Pagina 1 di 1

Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: ven ago 08, 2008 5:52 am
da azahar751
Ne ho un paio presi alla Prenatal due anni fa, ma non sono esteticamente un granchè :( . Sapete se ne esistono di carini, magari col ferretto? Io già ho tanto seno, con quelli sembravo proprio la Nonna Abelarda :?
Grazie mille

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: ven ago 08, 2008 10:49 am
da bibililium
ciao,
io non ho un grandissimo seno (sono una 3) e quindi non porto il reggiseno ma all'incontro con la lega latte ho visto che la consulente aveva portato dei reggiseni per una mamma "abbondante" :wink: Perchè non provi a contattarli? magari ti danno qualche dritta!
ciao
Barbara

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: ven ago 08, 2008 1:43 pm
da melinda
azahar751 ha scritto:Ne ho un paio presi alla Prenatal due anni fa, ma non sono esteticamente un granchè :( . Sapete se ne esistono di carini, magari col ferretto? Io già ho tanto seno, con quelli sembravo proprio la Nonna Abelarda :?
Grazie mille
Ciao, pure io avevo comperato i reggiseni della Prenatal ma non mi sono trovata bene, quindi con il secondo figlio ho comperato reggiseni normali leggermente impbottiti (tg 4°) presi in svendita alla benetton, senza ferretto (col ferretto ho provato ma sono scomodi), quando allattavo tiravo su e giù la coppa. Se invece vuoi proprio quelli per allattamento che si aprono perchè non provi in via Brennero al Cicicocò, hanno cose carine (io avevo comperato tante belle cose premaman e avevo visto che avevano anche reggiseni per allattamento). Altrimenti su i Piccolissimi hanno reggiseni per allattamento incrociati (tipo quelli che si usano per fare sport) sembrano comodi.
A proposito, tutto bene?

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: ven ago 08, 2008 2:05 pm
da azahar751
Sì, grazie, tutto bene :D !
Al Cicicocò non avevo pensato, è un'ottima idea!! Quelli imbottiti normali non se ne parla, ho una quinta coppa D :shock: :shock: :shock: già adesso e considerato che con la montata lattea aumenterò di una taglia è meglio che lascio perdere :oops: . Quelli incrociati dei Piccolissimi li ho visti ma mi fanno tanta tristezza, io ho proprio bisogno di un buon sostegno. E poi il mio compagno me li tirerebbe dietro...lui vorrebbe che indossassi reggiseni da bomba sexy sempre eh eh eh :mrgreen: .....già dopo il parto non sarò al top, se poi mi metto reggiseni tristi addio :lol: !

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: mar ago 19, 2008 1:48 am
da Emy
Io ne avevo trovato uno ottimo all'H&M

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: mar ago 19, 2008 11:30 am
da BlaBla
Una buona alternativa può essere il fai da te! così ti compri un reggiseno che ti piace e lo modifichi in modo che vada bene per l'allattamento; guarda su questo sito come si fa: http://larbreabebes.it.free.fr/a_reggiseno.htm
Io mi sono fatta i cuscinetti lavabili :P anche se ne ho di comprati fatti, anche da Mammace, bellissimi, farmeli da me è stata una gran soddisfazione 8) e sono i migliori che ho!
Ciao Elena

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: ven set 19, 2008 9:39 am
da azahar751
Aggiorno: in internet ho visto che ANITA MATERNITY fa dei reggiseni per allattare SPETTACOLARI, deliziosi e ultrafemminili :) ! Ho mandato una email al distributore italiano che mi ha indicato i negozi vicino a me dovrei avrei potuto trovarli. Alla fine ho comprato un coordinato reggiseno e slip a fiorellini, con il pizzo :D ! Il reggi ha le coppe che si aprono e chiudono con facilità e tra le coppe c'è una piccola cicogna che si sposta verso destra o verso sinistra e serve per indicare quale seno ha allattato per primo. WOW 8)

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: sab set 20, 2008 8:41 pm
da BlaBla
Ho guardato il sito: sono bellissimi! Ho scritto anch'io per conoscere i rivenditori della mia zona....dopo 5 mesi sono un pò stufa dei reggiseni da allattamento, ho voglia di essere di nuovo un pò carina :oops: E poi hanno anche dei bellissimi costumi da bagno......chissà che quando facciamo il secondo bebè (poi) non abbia il pancione d'estate :P
Elena

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: mar ott 07, 2008 9:39 am
da azahar751
Nuovo aggiornamento: ho acquistato sul sito www.de.hess-natur.com (mandano anche il catalogo cartaceo a casa) e sono veramente contenta! E' una ditta tedesca che utilizza SOLO tessuti biologici e tinte vegetali, ma senza tralasciare l'estetica e la moda :D . In particolare: il reggiseno per allattamento che ho preso (con slip coordinati) è veramente carino, viola a fiorellini.....e il tessuto confortevolissimo. Regge bene...e considerate che ho molto seno :wink: !

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: mar ott 07, 2008 12:03 pm
da Iregaia
Io mi sono trovata bene con quelli della Chicco, facili da aprire, hanno un buon sostegno, non hanno ferretto, ma con in girocoppa che hanno il sostegno è comunque garantito. Quello della prenatal li ho presi con il primo ma mi sono trovata male ogni volta dovevo scancherare per aprirli e chiuderli.

Più avanti ho usato i reggiseni Lepel mod. Mara.

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: mer mag 21, 2014 7:08 pm
da Akiramy
Ciao a tutte
Reggiseni per l'allattamento o simili non costosi esistono? :)
L'importante è che siano di cotone e comodi.
Secondo voi esiste anche la possibilità di non usarlo? Magari con altre alternative?

Grazie

Re: Reggiseni allattamento "carini", consigli?

Inviato: mar dic 13, 2016 12:13 pm
da TeresaL
Quanto ti capisco.. sono tutti un po' anti-estetici è vero!