appello Porcikomodi per adozione pecore e capre

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
AlanAdler

appello Porcikomodi per adozione pecore e capre

Messaggio da AlanAdler » dom ago 10, 2008 1:04 pm

Da Porcikomodi - http://www.porcikomodi.org/ - via mail:

Ciao a tutti
Nelle scorse settimane abbiamo fatto circolare un appello riguardante un'emergenza che stiamo gesendo nei pressi di Asti di Pecore e Capre che hanno bisogno di una nuova sistemazione, nell'e-mail chiedevamo sia la ricerca di persone che potessero aiutarci sia trovando sistemazioni fisiche a questi animali sia cercando adozioni a distanza per poterci aiutare a rilevare tutti quegli animali a cui non troveremo una sistemazione presso privati.

In molti ci hanno contattato chiedendo informazioni sull'adozione a distanza, mi scuso se non abbiamo risposto a tutti in maniera solerte ma innanzitutto siamo stati molto impegnati a coprire l'attuale emergenza e tutti i problemi ad essa legata, sia a capire come poter gestire queste adozioni a distanza e come trovare un posto presso le nostre strutture, ahimè già tutte pienissime.

Abbiamo trovato alcuni privati in grado di aiutarci prendendo alcuni di questi animali, e per i restanti abbiamo individuato un terreno prossimo alla nostra struttura di Brescia, da poter prendere in affitto e creare delle nuove case per questi sfortunati animali.

Abbiamo però fortemente bisogno del vostro aiuto, in tutta questa operazione abbiamo notevoli spese che stiamo sostenendo in questo momento, per quanto riguarda spese veterinarie, cibo, trasporti, e per i mesi a venire, affitto di nuovi terreni, costruizione di recinti e ripari e mantenimento di questi animali. Per tanto vi chiediamo di aiutarci anche con un piccolo contributo ma che sarà in grado di fare la differenza per questi animali.
Vi chiediamo o un aiuto adesso una tantum dell'importo che potete, non importa quanto piccolo sarà comunque in grado di fare la differenza di questi animali, o in impegno per almeno 12 mesi a versare una piccola cifra che possa dare a queste bestiole un aiuto costante e una garanzia per il loro futuro.

Potrete ovviamente venire a visitare gli animali presso la nostra struttura in qualunque momento vogliate e verrete costantemente tenuti aggiornati sulla situazione dell'animale che avete in adozione con foto e storie.

i modi per poter fare dei versamenti sono i seguenti:

Paypal (carta di credito)

seguendo semplicemente questo link:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?c ... et=UTF%2d8

Bollettino postale:

Puoi fare un versamento sul c/c postale n. 13545264 intestato a :
VITA DA CANI - Associazione a tutela Diritti Animali - Via Mazzini n. 4 - 20020 - Arese Milano

indicado come causale: EMERGENZA CAPRE PECORE

Oppure effettuare un bonifico:

c/c postale n. 13545264 intestato a :
VITA DA CANI - Associazione a tutela Diritti Animali - Via Mazzini n. 4 - 20020 - Arese Milano

ABI: 07601 - CAB: 01600 - IBAN: IT 70 I 07601 01600000013545264

indicado come causale: EMERGENZA CAPRE PECORE

visti i tempi purtroppo lunghi dei trasferimenti bancari e postali, vi chiediamo per cortesia di mandarci un'e-mail a seguito della donazione così che sia più semplice per noi essere al corrente delle donazioni ricevute a [email protected]

vi ringraziamo per l'aiuto che potrete dare a questi animali. Al più presto vi manderemo novità su come procede la gestione di questa emergenza

grazie infinite

Porcikomodi - Vitadacani ONLUS

Stella10
Contatta:

Re: appello Porcikomodi per adozione pecore e capre

Messaggio da Stella10 » lun ago 11, 2008 1:19 pm

Domani vado in ufficio a fare un bonifico poi l'email la faccio all'indirizzo che hai indicato ma non ho capito se devo inviarne una anche a te Alan. Grazie per tutto quello che stai facendo un abbraccio

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » lun ago 11, 2008 1:37 pm

Stella10 ha scritto:ma non ho capito se devo inviarne una anche a te Alan.
no no, io non ho nulla a che fare con Porcikomodi :)
Questa è una mail che hanno inviata a chi aveva chiesto informazioni per questa storia, e io l'ho semplicemente girata sul forum.

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun ago 11, 2008 2:28 pm

Ok, il mio grazie comunque era riferito a tutto il resto compreso questo post. Buona giornata :D

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » lun ago 11, 2008 4:30 pm

addio capretta, sigh!
va bene, intanto faccio il bonifico, ma per un mensile quant'è una cifra verosimilmente utile?!

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » lun ago 11, 2008 9:52 pm

Stella10 ha scritto:Ok, il mio grazie comunque era riferito a tutto il resto compreso questo post. Buona giornata :D
facciamo tutti qualcosa, per la causa, Stella! :)
ariella ha scritto:addio capretta, sigh!
non la prendi più la capretta?
ariella ha scritto:va bene, intanto faccio il bonifico, ma per un mensile quant'è una cifra verosimilmente utile?!
beh, conta che si tratta di quasi 50 animali, che vanno curati, nutriti, hanno bisogno di un recinto ecc più l'affitto del terreno. Qualsiasi cifra sono sicuro che vada bene.

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » mar ago 12, 2008 1:53 pm

credo di no Alan, era una di quelle caprette, ma se le hanno sistemate non fanno più un trasporto nel Lazio, era solo se si sistemavano anche in altri posti nelle vicinanze...
cmq in zona mia ci sono sempre casi speciosi, un nostro vicino di casa (non è ne' animalista ne' veg, una persona molto semplice ma di cuore) si è ritrovato un anziano cavallo nel terreno, l'ha salvato dal macello e ora sta lì con cani, gatti, etc. Lo vedo tutte le mattine quando vado al lavoro, sereno e meditativo, che si riposa sotto un albero

quindi è solo una questione di tempo, arriveranno altre bestiole da noi, lo sento... :D

a

AlanAdler ha scritto:
ariella ha scritto:addio capretta, sigh!
non la prendi più la capretta?
ariella ha scritto:va bene, intanto faccio il bonifico, ma per un mensile quant'è una cifra verosimilmente utile?!
beh, conta che si tratta di quasi 50 animali, che vanno curati, nutriti, hanno bisogno di un recinto ecc più l'affitto del terreno. Qualsiasi cifra sono sicuro che vada bene.

Rispondi