pensando quindi di fare un acquisto, ma ho diversi dubbi.. mia mamma sostiene che le traversine usa e getta farebbero al caso mio, ma io non ne sono molto sicura, primo perchè non mi va di fare tante immondizie, secondo perchè sono di nylon e fanno sudare il mio piccolo.
Avete qualche idea?
grazie
Linda

ritadd

Re: Traversine per il lettino

Messaggio da ritadd » mar set 16, 2008 12:35 pm

Mi trovo bene con quelle di Prenatal perchè sono in tessuto trattato con materiali assorbenti.
Si possono lavare fino a 60° e si asciugano facilmente, non prendono un cattivo odore, ci sono nella versione culla e per lettino.

mamma felice
Contatta:

Messaggio da mamma felice » mar set 16, 2008 12:40 pm

Grazie per la dritta.. quanto le hai pagate?
:)

BlaBla

Messaggio da BlaBla » mar set 16, 2008 7:57 pm

Io ho comprato, e per ora usato non nel lettino, ma come protezione per quando lascio Anna col sedere all'aria, delle traversine di cotone e strato interno impermeabile comprate al Carrefour, lavabili a 60°; non ricordo quanto le ho pagate, ma mi sembra fosse un costo ragionevole......di usare & gettare non me la sentivo proprio!
Elena

ritadd

Messaggio da ritadd » mar set 16, 2008 8:54 pm

Non mi ricordo se costavano € 7,00 per quelle da culla e € 14,00 da lettino, non so se per te è alto il prezzo però io le ho da 6 mesi e non si sono rovinate per niente.

mamma felice
Contatta:

Messaggio da mamma felice » mer set 17, 2008 6:59 am

ritadd ha scritto:Non mi ricordo se costavano € 7,00 per quelle da culla e € 14,00 da lettino, non so se per te è alto il prezzo però io le ho da 6 mesi e non si sono rovinate per niente.
No direi proprio che è un prezzo ragionevole visto che poi si lavano in continuazione. Grazie davvero, credo farò un salto alla Prenatal, anche perchè io il Carrefour dalle mie parte non so se c'è!
:)

Rispondi