infiammazione a causa dei dentini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
miria81

infiammazione a causa dei dentini

Messaggio da miria81 » gio ago 28, 2008 4:32 pm

ciao,
lara ha la patatina rossissima da quando sta mettendo i dentini :(
era iniziato con qualche puntino rosso, adesso è proprio tutta rossa, fino all'interno coscia.
non sopporto di vederla così, cerco di farla stare quanto più possibile senza pannolino, però l'infiammazione persiste...
mia suocera mi ha consigliato impacchi di camomilla, secondo voi vanno bene? se avete qualche altro rimedio ditemelo, sigh...

sarita

Re: infiammazione a causa dei dentini

Messaggio da sarita » sab ago 30, 2008 8:49 pm

puo' essersi presa un poco di candida... mettile dell'olio di tea tree, melaleuca, lo aggiungi ad un po' d'olio di mandorla o a alla crema all'ossido di zinco!vA MOLTO BENE

saralla

Messaggio da saralla » sab ago 30, 2008 8:59 pm

ciao, per lo stesso problema la mia pediatra mi aveva consigliato di preparare un'emulsione con un cucchiaio di olio extravergine di oliva bio e due cucchiai di acqua oligominerale e di usarla per lavare la patatina . Poi applicare più volte al giorno la pomata Ciderma della boiron, lasciare il più possibile all'aria e con i pannolini usare i veli pre pannolino Chix. Così ho sempre risolto velocemente! ciao sara

miria81

Messaggio da miria81 » sab ago 30, 2008 9:30 pm

ciao, grazie dei consigli...
a mia insaputa(perchè sa che sono contraria :x ) mio marito le ha messo il canesten.
a dir la verità la cosa si è risolta così... :roll:
avrei preferito usare cose naturali, ma almeno sta guarendo...erano tanti giorni che le durava, piccina mia :(

Rispondi